Visualizza Versione Completa : mac e presonus
bad_horsie
03-04-2008, 04:33
Salve...sto passando da PC/C****e a Mac/Logic!!!Finalmente!!
Vorrei sapere innanzitutto se la Presonus firebox da problemi con il leopard; e poi se il Logic8 va bene con questa scheda. Ho il terrore dei driver perchè ho letto su molti forum che spesso tante scheda di blasonate case (Motu ad es.) su Mac fanno acqua!!!
Grazie mille
Bad
...almeno qui posso dire quello che voglio!!!
Citazione:(Motu ad es.) su Mac fanno acqua!!!
Ma quando mai??!!???
Citazione:...almeno qui posso dire quello che voglio!!!
Benvenuto! :D
Spero tu abbia letto anche il Regolamento...
P.S.: ...sulla Presonus non metto bocca perché non ho esperienza a riguardo... passavo di qua come Moderatore... ;)
gribit [^]
__________________________________________________ _____________________________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8
astralbody
03-04-2008, 07:36
Ciao Bad e benvenuto anche da parte mia! :)
Riguardo alla motu sono d'accordo con ciò che ha detto Gribit, su mac è stabilissima, su win invece (l'ho utilizzata spesso con xp pro e cuba5e sx2) mi ha dato parecchi grattacapi!
Quindi se scegli Motu su mac puoi stare tranquillo.
Ti consiglio anche di dare un'occhiata al sito della RME. E' una marca ottima, i prodotti sono eccellenti e ,rispetto a motu, hanno un software di gestione migliore.
G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic 7.2.3-Osx 10.4.11
IO HO UNA FIREBOX DELLA PRESONUS E NON HO NESSUN TIPO DI PROBLEMA CON LEOPARD E CON LOGIC PERCIò NON CREDO AVRAI PROBLEMI...
Macbook 2,4ghz 2gb di ram , 160 gb di HD , Logic Express 8 ,Presonus Fire Box , Akg K 141 ,novation sl 25
twicey123
03-04-2008, 19:59