Login

Visualizza Versione Completa : Logic 8 per basi, ma quale macchina serve?

funkypippo
28-03-2008, 16:49
Ciao a tutti.
Sono un musicista, durante le serate utilizziamo un Ibook G4 con Digital Performer. Adesso vogliamo acquistare una macchina per poterci fare da soli le sequenze/basi da trasferire su Digital Performer.

Che macchina dobbiamo acquistare al fine di farci girare Logic 8????
Visto che alla fine ci serve solo modificare i suoni dei midi e utilizzare al massimo 3 tracce (piano, sinth, click e effetti) possiamo utilizzare un G4? un Ibook potrebbe essere sufficiente?
Vi prego aiutatemi!!!!!!!

ciao e grazie delle risposte!!:)
pippo

pierecall
28-03-2008, 16:56
ciao,aggiorna la firma dal tuo profilo ( inserisci le tue apparecchiature e computer con sistema operativo) per logic 8 le macchine intelmac sono piu performanti

ciao

gennaro

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 08 - Maudio Fw Solo - Samson Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Vstation - Free virtual synths Osx 10.5.2

analogic76
28-03-2008, 17:08
Ciao, qualsiasi mac intel, é in grado di far girare Logic 8 alla grande, basta un po' di ram, ti sconsiglio di prendere un PPC, non tanto per le prestazioni, e affidibilità, quanto per un fattore di coerenza informatica (nel senso che ormai é tutto intel non conviene acquistare, un prodotto di cui é stato ormai abbandonato lo sviluppo)

Ahh, come dice piercall, inserisci firma e setup.....

saludos

iMac 2.4 ghz aluminium , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con Logic studio e live 7 suite - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

funkypippo