PDA

Visualizza Versione Completa : REASON 4/LOGIC 7/INTEL



filip
14-03-2008, 23:30
Hola a tutto il mitico forum,
ho installato reason 4 ma non riesco a metterlo in rewire con logic 7.2
ho disattivato la scritta play in background su audio in preferenze, ma se vado in options/sync/ la scritta rewire non può essere cliccata e rimane ingrigio come se non si potesse selezionare.

Poi colgo l'occasione per chiedervi un piccolo consiglio:
Per compressare il master in logic 7.2 cosa posso usare? c'è un effetto Compressore/finale da utilizzare?
Grazie a tutti

filip

misterd
14-03-2008, 23:32
6 messaggi e non hai ancora letto il regolamento...!!!

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.1 / Tascam fw1884 / iPhone

audia
14-03-2008, 23:41
sto cercando d'immaginare reason in logic
si può fare con il demo?

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

filip
15-03-2008, 16:48
Sinceramente non ho letto il regolamento, ma non mi sebra di aver fatto o scritto cose così fuori legge!
Aggiornatemi voi!grazie!:D
Aspetto risposta su richiesta d'aiuto per reason in rewire con logic.
Grazie

filip

numitore
15-03-2008, 17:26
... non parlo certo della mia, ma ti aggiorno io ...

Teste colme di sapienza frequentan questo forum,
con discrezione puoi avvicinarle,
per i tuoi guai puoi interrogarle,
ma non irritarle prima di consultarle.
Dei tuoi attrezzi devi aggiornarle

PS: il Mister ha un approccio marziale verso chi non legge il regolamento... ;)))

MacBookPro 2.2 C2D 4Gb + Hd 320Gb Maxtor D Max21 in box Fw800 + LogicPro8 + motu 828mkII FW + Adam p11a monitor + Octopre Focusrite con Adat + Voice Master Pro Focusrite con Spdif + FatMan valve preamp/compressor

filip
17-03-2008, 19:11
Bene bene,
bravi bravi,
probabilmente la verità è che ci sono cazzeggiatori che se lo menano tutto il giorno e quindi hanno il tempo per impuntarsi su queste cagate, che oggettivamente non servono a nulla.
Altri invece che hanno pochissimo tempo e devono accondiscendere i capricci e le paranoie mortali di chi sa alcune cosette su logic e per avere quindi una fottuta risposta aspettano una settimana.
Sapete una cosa....grazie lo stesso...proverò ad arrangiarmi.



Macbookpro 2,4Ghz/4Gb Ram/Logic Pro 7.2/Motu 828MKII.

Criseaside
17-03-2008, 19:52
Scusa Filip, invece di inveire inutilmente, e scrivere stro...te, preoccupati di leggere i regolamenti prima, probabilmente se tu avessi opportunamente inserito la firma, qualcuno ti avrebbe già risposto, visto che nessuno qui è a tua disposizione, fai in modo che il tempo altrui venga occupato meglio che dicendoti di aggiornare la firma!

Ciao!

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

numitore
17-03-2008, 20:23
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

Scusa Filip, invece di inveire inutilmente, e scrivere stro...te, preoccupati di leggere i regolamenti prima, probabilmente se tu avessi opportunamente inserito la firma, qualcuno ti avrebbe già risposto, visto che nessuno qui è a tua disposizione, fai in modo che il tempo altrui venga occupato meglio che dicendoti di aggiornare la firma!

Ciao!

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90


Mio caro Filip, "oggettivamente" la firma non è "una cagata", è uno strumento che serve a darti un consiglio mirato sulla base del tuo setup hardware/software, poi essendo richiesta formalmente dal regolamento del forum è fondamentale non ignorarla. Almeno per rispetto verso la comunità! Nessuno s'impunta, le regole favoriscono il vivere civile e se chiedi ospitalità in questo forum, non sputare sul pavimento prima di aver detto buongiorno. Poi, fai in modo, che il tempo altrui non venga sprecato per insegnarti l'educazione...

MacBookPro 2.2 C2D 4Gb + Hd 320Gb Maxtor D Max21 in box Fw800 + LogicPro8 + motu 828mkII FW + Adam p11a monitor + Octopre Focusrite con Adat + Voice Master Pro Focusrite con Spdif + FatMan valve preamp/compressor

betulla
17-03-2008, 21:30
...ragazzi un po' di cortesia: con quello che filippino paga per i consigli potreste anche essere un po' più gentili, che diamine...[:97]




Commodore Amiga - Notator 1.1

Criseaside
17-03-2008, 22:06
Scusi avvocato Betulla de Betullis......non era mia intenzione, nè credo quella di Numitore che ha cercato di spiegare in termini molto più civili dei miei ciò che avevo scritto.......:D:D:D:D

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

maurospinozzi
17-03-2008, 22:06
Se vai nella sezione download, c'e' un tutorial realizzato da MisterD!


------------------------
Mac 2.16 GHz intel Core 2 Duo 2GB 667 MHz DDR2 SDRAM - OSX 10.4.11 - M-Audio 410 Firewire - Dynaudio BM5A studio - HD esterno Western Digital re2 Sata Firewire/usb2 400GB - M-Audio Axiom 49 - Logic 7.2.3 - logic studio8.0.1 - Pro tools m-powered 7.3 - Reason 4.0.1 - Stylus RMX - Refx nexus, slayer - plug in Mastering ecc...