PDA

Visualizza Versione Completa : strech & sync



aledark
25-03-2008, 16:29
Ciao a tutti,

sto cercando di strechare una song con 22 tracce. Ho bisogno di fare ciò in quanto devo poi mixarla in studio e quindi devo fare il bounce di tutte le tracce separate. Quindi provo a selezionarle tutte, tengo premuto alt e accorcio le regioni di que due o tre secondi che servono...il risultato è che le tracce perdono il sync e viene un macello.

quindi la mia domanda è: come posso fare a strechare 22 tracce (con la stessa quantità in più o in meno..ovviamente) senza perdermi la sincronia?

mercì
a:)

ale
mac book Pro dual core 2.4 GB /2 GB ram/OSX 10.4.11/ MOTU 828 + MOTU 8 pre(FW clock)/driver motu 1.4.6/ Logic Express 8.0.1

the.steve
25-03-2008, 18:52
le tracce sono state registrate in quel progetto di logic? se la risposta è si, devi semplicemente spuntare l'opzione follow nell' inspector, rallentando il bpm della song si allungheranno... (naturalmente l'opzione va spuntata x ogni traccia...)
Se invece le tracce sono composte da materiale audio importato o altro....fai questa semplice operazione, dal menù file export all track as audio file, attenzione ai plug ins che determinano il suono o la sua correzione da quelli di controllo dinamica....che puoi bypassare... di conseguenza controlla i level delle singole tracce ...fatto questo reimporti le tracce salvate e procedi con la spunta della funzione follow...etc. etc.

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.11 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

aledark
25-03-2008, 22:57
bene. Ora mi ci metto.

grazie mille, come sempre;)
a



Citazione:Messaggio inserito da the.steve

le tracce sono state registrate in quel progetto di logic? se la risposta è si, devi semplicemente spuntare l'opzione follow nell' inspector, rallentando il bpm della song si allungheranno... (naturalmente l'opzione va spuntata x ogni traccia...)
Se invece le tracce sono composte da materiale audio importato o altro....fai questa semplice operazione, dal menù file export all track as audio file, attenzione ai plug ins che determinano il suono o la sua correzione da quelli di controllo dinamica....che puoi bypassare... di conseguenza controlla i level delle singole tracce ...fatto questo reimporti le tracce salvate e procedi con la spunta della funzione follow...etc. etc.

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.11 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6


ale
mac book Pro dual core 2.4 GB /2 GB ram/OSX 10.4.11/ MOTU 828 + MOTU 8 pre(FW clock)/driver motu 1.4.6/ Logic Express 8.0.1