PDA

Visualizza Versione Completa : routing con la ensemble



heartless82
08-03-2008, 20:51
ciao a tutti, ho ricevuto ieri l'ensemble dagli states.
è veramente ben costruita, appagante alla vista, mi sembra proprio ben studiata e il software mi è apparso "user friendly" e ben fatto.
però, nonostante questo, ho un problema con il routing.
ho letto attentamente le istruzioni, però...non so come fare una semplice cosa.

vorrei far uscire tutto il mio suono dalle due uscite cui sono collegate le casse....il problema è che nel matrix non posso barrare più di una casella per le colonne corrispondenti alle uscite....per dire se nell'entrata analogica 7 assegno l'uscita 1 e nella 8 l'uscita 2, all'entrata 5 mono non potrò più assegnare ne l'1 ne la 2 come uscita....non so se mi son ben spiegato.

ho letto appunto il manuale, è ben spiegato ma non tratta questa cosa....
qualcuno puo' aiutarmi?

grazie mille!!!

Os X 10.5.2, Logic 8.0.1, Powermac Dual G5 2.0 2GB Ram, 3 Uad, Ensemble, Mpc4000 Plus, Motif ES, Waldorf Micro Q, Studio Electronics SE1-X, 2 Chandler Germanium,.. ;)

heartless82
08-03-2008, 23:07
ragazzi è a posto, ho creato un mixer,...e l'ho fatto uscire nelle uscite 1-2...

è a posto, bene ;) ;)

cmq....sono troppo felice...

l'ho comparata con la fireface e ho notato una precisione nei suoni molto migliore (ho un locale corretto acusticamente quindi ho un ottimo riferimento, due dynaudio bm5a).
ho notato dei suoni più "delicati", precisi e profondi dal mio motif, utilizzando i pre dell'ensemble,...e caricando una bella batteria spinta dal mio akai e tirando il collo ai miei chandler la botta cassa-rullante è leggermente più presente....un attimo più potente, ho notato soprattutto dei dettagli della cordiera del rullante e soprattutto nel riverbero che prima non riuscivo a notare....non perchè non c'erano del tutto, anzi, la rme è una grandissima scheda secondo me, però erano forse un pochino meno nitidi ecco...

che m'ha fatto morire....sono i violini..........vibrazioni prima molto belle ora sono...divine, emozionanti, alzando un pochino il volume il coinvolgimento è molto maggiore.

il suono è più reale (non che prima non lo fosse ripeto, la rme è una signora scheda...ma sicuramente questa è meglio, almeno, alle mie umili orecchie ;) )

bè, sono molto felice, diciamo, per risolvere il mio problema non era necessario acquistare l'ensemble però è sicuramente un ottimo upgrade.

più tardi provo un po' con la voce, uso un at4040-chandler-ensemble, voglio vedere se riesce a esaltare le qualità del chandler spinto un pochino nelle medie.


grande scheda!!!!!

Os X 10.5.2, Logic 8.0.1, Powermac Dual G5 2.0 2GB Ram, 3 Uad, Ensemble, Mpc4000 Plus, Motif ES, Waldorf Micro Q, Studio Electronics SE1-X, 2 Chandler Germanium,.. ;)

hayeye
08-03-2008, 23:32
bene!

allora i convertitori Apogee continuano a confermare la loro qualità superiore.

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram-OSX 10.5.2-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia VCollection-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Ed-Audio Damage Plug-ins-Novation V-Station-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths & drum machines

heartless82
09-03-2008, 00:42
bè guarda, quello che ho detto è basato sulle mie umili orecchie ehhe chiaramente, comunque avendo un buon riferimento posso dire che le differenze ci sono e sono molto molto apprezzabili.... basta una nota di piano e si apprezza maggiormente il dettaglio, sembra più vero ecco.

grande ensemble, sono proprio contento, ottimo ugprade!

;)

Os X 10.5.2, Logic 8.0.1, Powermac Dual G5 2.0 2GB Ram, 3 Uad, Ensemble, Mpc4000 Plus, Motif ES, Waldorf Micro Q, Studio Electronics SE1-X, 2 Chandler Germanium,.. ;)