Visualizza Versione Completa : Stylus RMX si resetta!!!!
Qualcuno sa perche' dopo aver salvato un progetto in cui uso stylus rmx alla successiva riapertura dello stesso progetto i loop precedentemente selezionati sono spariti, ovvero il plug in e' come se si riaprisse al suo stato di default senza salvare i loop che io carico...
Succede a qualcuno??
Mac Pro quad xeon 2.66, 4 giga ram, 1 Tb Hdd,Presonus Firestudio, Motu 2408 MKII, MacBook pro 2.33 ghz intel core 2 duo, 2 Gb ram 120 Gb hd ,M-Audio Audiophile Usb, Logic 7 e Logic 8
ciao Steve79,
č successo anche a me un sacco di volte, e francamente non mi sono interessato pių di tanto alla cosa...
ovviamente dovresti dare una lettura al forum ufficiale di spectrasonic, magari c'č una soluzione, anche perchč non dipende dai settaggi di Logic, semmai da un bug, dell'uno o dell'altro programma. devo dire che a me succedeva molto pių spesso con Logic exp 7.
Giusto per provare potresti fare che salvi il progetto non appena carichi i suoni in Stylus...magari funziona!!!
Un Saluto, qui Pezza!:D
iMac "17 CoreDuo2 2gb ram Osx 10.4.11 Logic7xpress/Logic 8.0.1
Motu 828 mkII usb/Yamaha MSP5
Grazie del suggerimento, ma purtroppo ci ho gia' provato e non funziona....e' vero non e' importantissimo ma e' cmq una bella rottura!
:D
Mac Pro quad xeon 2.66, 4 giga ram, 1 Tb Hdd,Presonus Firestudio, Motu 2408 MKII, MacBook pro 2.33 ghz intel core 2 duo, 2 Gb ram 120 Gb hd ,M-Audio Audiophile Usb, Logic 7 e Logic 8
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.