Visualizza Versione Completa : Ezdrummer in multichannel
Ciao a tutti,
sono alle prime armi con Logic e non riesco a "settare" in multichannel Ezdrummer. Oltre all'ovvia configurazione da mixer del plugin, immagino ci sian da configurare instruments e/o affini sulle tracce su cui si gestiranno poi i singoli componenti della batteria. Ho provato a documentarmi online ma non ho trovato niente... C'è anche un video su YouTube dell'utilizzo di Ez su Logic ma la versione di Logic è su Mac ed effettivamente in un paio di click si fa tutto...ma su questa release pare non essere così banale.
Ciao :)
Logic 5.5 - P4 2.8GHz - 1,5 GB Ram - Bheringher V-Amp2, Peavy Wolfgang Special - Ibanez 540PSH Skolnick
Mi sa che ho sbagliato sezione... se qualche Admin vuole spostare il post in VST faccia pure...non faccio la copia del post come vieta il regolamento.
Logic 5.5 - P4 2.8GHz - 1,5 GB Ram - Bheringher V-Amp2, Peavy Wolfgang Special - Ibanez 540PSH Skolnick
Consideriamo il Topic sotto il punto di vista dell'utilizzo di un MultiChannel in Logic, quindi possiamo anche restare qui... ;)
In questo Topic (linkato sotto), tra le tante caxatelle che ci sono scritte, cerchiamo di spiegare l'uso del MultiChannel...
Siamo in Logic7 su Mac e parliamo di StylusRMX... ma, più o meno, in Logic5 su PC con Ez dovrebbe essere molto simile...
Prova a seguire, magari se c'è qualche discrepanza facci sapere e cercheremo di "tappare i buchi"... :D
http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=2365&SearchTerms=,multi,channel
gribit [^]
__________________________________________________ _____________________________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8
Penso di esserci quasi...ho creato gli Aux e vedo che posso assegnare loro come input un canale di EZ ...mi manca però il passaggio del multi instrument...onestamente ho provato a leggere anche nella guida di Logic ma non ci son riuscito :(