Login

Visualizza Versione Completa : Ezdrummer in multichannel

Zappa
20-03-2008, 01:47
Ciao a tutti,
sono alle prime armi con Logic e non riesco a "settare" in multichannel Ezdrummer. Oltre all'ovvia configurazione da mixer del plugin, immagino ci sian da configurare instruments e/o affini sulle tracce su cui si gestiranno poi i singoli componenti della batteria. Ho provato a documentarmi online ma non ho trovato niente... C'è anche un video su YouTube dell'utilizzo di Ez su Logic ma la versione di Logic è su Mac ed effettivamente in un paio di click si fa tutto...ma su questa release pare non essere così banale.

Ciao :)

Logic 5.5 - P4 2.8GHz - 1,5 GB Ram - Bheringher V-Amp2, Peavy Wolfgang Special - Ibanez 540PSH Skolnick

Zappa
20-03-2008, 03:29
Mi sa che ho sbagliato sezione... se qualche Admin vuole spostare il post in VST faccia pure...non faccio la copia del post come vieta il regolamento.

Logic 5.5 - P4 2.8GHz - 1,5 GB Ram - Bheringher V-Amp2, Peavy Wolfgang Special - Ibanez 540PSH Skolnick

gribit
20-03-2008, 04:03
Consideriamo il Topic sotto il punto di vista dell'utilizzo di un MultiChannel in Logic, quindi possiamo anche restare qui... ;)

In questo Topic (linkato sotto), tra le tante caxatelle che ci sono scritte, cerchiamo di spiegare l'uso del MultiChannel...
Siamo in Logic7 su Mac e parliamo di StylusRMX... ma, più o meno, in Logic5 su PC con Ez dovrebbe essere molto simile...
Prova a seguire, magari se c'è qualche discrepanza facci sapere e cercheremo di "tappare i buchi"... :D
http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=2365&SearchTerms=,multi,channel

gribit [^]
__________________________________________________ _____________________________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Zappa
20-03-2008, 05:18