PDA

Visualizza Versione Completa : MacBook Pro uso live con Ableton o Tracktor?



Protools
05-03-2008, 23:44
Veramente molto bello il nuovo MacBook Pro...è da acquistare appena possibile! eheheheh... Per mixare della musica pensavo di utilizzare Tracktor...ma poi alcuni amici mi han detto che programmi tipo Ableton Live vanno molto bene lo stesso... soprattutto se tramite una tastiera Usb ci si vuol suonare sopra dei synth, tramite Virtual Instrument... Voi che ne dite? Ma Ableton può essere utilizzato anche come programma di mixaggio canzoni stile DJ, tipo Tracktor? Scusate l'italiano poco perfetto ma sto andando molto di fretta...

__________________________________________________ ______________________________________
G5 Dual 2Ghz (Panther 10.3.5) HD's: Ata160 + Ata250 + LaCie250 Fw800 - Ram: 2Gb + 2 Lcd LaCie "19
Logic Pro7 + Motu HD896 Firewire + Motu Midi Express 128
25 external expander + master key Trinity HD - Audio nearfield: Yamaha, Tannoy, JBL

Thomas Klein
06-03-2008, 00:07
no ma puoi preparartelo prima....

NUOVO Mac Pro 8 core 2.8 - 2 gb ram ddr2 800mhz - 320gb+500gb hhd - m_audio 1814 - e_mu xboard25 - krk rp6 - osx leopard 10.5.2 - logic studio - Yamaha TG 500 - tanti plug-in/vst

analogic76
06-03-2008, 00:07
Si va bene anche ableton, anche se con traktor e serato scratch live ho visto fare cose pazzesche, ma ci voglio mani molto esperte....

Quindi se fai turntablism meglio traktor (anche se penso che il massimo sia ancora usare un mixer e due/tre technics 1200, Dj Krush ne usa anche sette dal vivo), se invece ti serve solo per mixare due canzoni unz unz, usa ableton, almeno ci puoi metter qualcosa di tuo...


Il massimo sarebbe averli tutti e due...

Per rispondere a thomas, con ableton hai il preascolto in cuffia come in traktor e ti garantisco che puoi usarlo benissimo anche on the fly..., forse é un po' macchinoso (ma é un punto di vista discutibilissimo), ma molto efficace....


saludos

Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule, synth edit e live 7 - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

robaldo
06-03-2008, 00:11
ciao, guarda io uso sia Live che, occasionalmente Tracktor. Con Live puoi tranquillamente mixare in stile Dj, ma con molte più possibilità garantite dal supporto del midi, dalla possibilità infinite di editing sulle tracce e dalla possibilità di usare vst (effetti e/o strumenti). certo il programma è più complesso di tracktor e quindi lo consiglierei solo se intenzionati a sfruttarne le potenzialità extra. Per dj set "canonici" su tracce audio semplicemente da mixare, Tracktor rimane la soluzione più adatta.
rob

iMac G5 2 GHz 2 GB, OSX 10.4.11/Macbook 2.2 ghz 4gb osx 10.5.2, M-Audio FW 410, Edirol Pcr M30, Trigger finger, Logic express 8, Live 7, Reason 3, Analog Factory,Stylus rmx, Reaktor 5, Absynth 4, Roland FP 7, chitarre varie

analogic76
06-03-2008, 00:45
+ complesso di tracktor
-----------------------
Complesso ???, Logic é un programma complesso Ableton é semplicissimo, é piu' difficile mixare "comme il faut" con Traktor.


Ma é sempre un punto di vista.


saludos

Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule, synth edit e live 7 - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

robaldo
06-03-2008, 03:50
Citazione:Messaggio inserito da analogic76


+ complesso di tracktor
-----------------------
Complesso ???, Logic é un programma complesso Ableton é semplicissimo, é piu' difficile mixare "comme il faut" con Traktor.


Ma é sempre un punto di vista.


saludos



per complesso non intendevo più difficile, ma più articolato, viste le maggiori possibilità che garantisce. personalmente, quando mi capita di fare il dj, uso Live con set preparati ad hoc, mentre se devo mixare al volo a partire da una library preferisco usare Traktor, ma si tratta appunto di preferenze personali. Poi c'è da dire che quando uso Live finisco per infilare un sacco di cose mie...e questo non so se alla fine è un bene o un male per la sala....[8D]

iMac G5 2 GHz 2 GB, OSX 10.4.11/Macbook 2.2 ghz 4gb osx 10.5.2, M-Audio FW 410, Edirol Pcr M30, Trigger finger, Logic express 8, Live 7, Reason 3, Analog Factory,Stylus rmx, Reaktor 5, Absynth 4, Roland FP 7, chitarre varie

analogic76
06-03-2008, 04:02
Visto che mi é venuto in mente il mitico dj Krush,

Beccatevi sto video.


http://www.youtube.com/watch?v=aVjgRlto8PI

Questo invece é un ragazzino che fa paura ,Dj Kentaro, campione del mondo DMC 2001/2002


http://www.youtube.com/watch?v=ntGOyx9t3DU


saludos e buona visione








Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule, synth edit e live 7 - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

Protools
06-03-2008, 17:51
Ragazzi... 1000 grazie per le info...
Cmq la mia intenzione è quella di utilizzare il Mac in maniera molto più semplicistica (quindi niente scratch o mixaggi estremi).. Durante un eventuale serata vorrei solo poter usufruire di un repertorio di 200-300 canzoni da scegliere al momento... e attaccarle l'un l'altra in maniera molto semplicistica (giusto per evitare gli spazi bianchi)... e magari poterci strimpellare un po sopra utilizzando qualche virtual instrumenti (tramite tastiera usb). Mi sa che quindi Ableton Live va benissimo... voi che dite?


Ps_se nel "set" volessi anche utilizzare un microfono come posso fare? Mi serve una mini scheda audio? Posso usare gli effetti di ableton come faccio con Logic?

Ps_ per quanto riguarda la "semplicità" o meno di questo software vi posso dire uso e conosco Logic 7 come le mie tasche dei pantaloni, quindi non penso che per me sia un problema usare Ableton...

Ciao grazie!

__________________________________________________ ______________________________________
G5 Dual 2Ghz (Panther 10.3.5) HD's: Ata160 + Ata250 + LaCie250 Fw800 - Ram: 2Gb + 2 Lcd LaCie "19
Logic Pro7 + Motu HD896 Firewire + Motu Midi Express 128
25 external expander + master key Trinity HD - Audio nearfield: Yamaha, Tannoy, JBL

pierecall
06-03-2008, 17:57
ableton è un programma alto livello,tracktor è poco piu di un giocattolo software

ciao

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 08 - Maudio Fw Solo - Samson Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Vstation - Free virtual synths Osx 10.5.2

analogic76
06-03-2008, 19:14
Traktor non é un giocattolo....., forse pero' qualcuno lo usa come se lo fosse......

Gennaro mi spiace ritengo la tua opinione superficiale,probabilmete non hai mai usato questo softw (che tra l'altro non fa altro che emulare una console e molto bene anche), o semplicemnte non sei un dj, e quindi non hai l'esperienza per usarlo in modo produttivo.

Per concludere devo dire che chi dice di conosce logic come le "sue tasche", o é un genio, o lo usa intensivamente da almeno 10 anni in tutti e dico tutti i suoi aspetti e le sue opzioni. a titolo personale dico di conoscerlo molto bene per quanto riguarda il midi e le sue applicazioni, ma per il resto ho molto da imparare e in questo forum ho imparato funzioni che non avrei mai immaginato, eppure lo uso da molto tempo, a parte un gap tra il 5.5 e l'8, di cui sto pagando lo scotto.


Per rispondere alla tua domanda,Si, puoi fare + o meno quello che fai con Logic, e se non hai una scheda audio esterna, ti puoi arrangiare con quella del macbook....

saludos


Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule, synth edit e live 7 - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

pierecall
06-03-2008, 19:48
ti offro un cafeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per il tuo tracktor :)

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 08 - Maudio Fw Solo - Samson Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Vstation - Free virtual synths Osx 10.5.2

Protools
06-03-2008, 19:58
Citazione:Messaggio inserito da analogic76


Per concludere devo dire che chi dice di conosce logic come le "sue tasche", o é un genio, o lo usa intensivamente da almeno 10 anni in tutti e dico tutti i suoi aspetti e le sue opzioni....


Per rispondere alla tua domanda,Si, puoi fare + o meno quello che fai con Logic, e se non hai una scheda audio esterna, ti puoi arrangiare con quella del macbook....


Uso Logic da tantissimi anni, forse da + di 10... e tu pensa che ancora oggi so di dover scoprire tante altre funzioni di questo programma. Cmq tu pensa che storia... mi trovo molto meglio con un programma come Logic piuttosto che con "trappole per ragazzi" tipo Fruity Loops... bah..

Ascolta ma una fonte esterna tipo un eventuale microfono o synth esterno, dove lo "inserisco"? Non ho sempre e cmq bisogno di un piccolo hardware esterno tipo protools o motu?

__________________________________________________ ______________________________________
G5 Dual 2Ghz (Panther 10.3.5) HD's: Ata160 + Ata250 + LaCie250 Fw800 - Ram: 2Gb + 2 Lcd LaCie "19
Logic Pro7 + Motu HD896 Firewire + Motu Midi Express 128
25 external expander + master key Trinity HD - Audio nearfield: Yamaha, Tannoy, JBL

analogic76
06-03-2008, 20:34
X Gennaro, per il caffe' passalacqua ci farei un pensiero...:D:D

Anche per fruity loops vale lo stesso discorso....., l'ho usato parecchio e devo dire che per l'elettronica é equiparabile a ableton, anche se concettualmente lavora in modo diverso....

ascolta un paio di song di questo artista qui, usa solo fruity loops

http://www.soundclick.com/bands/default.cfm?bandID=429888

Si, una scheda audio esterna é senza dubbio la scelta migliore..., già che ci sei opterei anche per dei controller ad "hoc" ,ti do il link di una ditta tedesca che costruisce modelli dedicati sia per ableton che per traktor.

http://faderfox.de/

saludos

Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule, synth edit e live 7 - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

tebani
06-03-2008, 22:50
sicuramente live è un software pazzesco..offre possibilità creative infinite...la possibilità di suonare vst e un editing in tempo reale senza paragoni....ma tracktor è interamente dedicato al mix quindi offre al primo impatto tutto ciò che serve sia in abbinamento ad un controller, o a final/tracktor scratch...o con il macchinoso ma semplice uso del mouse...se devi solo esclusivamente mixare io consiglio vivamente il software nativa inst...per tutto il resto vai su live e stai sereno....a mio parere implementa un bel controller e dacci dentro!!!!

macbook 2.2 4GB ram/logic studio 8/EDIROL PCR-50/midisport 4x4/microKORG/Roland MC-303/Genelec 8030A/yamaha s90es/pc 2.6 ghz con logic platinum 5.5.1/esi maxio032/mixer ddx3216 adat/akai s2000

geno
07-03-2008, 00:30
volevo aggiungere questa "piccola" differenza tra i 2 software:

con traktor posso fare una serata con 10gb di musica senza averla mai ascoltata prima e, come posso fare con un CDJ, metto a tempo e mixo.

Con Ableton, è necessario (obbligatorio) fare un lavoro pre-serata per mettere a tempo traccia per traccia.

Questo significa che se non so che musica farò, dovrò perdere ore ed ore a mettere a tempo tutti i pezzi. E i dj bravi non sanno che musica faranno a priori ma, valutano il da farsi in base alle persone che hanno di fronte.

Ad esempio, ad una festa privata (avevo traktor) mi è capitato di fare quasi tutta sera con musica anni 60 e 70 perchè la dance/house non la ballavano....cosa che non mi sarei mai aspettato....e se avessi avuto ableton sarei stato in braghe di tela!


Mac Pro OSX 10.5.2 Logic8 Alesis Photon X25 PulsarII (che prende la polvere)

analogic76
07-03-2008, 00:58
mmmm, se usi la schermata tipo sequencer, carichi il pezzo, togli il warp, sincronizzi e se vuoi rimetti il warp mantenendo la durata che avevi impostato prima e rintoni.....,non dovresti avere particolari problemi ad improvvisare neanche con pezzi funk. certo devi conoscere bene i pezzi che usi...., comunque come dj io intendo sempre il creare on the fly, non mettere un pezzo e poi un'altro, per quello metti traktor in automatico e intanto bevi un mohito....


saludos

Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule, synth edit e live 7 - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

Vinyard
07-03-2008, 01:26
Citazione:Messaggio inserito da geno


Con Ableton, è necessario (obbligatorio) fare un lavoro pre-serata per mettere a tempo traccia per traccia.
Questo significa che se non so che musica farò, dovrò perdere ore ed ore a mettere a tempo tutti i pezzi.




totalmente falso
con ableton si puo benissimo improvvisare, basta sapere usare nel modo corretto il warp

Imac 20" - 4gb ram - Live 6.0 - Logic pro - Ultralite

analogic76
07-03-2008, 01:34
Citazione:Messaggio inserito da Vinyard

[quote]Messaggio inserito da geno


Con Ableton, è necessario (obbligatorio) fare un lavoro pre-serata per mettere a tempo traccia per traccia.
Questo significa che se non so che musica farò, dovrò perdere ore ed ore a mettere a tempo tutti i pezzi.




totalmente falso
con ableton si puo benissimo improvvisare, basta sapere usare nel modo corretto il warp

--------------------------

Ti quoto e straquoto !!!, mi sentivo solo e abbandonato in sto tread


saludos

Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule, synth edit e live 7 - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

guly
07-03-2008, 02:34
Citazione:Messaggio inserito da analogic76

mmmm, se usi la schermata tipo sequencer, carichi il pezzo, togli il warp, sincronizzi e se vuoi rimetti il warp mantenendo la durata che avevi impostato prima e rintoni.....,non dovresti avere particolari problemi ad improvvisare neanche con pezzi funk. certo devi conoscere bene i pezzi che usi...., comunque come dj io intendo sempre il creare on the fly, non mettere un pezzo e poi un'altro, per quello metti traktor in automatico e intanto bevi un mohito....


saludos

Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule, synth edit e live 7 - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass



un punto a favore per traktor :D

macbook 2.1 2GB oxs10.4 logic 7.2 CME UF6

analogic76
07-03-2008, 14:57
effettivamente......


[:273][:273][:273][:273][:273][:273][:273]


saludos


Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule, synth edit e live 7 - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

Protools
07-03-2008, 17:51
Ragazzi vedo che ci sono molti pareri diversi l'un l'altro... Farò in modo di portare avanti questo thread il più a lungo possibile per avere le idee chiare... anche se le idee chiare le avrò solo nel momento in cui ci metterò le mani personalmente (sui 2 software in questione).

A me serve un software che possa gestire facilmente qualsiasi tipo di canzone... ma non ho la necessità di dover miscelare e mettere a tempo alla perfezione un brano dall'altro (come vorrebber fare un buon classico DJ)... vorrei solo fare un piccolo preascolto in cuffia e decidere di "attaccare" una canzone dall'altra senza lasciare spazi bianchi... Oppure cambiare genere musicale facendo l'effetto "spegni il giradischi" portando il picht della precedente canzone a "zero"... non so se mi spiego...

Prima lavoravo con degli hardisk recorder, poi con dei cd player... ma c'è troppa confusione e poca praticità... vorrei utilizzare un computer proprio per poter accedere a centinaia di canzoni senza perdere tempo tra cd e palle varie...

A voi di nuovo la parola... :-)



__________________________________________________ ______________________________________
G5 Dual 2Ghz (Panther 10.3.5) HD's: Ata160 + Ata250 + LaCie250 Fw800 - Ram: 2Gb + 2 Lcd LaCie "19
Logic Pro7 + Motu HD896 Firewire + Motu Midi Express 128
25 external expander + master key Trinity HD - Audio nearfield: Yamaha, Tannoy, JBL

analogic76
07-03-2008, 18:43
Ciao, in questo caso puoi usare tranquillamente Traktor, costa anche di meno.........

Anzi, ti do un link con diversi programmini per mixare con il mac completamente gratis.


http://www.tuttologia.com/Mac-mixare.html


saludos

Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule, synth edit e live 7 - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

Protools
07-03-2008, 19:20
Grazie Analogic... appena ho un attimo di tempo vado a fare visita al tuo link...

Però se leggi bene ciò che ho scritto nei post precedenti capirai che oltre alle funzioni semplici di cui ho bisogno, necessito l'uso di una tastiera USB che mi vada a pilotare durante la serata vari Virtual Intruments... ecco xke già a priori immagino che Tracktor non vada bene... sbaglio?

__________________________________________________ ______________________________________
G5 Dual 2Ghz (Panther 10.3.5) Ram 2Gb + Logic Pro7 + Motu HD896

analogic76
07-03-2008, 19:41
Puoi comandarlo completamente con dei controller esterni, ma non puoi caricarici e suonarci vst o au instrument, almeno io ho la versione 2, ma a occhio penso che che non puoi farlo nemmeno con la 3, anzi ne sono sicuro....

Pero', puoi per esempio fare dei giochetti cosi', crei il tuo riff di synth o quant'altro con logic o quello che vuoi, esporti la traccia e se vuoi per risparmiare spazio la converti mp3, crei una cartella con tutti i tuoi riff e loop, poi al momento giusto li carichi sul piatto e li integri nel tuo set.

saludos

Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule, synth edit e live 7 - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

Protools
07-03-2008, 19:57
ehehehe.. forse per esprimermi al meglio avrei bisogno di una chat..

in sostanza gli insert che vorrei fare durante un eventuale serata devono essere creati al momento... tipo effetti da suonare sopra durante un brano.. o addirittura qualche bella improvvisazione con un lead synth.. sempre mentre il Mac sta riproducendo una cazone...

è questo più o meno quello che voglio fare io....

oltre al fatto che durante la serata vorrei usare un microfono con dei bei effetti (sempre utilizzato tramite Mac)...

In pratica sono tutte cose che si possono fare tranquillamente con Logic.. solo che Logic nasce come programma da studio e quindi non è in grado di portare avanti musicalmente un'intera serata di 1-2 ore.. e soprattutto non nasce nemmeno per mixare canzoni.. ovviamente..

__________________________________________________ ______________________________________
G5 Dual 2Ghz (Panther 10.3.5) Ram 2Gb + Logic Pro7 + Motu HD896

analogic76
07-03-2008, 20:25
[:264]



saludos

Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule, synth edit e live 7 - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass