Visualizza Versione Completa : logic 8 audio contnent
emanuele
03-04-2008, 16:26
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e nuovo di mac e logic pro.Devo installare il mio nuovo giocattolo ma non vorrei installare gli audio contents poichè immagino siano dei loop (non amo utilizzare loops belli e pronti).Nel logic audio contents mi potete confermare che vi sono solamente dei loops oppure mi perderei qualche utility ganza?
Seconda domanda...non capisco come mai dicono dei 40 plug in quando in realtà sono solamente 5!!
Terza ed ultima...i plug in possono essere selezionati direttamente (come con il c****e)oppure si deve scegliere il suono e lui in automatico attribuisce a quello un plug in per la creazione della sonorità ?[^][^]
Grazie a tutti.
emanuele
pierecall
03-04-2008, 16:29
ciao emanuele,per favore aggiorna la tua firma,( vai nel tuo profilo ed inserisci le tue apparecchiature compreso computer e sistema operativo) benvenuto su logic forum
gennaro
Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 08 - Maudio Fw Solo - Samson Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Vstation - Free virtual synths Osx 10.5.2
emanuele
03-04-2008, 16:47
vediamo se si vede la firma. :D...se ora qualcuno volesse rispondere al mio messaggio gli sarei molto grato.[8D]
MacBook Core 2 duo 2,4Ghz;2Gb ram.
Logic Studio 8;Garageband;M audio Fw audiophile;m audio bx5;Behringer mini mon;behringer xenyx 802;studiologic mute keyboard.
Criseaside
03-04-2008, 17:45
Emanuele, benvenuto, mi sa che stai facendo un pò di confusione......
Allora i DVD di installazione di Logic studio sono 7:
il primo contiene tutte le applicazioni che sono Logic pro 8, Soundtrack, Compressor, Waveburner, etc. etc.
il secondo, terzo, e quarto contengono i content ovvero tutti i preset dei virtual, i campioni per l' EXS24 e diversi loop.