stain
27-02-2008, 16:45
Ciao ragazzi, ่ da tanto che non scrivo nel forum perch่ quei ladri che mi danno il servizio adsl hanno chiuso la linea senza preavviso e mi hanno lasciato un mese senza internet....bastardi (scusate lo sfogo)...comunque arrivando al punto vorrei sapere quanto segue...ho notato che dopo aver registrato qualche traccia audio/software instruments tutti i livelli del mixer non vanno in clip (rosso) e quindi tutto sembra normale....per๒ ieri ho provato ad attivare dal menu audio l'opzione pre-fader metering (spero di ricordare bene)...in definitiva il livello dei singoli canali del mixer sono andati quasi tutti in clip....se non sbaglio questa opzione fa vedere il livello effettivo del canale (se mi sbaglio smentitemi pure) quindi vorrei sapere da voi...ma allora non conviene registrare direttamente con questa opzione attiva? conviene anche tenerla dopo aver finito le registrazioni, cio่ in fase di mixing mastering? in definitiva conviene tenerla sempre attiva visto che da i giusti livelli??? spero di essermi spiegato bene...grazie sempre.
G5 Quad 2.5 4G Ram Cinema Display 23'' OS Apple Tiger 10.4.11 Logic Studio 8.0.1 Genelec 8030 M-Audio FW 410 Rode NT1A All Apple Software Tutti i VideoCorsi di Matteo
G5 Quad 2.5 4G Ram Cinema Display 23'' OS Apple Tiger 10.4.11 Logic Studio 8.0.1 Genelec 8030 M-Audio FW 410 Rode NT1A All Apple Software Tutti i VideoCorsi di Matteo