Visualizza Versione Completa : mac e presonus
bad_horsie
03-04-2008, 04:33
Salve...sto passando da PC/C****e a Mac/Logic!!!Finalmente!!
Vorrei sapere innanzitutto se la Presonus firebox da problemi con il leopard; e poi se il Logic8 va bene con questa scheda. Ho il terrore dei driver perchè ho letto su molti forum che spesso tante scheda di blasonate case (Motu ad es.) su Mac fanno acqua!!!
Grazie mille
Bad
...almeno qui posso dire quello che voglio!!!
Citazione:(Motu ad es.) su Mac fanno acqua!!!
Ma quando mai??!!???
Citazione:...almeno qui posso dire quello che voglio!!!
Benvenuto! :D
Spero tu abbia letto anche il Regolamento...
P.S.: ...sulla Presonus non metto bocca perché non ho esperienza a riguardo... passavo di qua come Moderatore... ;)
gribit [^]
__________________________________________________ _____________________________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8
astralbody
03-04-2008, 07:36
Ciao Bad e benvenuto anche da parte mia! :)
Riguardo alla motu sono d'accordo con ciò che ha detto Gribit, su mac è stabilissima, su win invece (l'ho utilizzata spesso con xp pro e cuba5e sx2) mi ha dato parecchi grattacapi!
Quindi se scegli Motu su mac puoi stare tranquillo.
Ti consiglio anche di dare un'occhiata al sito della RME. E' una marca ottima, i prodotti sono eccellenti e ,rispetto a motu, hanno un software di gestione migliore.
G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic 7.2.3-Osx 10.4.11
IO HO UNA FIREBOX DELLA PRESONUS E NON HO NESSUN TIPO DI PROBLEMA CON LEOPARD E CON LOGIC PERCIò NON CREDO AVRAI PROBLEMI...
Macbook 2,4ghz 2gb di ram , 160 gb di HD , Logic Express 8 ,Presonus Fire Box , Akg K 141 ,novation sl 25
twicey123
03-04-2008, 19:59
Dunque, smanetto sul mio iMac da un mesetto ormai, e la mia firebox sembra non dare nessun problema. Detto questo, sappi che con la firebox connessa, il sistema non si risveglia dallo 'sleep' se non con un bel kernel panic...... se ne parla ampiamente sul forum della Presonus.
Inoltre, all'avvio la Firebox deve essere gia' connessa, connetterla a computer accesso provoca un errore di sistema e si deve riavviare....
a parte questo, ribadisco, tutto ok......
toshiba satellite, pentium centrino 1.73 g, 1 g ram, xp sp2, presonus firebox, logic 5.5, cool edit pro 2.1 - nonche' iMac 2.4, 4 g ram, logic express....
bad_horsie
05-04-2008, 16:07
Perdonate la ignoranza...ma che cos'è un kernel panic???
Non sapendo cosa sia non ho capito neanche il concetto caro twicey!!!
Se puoi essere un pò più chiaro te ne sono grato!!!
Bad
...almeno qui posso dire quello che voglio!!!
twicey123
05-04-2008, 20:07
guarda, sono neofita quanto e piu' di te, cmq.....
http://en.wikipedia.org/wiki/Kernel_Panic
ribadisco, tolti i problemi di cui sopra (di cui si parla estensivamente nel presonus forum), io con Firebox + L8Express (ma suppongo anche Pro) mi trovo bene..........
toshiba satellite, pentium centrino 1.73 g, 1 g ram, xp sp2, presonus firebox, logic 5.5, cool edit pro 2.1 - nonche' iMac 2.4, 4 g ram, logic 8 express....
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.