Visualizza Versione Completa : traccia bus nel'arrangiamento
Come si inserisce una traccia di bus nell'arrangiamento?
Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, Ibanez-ESP-Gibson-Fender-Ovation-Privada guitars, vabbè, se continuo la lista ci vuole una schermata per ogni post :-P
azz, mi ci vorrà un giorno intero per leggere tutte queste risposte.... :D:D:D:D:D
Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, Ibanez-ESP-Gibson-Fender-Ovation-Privada guitars, vabbè, se continuo la lista ci vuole una schermata per ogni post :-P
maroglia
02-04-2008, 17:44
...normalmente cliccando e tenendo premuto nell'area di selezione della traccia appare il menù a tendina con tutti gli oggetti presenti nel tuo enviroment: tracce audio, instrument, bus, aux, input e output, midi instrument etc...vedi un po' se nel 5 era già così.
Se non ti appare è possibile che tu non ne abbia nessuno presente nel mixer.
Ciao
m:D:D:D
Logic 8.0.0 (ma uso ancora L7.2.3) - G5 quad 2.5 Ghz / 6 Gb Ram - Os 10.4.11 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B - Genelec 8040 + sub 7070 - Genelec 8020 - Yamaha Ns 10
:D ...crei un nuovo oggetto audio nell'Environment e gli assegni funzione di Bus.
Crei una traccia in Arrange e selezioni quel Bus...
Che c'è di tanto difficile?
...e tte credo che c'hai le idee confuse: co' tutte 'ste risposte!!! [:o)]
Anch'io nun c'ho capito 'na mazza!
AZZ! ...ma... la tua domanda, allora, era SERIA??!!??? :D[:p]
EDIT:
Betulla's friend... abbiamo postato insieme... OK! ...me tocca quotatte!
Citazione:Se non ti appare è possibile che tu non ne abbia nessuno presente nel mixer.
Così ora, il mio Post, ha più senZo!
Red... in bocca al lupo per stasera! (CREPI!) ;)
gribit [^]
__________________________________________________ _____________________________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8
Ma come si apre l'environment? :D:D:D:D
in uno di questi modi:
1) CTRL + 8;
2) Finestre/Apri Enviroment
:) Ciao
gerrix
MotherBoardP4P800VM,Proc.Intel2.6,WinXP,RME96/52,YAMAHA02R,Event20/20Bas
:)
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.