PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove skin per rme totalmix..



Oblique
08-03-2008, 18:22
Io ho cambiato la mia con questa:

http://img247.imageshack.us/img247/2551/senzatitolo2fr6.jpg[/URL]

...ma poi si possono personalizzare :)

__________________________________________________ ________________________________
In attesa del nuovo MBpro - Logic Pro 8 - RME ff400 - LaCie d2 250 Gb - m-audio Axiom 49
Adam-Sony-AKG-Sennheiser-Beyerdynamic-Shure-Electrovoice-Oktava-ADK-K&M-Sommer-Apogee

auratone
08-03-2008, 18:51
Che figo il total mix!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OSX.4.10, G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Studio 8, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

hayeye
08-03-2008, 19:11
grazie...così togliamo il "verde speranza"?!?!?

:D:D:D

ma dove si trovano queste skin? sarebbe utile il link....

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram-OSX 10.5.2-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia VCollection-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Ed-Audio Damage Plug-ins-Novation V-Station-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths & drum machines

Oblique
08-03-2008, 19:13
Questa l'ha disegnata un tizio che ha scritto nel forum rme dicendo che si era un po stufato dell'interfaccia vecchiotta che c'era... allora l'admin ha detto: me pias!! :D ..facciamo le skins intercambiabili! Ci sono altri utenti che ne stanno disegnando altre e comunque basta modificarle su photoshop per averle come si vuole... ho provato ad esempio a fare i level meter sfumati da giallo a rosso e vengono carini :)
vabbéh... anche l'occhio vuole la sua parte :)

__________________________________________________ ________________________________
In attesa del nuovo MBpro - Logic Pro 8 - RME ff400 - LaCie d2 250 Gb - m-audio Axiom 49
Adam-Sony-AKG-Sennheiser-Beyerdynamic-Shure-Electrovoice-Oktava-ADK-K&M-Sommer-Apogee

Oblique
08-03-2008, 19:28
Citazione:Messaggio inserito da hayeye


ma dove si trovano queste skin? sarebbe utile il link....



ah scusa, non avevo letto prima
allora, prima di tutto devi scaricare gli ultimi driver...
poi sul forum c'è il 3d con tutte le info.... mo lo cerco..


__________________________________________________ ________________________________
In attesa del nuovo MBpro - Logic Pro 8 - RME ff400 - LaCie d2 250 Gb - m-audio Axiom 49
Adam-Sony-AKG-Sennheiser-Beyerdynamic-Shure-Electrovoice-Oktava-ADK-K&M-Sommer-Apogee

Oblique
08-03-2008, 19:30
http://www.rme-audio.de/forum/viewtopic.php?id=2142

ancora la cosa è un po macchinosa...

__________________________________________________ ________________________________
In attesa del nuovo MBpro - Logic Pro 8 - RME ff400 - LaCie d2 250 Gb - m-audio Axiom 49
Adam-Sony-AKG-Sennheiser-Beyerdynamic-Shure-Electrovoice-Oktava-ADK-K&M-Sommer-Apogee

hayeye
08-03-2008, 20:33
grazie Mar...per adesso io continuerò a tenere il mio bel verde ma se mi verrà la voglia, chissà...

l'importante è sapere che si può fare

:)

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram-OSX 10.5.2-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia VCollection-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Ed-Audio Damage Plug-ins-Novation V-Station-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths & drum machines

Oblique
08-03-2008, 20:43
Certo, come vuoi.. In sostanza comunque non è complicatissimo, devi installare i nuovi driver, scarichi le immagini dal 3d e le copi nella cartella indicata...

devi scaricare i file dell'interfaccia originale in cui sono contenute anche le istruzioni, cioè il percorso in cui copiare quelle della nuova interfaccia. è tutto nel 3d.

M4R
__________________________________________________ ________________________________
In attesa del nuovo MBpro - Logic Pro 8 - RME ff400 - LaCie d2 250 Gb - m-audio Axiom 49
Adam-Sony-AKG-Sennheiser-Beyerdynamic-Shure-Electrovoice-Oktava-ADK-K&M-Sommer-Apogee