PDA

Visualizza Versione Completa : Bounce ed event list



stevefire
21-03-2008, 20:50
Ciao a tutti,
non riesco a capire perche' quando faccio il bounce del mio progetto il volume della traccia audio cosi' creata e' nettamente piu' alto rispetto a cio' che sento durante il play del brano, non dovrebbe essere identico pre e post bounce?
Secondo inconveniente, per esempio ho registrato un crescendo assegnando un control alla wheel che controlla i parametri dell'Xfade nei VI a questo punto voglio, nella finestra event list cancellare tutti i control da mis 90 a 95.....ma come cavolo posso fare una selezione multipla draggando semplicemente il rettangolone con il mouse, non trovo un punto cliccabile nella finestra che non vada a selezionare qualcosa, che nervoso.
Ho dovuto, con shift schiacciato, selezionere una stringa per volta perche' non permette neanche di selezionare la prima poi shift e click sull'ultima evidenziando anche tutte le intermedie.
Ma come cavolo funziona, con il sette era normale routine.
Steve

Mac Pro (nuovo 2008) 8core 3,2 Ghz 8 GB RAM
LOGIC PRO 7.2.3, Logic Studio 8, Motu 828 mkII
EWQLSO GOLD XPro, VSL Opus 1 e 2, Vienna Instrument
Altiverb 6, Kontakt2

hayeye
21-03-2008, 21:12
Ciao Steve,

Il bounce lo riascolti con itunes per caso? in questo caso controla le preferenze di quest'ultimo perchč ha una funzione che serve proprio pre i volumi.

Per la seconda domanda (che dovrebbe esser fatta in un altro thread secondo me) dovresti disabilitare gli eventi che non vuoi cancellare dal rettangolino girgio (il rettangolino cosė diventa grigio scuro) sopra l'elenco (quello con su scritto notes/prog.change/pith bend e cosė via che nella versione 7 erano dei pallini colorati).

Ciao

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram-OSX 10.5.2-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia VCollection-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Ed-Audio Damage Plug-ins-Novation V-Station-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths & drum machines

stevefire
21-03-2008, 21:20
Ciao,
no importo il file audio in Logic stesso, per quanto riguarda event list mi riferivo ad una videata di soli control senza note, il problema e' fare una selezione multipla "tirando" il rettangolo con il mouse....

Mac Pro (nuovo 2008) 8core 3,2 Ghz 8 GB RAM
LOGIC PRO 7.2.3, Logic Studio 8, Motu 828 mkII
EWQLSO GOLD XPro, VSL Opus 1 e 2, Vienna Instrument
Altiverb 6, Kontakt2

webmaster
22-03-2008, 01:09
per quanto riguarda la event list, va bene come fai con Shift, ma devi tracciare partendo dalla colonna "status" ...... č l'unica che non ti cambia valori

Ciao

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.10 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - 4,5Gb Ram - HD SCSI160
LOGIC PRO 7.1/7.2.3 LOGIC STUDIO
RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2

stevefire
22-03-2008, 17:44
Grazie Web,
proprio cosi', nella fretta di fare l'operazione cliccavo solo sulla sinistra come facevo nel 7.
Ciiaaaooooo
Steve

Mac Pro (nuovo 2008) 8core 3,2 Ghz 8 GB RAM
LOGIC PRO 7.2.3, Logic Studio 8, Motu 828 mkII
EWQLSO GOLD XPro, VSL Opus 1 e 2, Vienna Instrument
Altiverb 6, Kontakt2