PDA

Visualizza Versione Completa : Time Machine si/no



analogic76
16-03-2008, 00:10
Ieri ho finalmente installato ableton suite sul mac in rewire con logic. ho fatto solo delle piccole prove e devo dire che funziona benissimo......

Per salvare i project di entrambi ho ordinato un hd FW800 WD (MyBook studio)da 500 giga, (nell'imac ho un hd da 750 giga)

Stavo appunto leggendo il manuale di Leopard e sono proprio al capitolo time machine, e mi suole il solito dubbio, se lo attivo ho problemi nell'audio,mancanza di spazio sull'hd ecc...oppure vado sul sicuro ????

Ho scoperto adesso che Dictionary per Leo, c'ha il dizionario inglese /giapponese , non ci dormiro' stanotte....:D:D


Arigato'

Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule, synth edit e live 7 - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass