Visualizza Versione Completa : Far partire sequenze audio da Mainstage
Salute a tutti sono nuovo su questo forum,volevo sapere se qualcuno sa come risolvere questo mio problema con il "Mainstage",in particolare avrei bisogno di far partire una sequenza wave mappata su un tasto qualsiasi della mia Master key,non riesco a venirne a capo,grazie anticipatamente.
Smile
Aresband
21-03-2008, 13:56
Per fare ciņ devi aprire un channel strip assegnandogli l'exs24 (il campionatore di Logic/Mainstage), caricare il campione (sequenza) e poi spostarlo sull'ottava della master che desideri.
Macbook Pro 2,2 Ghz - Mac OS X.5 - Logic Studio - M-Audio FireWire 410 - M-Audio Oxygen 8v2 Oxygen 61 Axiom 49 - Roland XP-60
non ho fatto in tempo a postare che gia mi hai salvato,grazie infinite :)
Aresband
21-03-2008, 19:10
Di niente..... buon divertimento con Mainstage. Io lo uso da qualche mese nei live, se ben settato da grosse soddisfazioni.
Macbook Pro 2,2 Ghz - Mac OS X.5 - Logic Studio - M-Audio FireWire 410 - M-Audio Oxygen 8v2 Oxygen 61 Axiom 49 - Roland XP-60
ma con main stage si puņ scrivere la partitura?
come con lo score nell'arrange di logic?
macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity
Aresband
05-04-2008, 10:22
no.... Mainstage non č un sequencer, lo devi immaginare come la versione rack di un synth. Il ' synth ' sono i plug-in di Logic e gli AU installati.
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.