PDA

Visualizza Versione Completa : Prima!!!



audia
27-02-2008, 22:51
http://www.newsmobile.it/notizia/apple-iphone-tim-ufficiale-italia_1.html

nel pomeriggio si è svolta a Roma una convention alla quale hanno partecipato i vertici di Apple e quelli di Tim. Oggetto del contendere, logicamente la distribuzione in esclusiva per il mercato italiano di iPhone, il telefonino cellulare della casa di Cupertino. Ebbene, l'amministratore delegato di Telecom Italia, Franco Bernabè, ha ufficializzato il tutto senza però riferire alcunchè riguardo a prezzi e lancio ufficiale. L'accordo prevede, oltre alla commercializzazione di iPhone, anche la distribuzione di contenuti multimediali, come la musica digitale: a quanto pare, Apple ha spuntato il grosso della torta, lasciando a Tim molti meno diritti rispetto a quanto abitualmente pretende.
Ma si sa, per iPhone questo ed altro.
Tim ed Apple prepareranno uno special event ad hoc per il lancio di iPhone: NewsMobile vi terrà aggiornati a riguardo, come sempre in anteprima assoluta.
[^][^]



macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

analogic76
27-02-2008, 23:15
Si parla talmente tanto di sto iPhone che m'he passata la voglia di comprarlo....

Quando mi si é rotto il vecchio cellulare, ho comprato un Motofone, in previsione di passare all'iPhone dopo poco tempo, é senza camera, senza wireless, senza bluetooth, display in carta elettronica, praticamente telefona e scrive messaggi. stop.

Dopo un'anno di utilizzo posso dire che é il migliore cellulare che abbia mai avuto....,la batteria dura una vita. é sottilissimo, il display si legge anche in apnea e sotto la stinca del sole...

saludos










Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule, synth edit e live 7 - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

audia
28-02-2008, 00:12
effettivamente è un po' caro...
ma io lo voglio [:p]

lo sai cosa scatenerà l'uscita in italia dell'iphone?

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

guly
28-02-2008, 00:24
e' roba da mangiare?

macbook 2.1 2GB oxs10.4 logic 7.2 CME UF6

audia
28-02-2008, 00:28
hai ragione siamo pure in quaresima ...
ma io me lo farò .. presto o tardi!



macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

Ethno
28-02-2008, 23:44
Citazione:Messaggio inserito da audia



lo sai cosa scatenerà l'uscita in italia dell'iphone?



Si, avere un apparecchio a giugno/luglio, che è uscito l'anno scorso.
Con l'N95 che sto utilizzando non ne sento la mancanza.
Poi, per carità, dipende uno con un telefono cosa ci fa'.
Io ci telefono..... e poco altro (mail, film per i cantieri, foto, presentazioni, navigatore).

iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50