PDA

Visualizza Versione Completa : Questi sono pazzi!



nobody
03-04-2008, 21:15
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Benvenuti-a-Velenitaly/2011967&ref=hpsp
Purtroppo non è una notizia da relax, e la cosa che mi fa più male e che la ditta che ha prodotto più quantitativo si trova nella mia regione anzi, hanno tirato su l'azianda solo per la contraffazione... come affossare una Nazione.

__________________________________________________ ________________________
PowerBook 15" 1,5Ghz - ram 1,5GB / OSX 10.4.11 / Logic Pro 7.2.3 / RME Fireface 400

Criseaside
03-04-2008, 22:24
Robe da matti proprio........

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

gribit
03-04-2008, 22:59
...non capisco però...
perché non scrive una, e sottolineo UNA, marca di vino che è stato "avvelenato"?

Citazione:Gli inquirenti ritengono che si tratti di almeno 700 mila ettolitri: sì, 70 milioni di litri messi in vendita nei negozi e nei supermercati come vino a basso costo anche dai marchi più pubblicizzati del settore.
Non avremmo il diritto di saperlo...?

Che razza di articolo è?

Se è vero...: che schifo!


gribit
__________________________________________________ _____________________________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

prudo
03-04-2008, 23:20
che schifo è poco...
dal vino ai concimi chimici alle mozzarelle alla diossina.
sta veramente degenerando tutto.
ci stiamo giocando anche una delle poche cose che portavano in alto il nome di questo paese...


__________________________________________________ ___________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5gb ram / 10.4.11 | Apogee Ensemble | Motu midiexpr 128 | UC33 | NI Kore
MacBook Pro 2,16 15.4"/ 2gb ram / 10.4.11 | Korg padKntrl | Edirol PCRM1 | BCR2000 | NI Audio 8 DJ
Logic Studio 8 | Digital Performer 5.x | Live 7.x | NI Komplete 5 | Peak 6 | Traktor 3 | Sonnox |etc.

Thomas Klein
03-04-2008, 23:22
porca zozza

vedi vatte a fida del tavernello!!

NUOVO Mac Pro 8 core 2.8 - 2 gb ram ddr2 800mhz - 320gb+500gb hhd - m_audio 1814 - e_mu xboard25 - krk rp6 - osx leopard 10.5.2 - logic studio - Yamaha TG 500 - tanti plug-in/vst

auratone
03-04-2008, 23:38
Secondo voi caleranno le visite al Vinitaly di Verona in corso attualmente?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OSX.4.10, G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Studio 8, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

nobody
03-04-2008, 23:40
Citazione:Messaggio inserito da gribit

...non capisco però...
perché non scrive una, e sottolineo UNA, marca di vino che è stato "avvelenato"?

ho fatto una ricerca ma non sono riuscito ancora a risalire ad una marca e il fatto stesso che il giornalista denuncia che in un supermercato del nord c'è un quantitativo notevole ancora in vendita senza dire la marca, mi fa star male...

__________________________________________________ ________________________
PowerBook 15" 1,5Ghz - ram 1,5GB / OSX 10.4.11 / Logic Pro 7.2.3 / RME Fireface 400

street
03-04-2008, 23:56
io vado di lambro quindi sono sicuro ..

W il Lambrusco

:)

PC e HD3 PCIe/192i/o/LYNX AURORA 16/PThd7.4 /C/8-MacPro 2.66 e Logic Studio Beta vers./Reason 4-KRK VXT-8/NS-10M/Klipsch RF83/Audient-ecc.

auratone
04-04-2008, 00:04
Io Nero D'Avola!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OSX.4.10, G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Studio 8, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

zef
04-04-2008, 00:10
..niente di nuovo sotto il sole:(
se vi ricordate una ventina abbondante di anni fa ci fu una cosa simile con dei morti di mezzo e alcune ditte della mia zona vennero pesantemente castigate, anche se non abbastanza, visto che sono ancora in circolazione[}:)] (si sa, "certe" protezioni pagano[:32][:141] in Italia -mi spiego vero?).
Comunque diciamocela tutta:
1- un litro di vino NON può costare meno di un litro di cocacola ( e con questo non voglio dire che chi compra tavernello o simili se lo meriti beninteso).
2- fortunatamente dal primo scandalo metanolo la produzione italiana è cresciuta talmente tanto (qualitativamente parlando) che ormai all'estero certi nostri vini di qualità hanno sorpassato i blasonati francesi.
3- cerchiamo di bere meno e bere MEGLIO: purtroppo questi prodottacci sono figli non tanto della mancanza di soldi di questi tempi quanto della mancanza di cultura alimentare (e non solo :D ) che affligge i nostri tempi, molto massificati..
..in ogni caso io i nomi li vorrei vedere anche perchè a gente così bisognerebbe ritirargli la cittadinanza e darli in pasto agli squali sia per la pericolosità sociale che per il danno che creano ad uno dei pochi comparti ancora sani del nostro paese...
..scusate questi proclami mi escono quando sono in piedi dalle cinque:(:D

ciao Fabio

x Street tu vai bene di Lambrusco perchè sei in zona e puoi accedere a quelli giusti: prova però a berlo già fuori dall'Emilia e ne riparliamo...sob[V]

G5 dual 2,5/G5 dual 2/PB G4 1,5. Pro Tools HD3/AMT8x4/Tascam FW1884/Metric Halo 2882/Motu 828 MKII/svariata ferraglia midi e non, più o meno datata..Logic Pro 7.2.3+Logic 8/Powercore Firewire

zef
04-04-2008, 01:26
Citazione:Messaggio inserito da auratone

Secondo voi caleranno le visite al Vinitaly di Verona in corso attualmente?



..a giudicare dall'impossibilità di raggiungere Musical Box in meno di due ore direi di no:D

G5 dual 2,5/G5 dual 2/PB G4 1,5. Pro Tools HD3/AMT8x4/Tascam FW1884/Metric Halo 2882/Motu 828 MKII/svariata ferraglia midi e non, più o meno datata..Logic Pro 7.2.3+Logic 8/Powercore Firewire

pierecall
04-04-2008, 02:13
oltre l'acqua del rubinetto di solito non vado [8D]

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 08 - Maudio Fw Solo - Samson Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Vstation - Free virtual synths Osx 10.5.2

audia
04-04-2008, 02:38
secondo me se il paese non va' avanti economicamente e che non si esercitano controlli
neppure in modo appena sufficiente


macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

Bisbiglio1978
04-04-2008, 07:51
Io di solito vado a Piacenza a comprare il vino... direttamente dal produttore... mah... speriamo di essermi salvato! Speriamo che le sostanze cancerogene ce le abbiano tutte in corpo quei delinquenti!! Così quando poi muoiono li seppeliamo con il c**o di fuori e sappiamo dove parcheggiare le bici (da Patch Adams)!



Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, BFD 2, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, EW Symphonic Orchestra Platinum Edition, Waves Mercury Bundle.

audia
04-04-2008, 14:37
hai scritto bene : sono pazzi!

buona giornata!

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

Ignazio
04-04-2008, 16:35
L'Italia è tutta da rifare da cima a fondo, ma prima ci vuole una epurazione di proporzioni bibliche, bisonga espellere dal nostro paese le lobby mafiose politiche e sdradicare la mentalità che con la truffa si ci arricchisce e chi non truffa e un cretino.
Espulsione, ripuliamo l'Italia non solo dagli stranieri, ma sopratutto dagli italiani mafiosi e disonesti: altro che carcere troppo comodo bisogna mandarli via in Africa, nel Congo, in sudamerica, che lo facciano li il loro vino avvelenato così gli indios gli aprono il sedere o mo di mandolino.
La dessero a me la presidenza del consiglio per un paio d'anni saprei bene come ripulire dalla feccia il nostro paese, ma dovrei avere anche l'esercito a disposizione se no mi farebbero fuori in mezza giornata!!!
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.4 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.4, Tascam DM 24

frapox
04-04-2008, 18:17
Citazione:Messaggio inserito da Ignazio

L'Italia è tutta da rifare da cima a fondo, ma prima ci vuole una epurazione di proporzioni bibliche, bisonga espellere dal nostro paese le lobby mafiose politiche e sdradicare la mentalità che con la truffa si ci arricchisce e chi non truffa e un cretino.
Espulsione, ripuliamo l'Italia non solo dagli stranieri, ma sopratutto dagli italiani mafiosi e disonesti: altro che carcere troppo comodo bisogna mandarli via in Africa, nel Congo, in sudamerica, che lo facciano li il loro vino avvelenato così gli indios gli aprono il sedere o mo di mandolino.
La dessero a me la presidenza del consiglio per un paio d'anni saprei bene come ripulire dalla feccia il nostro paese, ma dovrei avere anche l'esercito a disposizione se no mi farebbero fuori in mezza giornata!!!


E' più o meno la filosofia che aveva un uomo baffuto, il secolo scorso, tramite la quale aveva promesso una rinascita e un nuovo splendore per la sua nazione, e invece l'ha portata alla distruzione totale oltre a causare qualche milione di morti...

E' bello vedere come la storia per qualcuno non sia per nulla d'insegnamento[xx(]


..:: Frapox ::..
MacBook Pro 15" 2.33 GHz 2 GB Ram | OS X.4.8 | Cub@se 4 | Motu Traveler

Bisbiglio1978
04-04-2008, 20:48
Io sono d'accordo con Ignazio... anche oggi un ministro del governo Prodi è stato iscritto nel registro degli indagati... insomma pare proprio che nel governo caduto vi fossero un bel pò di delinquenti... non che la destra poi abbia fatto meglio... per ciò caro Frapox se questi sono i personaggi che vorresti avere... CHE TRISTEZZA!! Io farei davvero una bella pulizia!!!

Per quanto riguarda il discorso della storia non penso che le cose siano minimamente paragonabili... mi sembra un discorso estremista ed inutile (anche se rispetto il tuo pensiero ma senza condividerlo)...

Morale:

tanto è tutto un discorso utopico... non ci sarà MAI una pulizia totale di politicanti mafiosi e corrotti, non ci sarà mai un secondo nazismo (per fortuna) e non ci sarà mai una rivoluzione degli italiani. Andremo avanti così, a farci prendere per i fondelli dalla SX e dalla DX guardando i nostri soldi diminuire e le loro proprietà aumentare... di certo è che andremo avanti a parlare di quanto detto sopra... in fondo noi italiani siamo contenti così...

Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, BFD 2, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, EW Symphonic Orchestra Platinum Edition, Waves Mercury Bundle.

Criseaside
04-04-2008, 21:20
UNO SCHIAVO, UNA VOLTA LIBERATO, CERCHERA' SEMPRE QUALCUNO DA RENDERE SCHIAVO!!!!

La pulizia è una soluzione che non ha senso, spesso chi elimina è uguale a chi viene eliminato, la soluzione è in una società più evoluta dove chi vuole tenere certi comportamenti
deve sentire la necessità di autoescludersi, l' eliminazione deve essere automatica, non forzata, altrimenti avremo un susseguirsi di dittatori e basta!
A sbaraccare si fa ben presto, come dimostrano certe situazioni internazionali, basta rompere il giochino...e poi........
Non abbiate fretta di rompere cose che poi non sapete riparare.......il giustizialismo, per quanto ideologicamente liberatorio ( a contestare si fa sempre presto, a costruire un pò meno!) non porta da nessuna parte se non in situazioni ancora peggiori di quella in cui viviamo.......capisco l'onda emotiva, ma deve rimanere tale!

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

zef
04-04-2008, 21:32
..propongo per il nostro paese l'amministrazione controllata da parte della Svezia:D:D:D

G5 dual 2,5/G5 dual 2/PB G4 1,5. Pro Tools HD3/AMT8x4/Tascam FW1884/Metric Halo 2882/Motu 828 MKII/svariata ferraglia midi e non, più o meno datata..Logic Pro 7.2.3+Logic 8/Powercore Firewire

Bofia
04-04-2008, 22:07
...o, almeno, dalle svedesi!!!!!
:D:D:D:D


===============================================
MacBook 2,16 Ghz/2Gb ram/160Gb HD, OSX Tiger 10.4.11, Logic Studio (8.0.1), Pro Tools LE (7.3), Focusrite Saffire Pro, Motu 8pre, MBox Mini, Yamaha NS-10m studio

Criseaside
04-04-2008, 22:36
Citazione:Messaggio inserito da Bofia

...o, almeno, dalle svedesi!!!!!
:D:D:D:D


===============================================
MacBook 2,16 Ghz/2Gb ram/160Gb HD, OSX Tiger 10.4.11, Logic Studio (8.0.1), Pro Tools LE (7.3), Focusrite Saffire Pro, Motu 8pre, MBox Mini, Yamaha NS-10m studio


Quotissimo!!!!!!
:D:D



iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

frapox
05-04-2008, 01:05
Citazione:Messaggio inserito da Bisbiglio1978

per ciò caro Frapox se questi sono i personaggi che vorresti avere... CHE TRISTEZZA!! Io farei davvero una bella pulizia!!!

Già, facciamo come in certi paesi dell'Africa. Creiamo una bella organizzazione para-militare, un "esercito per la pulizia dei politici corrotti", o edulcoriamone il nome chiamandolo "esercito di liberazione popolare". Catturiamoli tutti, mandiamoli a lavorare in campi di lavoro forzato, o ancora meglio, ghigliottiniamoli tutti. Bello no?

Qui a me sembra che voi non conosciate la storia, e l'attualità. Minimamente. Perchè altrimenti certe boiate qualunquistiche non vi verrebbero fuori.

Hai presente minimamente qual'è il correlato di una rivoluzione, di una guerra civile, in termini di violenze, soprusi, devastazioni? O no? Vai a studiarti quello che successe durante la rivoluzione francese, la rivoluzione d'ottobre, o ciò che avvenne al nostro durante la guerra civile del '43-'44. Che è lo stesso poi che avvenne in qualsiasi rivoluzione o guerra civile.

Poi ne riparliamo...

Ah, se non l'avessi capito, a me non vanno bene i corrotti al potere. Non sono uno di quelli che gode nel vedere l'Italia con sempre più problemi sulle spalle.
Ma non sono nemmeno uno di quelli che ritiene che "buttando via tutto" si risolva qualcosa. Se ci deve essere un cambiamento, anche radicale, deve avvenire secondo i canoni di uno stato liberale e democratico, non secondo quelli di una nazione del terzo mondo...

..:: Frapox ::..
MacBook Pro 15" 2.33 GHz 2 GB Ram | OS X.4.8 | Cub@se 4 | Motu Traveler

maurospinozzi
05-04-2008, 02:12
l'uomo baffuto di cui parlate secondo me era Borsellino!

------------------------
Mac 2.16 GHz intel Core 2 Duo 2GB 667 MHz DDR2 SDRAM - OSX 10.4.11 - M-Audio 410 Firewire - Dynaudio BM5A studio - HD esterno Western Digital re2 Sata Firewire/usb2 400GB - M-Audio Axiom 49 - Logic 7.2.3 - logic studio8.0.1 - Pro tools m-powered 7.3 - Reason 4.0.1 - Stylus RMX - Refx nexus, slayer - plug in Mastering ecc...

Criseaside
05-04-2008, 02:33
Frapox, ti straquoto!!!

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

Bisbiglio1978
05-04-2008, 03:04
X Frapox:

mi sembra che ci sia una difficoltà di comprensione da parte tua o probabilmente da entrambe le parti...

Quando parlo di pulizia non mi riferisco certo agli estremismi da te citati (ghigliottina, etc.)... ma dai!

Intendo altri metodi, come impedire alle solite persone di candidarsi oppure togliere loro benefici e/o cariche politiche nel momento in cui non ne siano capaci, siano indagati, abbiano fedine penali sporche, etc... QUESTA LA CHIAMO PULIZIA...

Per quanto riguarda lo studio della storia, chi ti dice che io non l'abbia studiata? Comunque sono certo che non volevi sicuramente offendermi... per me finisce qui...


Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, BFD 2, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, EW Symphonic Orchestra Platinum Edition, Waves Mercury Bundle.

audia
05-04-2008, 03:21
si giusto
abbasso la pena di morte

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

Ignazio
05-04-2008, 09:06
Citazione:Ma non sono nemmeno uno di quelli che ritiene che "buttando via tutto" si risolva qualcosa.

No solo il marcio bisogna buttare no tutto e non è detto che del marcio non ne facciamo parte anche se in minima parte pure noi che parliamo qui adesso e se ci facciamo un bell'esame di coscenza probabilmente nessuno di noi una volta nella vita non ha commeso qualcosa di cui vergognarsi.
Purtroppo hai ragione tu mi caro frapox l'Italia deve restare così com'è: senza speranza!!! Da un lato quelli come te che pensano che basti fare un pò di salotto di sinistra per cambiare le cose e dall'altro i corrotti i delinquenti e i mafiosi che la fanno da padroni!!!
Alle persone come me, purtroppo non rimane altro che andare via espatriare li dove la civiltà, quella vera, esiste ed esiste da secoli, e non grazie alle leggi o alle imposizioni ma solo perchè la moralità del popolo è molto più elevata: un inglese mai si sognerebbe di avvelenare deliberatamente il vino che produce in associazione con altri suoi simili consorziando fabbriche, cantine e aziende solo ad unico scopo di lucro, e no perchè glielo vieta la legge ma per il senso civico e morale che contraddistingue il suo popolo.
Inoltre la storia di cui tu parli non è fatta solo da Hitler e Mussolini che sono morti da anni e ancora avete la fissazione di parlarne come se fossero sempre dietro l'angolo pronti a mordervi le chiappe, ma è fatta da tante, mille rivoluzioni dove il popolo si è ripreso quello che gli apparteneva di diritto: vedi i Francesi, Gli Americani, I cubani, I cinesi, I messicani, etc.. a si ma forse quelli erano popoli noi italiani dimenticavo, siamo solo una massa di pecoroni buoni per andare allo stadio la domenica pomeriggio a buttane il venerdì sera, a vedere i film di Boldi e De Sica per Natale e in vacanza alla maldive.......povera patria povera

P.S. gli inglesi tra il 17 e 18 secolo circa, a proposito di storia, ripulirono la loro nazione da ladri, assassini, stupratori e truffatori mettendoli sulle delle navi e spedendoli in america, non mi pare che al governo ci fossero Hitler o Mussolini e neppure dittatori di fama internazionale: e ti posso assicurare che quella pulizia servi molto all'Inghilterra che vanto per successivi duecento anni un tasso di criminalità ridotta di parecchio e rese vivibile la nazione e fece incrementare commercio e ricchezza.....certo ora riaperte le frontiere da 50 anni a questa parte Londra non è più la stessa città degli ultimi duecento anni, e se guardiamo di chi è la colpa dell'aumento del tasso di criminalità sicuramente al primo posto di chi delinque non ci troviamo gli inglesi!!!


G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.4 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.4, Tascam DM 24

Criseaside
05-04-2008, 09:34
Ignazio, i luoghi comuni in ciò che dici si sprecano e non sono nemmeno tanto originali!
L'alta moralità non è una scienza infusa col nascere ma il frutto di un lavoro educativo e strutturale, i paesi scandinavi ad esempio hanno governi stabili da decine di anni ed hanno maturato una coscienza collettiva ed una percezione dello stato sociale che noi nemmeno ci immaginiamo.
Noi storicamente siamo diversi e non stiamo facendo nulla per uscire da questa situazione, noi non siamo un popolo che vuole maturare, ma preferisce distruggere.
Gli Inglesi hanno dalla loro che come monarchia costituzionale possono vantare una storia ben più longeva della nostra giovanissima repubblica, ma anche loro hanno avuto le loro belle magagne, non facciamo della facile esterofilia!
Un'ultima cosa, non sono nemmeno d'accordo con la tua chiosa finale e ti faccio un esempio di casa nostra....io sono romagnolo, la mia regione (l' Emilia-Romagna e lo sottolineo, senza distinzioni di sorta!)è ed è stata (qualche anno fa più di oggi1) una regione all' avanguardia e veniva citata come esempio da seguire a livello Europeo, ben più di altre regioni che vantano di essere il motore del paese. intendiamoci, non basta produrre e spendere, occorre anche avere una rete di servizi efficiente, e noi l'avevamo....allora per citarti...ultimamente le cose non sono più così rosee e credimi non per colpa dei romagnoli o degli emiliani, ma le colpe sono attribuibili ad altra provenienza...se io ragionassi come te, dovrei appoggiare Bossi e affini nella loro crociata politica, ma penso che la loro idea sia verament lontana da quei principi di alta moralità a cui ti riferisci!
Riflettici su queste cose....pi pensa come vuoi, ma non aver fretta di giudicare cose che a parti invertite non potresti sostenere.....

Con affetto!

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

frapox
05-04-2008, 09:55
Citazione:Messaggio inserito da Bisbiglio1978

X Frapox:

mi sembra che ci sia una difficoltà di comprensione da parte tua o probabilmente da entrambe le parti...

Quando parlo di pulizia non mi riferisco certo agli estremismi da te citati (ghigliottina, etc.)... ma dai!

Intendo altri metodi, come impedire alle solite persone di candidarsi oppure togliere loro benefici e/o cariche politiche nel momento in cui non ne siano capaci, siano indagati, abbiano fedine penali sporche, etc... QUESTA LA CHIAMO PULIZIA...

Per quanto riguarda lo studio della storia, chi ti dice che io non l'abbia studiata? Comunque sono certo che non volevi sicuramente offendermi... per me finisce qui...


Hai ragione, senz'altro l'intenzione di offendere non c'era. Sono stato secco, ma non offensivo, credo. Se sono stato offensivo, mi scuso.

Riguardo hai contenuti, avendomi risposto che per te la pulizia ci stava bene, ho pensato ti ricollegassi alla "pulizia" del primo post di Ignazio (quella fatta con l'esercito, per intenderci). Ma noto che non sei sulla stessa sua linea d'onda (per fortuna). Infatti dopo specifichi: Intendo altri metodi, come impedire alle solite persone di candidarsi oppure togliere loro benefici e/o cariche politiche nel momento in cui non ne siano capaci, siano indagati, abbiano fedine penali sporche, etc... QUESTA LA CHIAMO PULIZIA.... Devo dire che sono anche io d'accordo, in una qual misura. Comunque se ne può discutere. Comunque questo è il tipo di provvedimento che rientra nel canone di un paese democratico, civile di cui parlavo sopra, e quindi accettabile.


@ Ignazio
Non è personale, ma dalle righe che scrivi capisco che purtroppo sei uno di quelli che amano mettere nel calderone di tutto di più, anche fatti che magari tra loro non hanno alcuna correlazione; buttano via l'acqua col bambino senza troppa nonchalance; attribuiscono parole che i loro interlocutori non hanno scritto; travisano e/o stravolgono la semantica dei loro periodi per farli sembrare "sull'altra sponda", per poterli così "mazzulare", etc.
Qualcuno ti definirebbe un qualunquista o un superficiale, per non dire di peggio. Ecco a me le definizioni non piacciono, però perciò che ho letto di tuo, nel quadro di cui sopra c'entri eccome. Ecco, io con questo tipo di persone non riesco proprio a discutere, è più forte di me. Sarebbe come andare nel bar-sport davanti a casa mia e cercare di intavolare un discorso di politica: gli esiti sono facilmente intuibili...
Ripeto, nulla di personale, ma con te, e quelli come te, non riesco proprio a interloquire, quindi mi scuserai: se non replico al tuo messaggio, non è per mancanza di rispetto o disinteresse nei tuoi confronti.

..:: Frapox ::..
MacBook Pro 15" 2.33 GHz 2 GB Ram | OS X.4.8 | Cub@se 4 | Motu Traveler

Ignazio
05-04-2008, 16:48
Citazione:Ripeto, nulla di personale, ma con te, e quelli come te, non riesco proprio a interloquire, quindi mi scuserai: se non replico al tuo messaggio, non è per mancanza di rispetto o disinteresse nei tuoi confronti.



Hai ragione neppure io ci riesco a discutere con quelli come te siete lontani mille miglia dal voler sia fare qualcosa di serio per affrontare i problemi del "vostro" paese sia dal rendervi conto del mondo reale che vi circonda vivete in una vostra oasi fantastica e se qualcuno vi risveglia dal vostro sonno non avete argomentazioni valide da contrappore se no frasi sensa senso del tipo:
"qualunquista o un superficiale" che significano tutto e niente come è il niente quello che esponete nei vostri ragionamenti: criticate chi vuole fare qualcosa e non sapete proporre nulla di alternativo.
Sono stato in Francia questa estate e ho notato che i francesi non ci amano per niente anzi.....ci reputano un popolo inferiore, questa estate ero seccato, adesso invece ho capito perchè: loro neanche avrebbero permesso ad "elementi" del calibro di Berlusconi, Veltroni, Bossi, Fini, Casini, Mastella di esistere perchè se solo avessero osato pensare di governare il loro paese sarebbero scesi in piazza con forconi e ghigliottine come nel 1789!!!
Povera Italia Povera non solo per i mafiosi e i corrotti sopratutto per la gente come te, sempre garantista e sul serio qualunqusita e superficiale che invece di agire sono complici dello sfascio generale!!!
Ma non vi preoccupate i tempi sono maturi, secondo me, e la rivolta comincera dal Sud che è il più sfruttato il più povero è il più abbandonato, probabilmente la scintilla si innescherà a Napoli e quando si comincerà a scendere in piazza con le armi io saro il primo insieme a loro, contaci e "saranno quelli come te i primi che verremo a cercare"!!!:D:D:D:D vedi che sto scherzando, per l'ultima frase, no sai con quelli come te è meglio specificare non si sa mai cosa capite!!!


G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.4 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.4, Tascam DM 24

Criseaside
05-04-2008, 18:03
Mi piace sentirmi invisibile!!!!!!!
:D:D:D


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

maurospinozzi
05-04-2008, 18:50
Anche secondo me bolle qualcosa in pentola.....
La gente nn ci sta piu' a farsi prendere in giro! Basta!
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

------------------------
Mac 2.16 GHz intel Core 2 Duo 2GB 667 MHz DDR2 SDRAM - OSX 10.4.11 - M-Audio 410 Firewire - Dynaudio BM5A studio - HD esterno Western Digital re2 Sata Firewire/usb2 400GB - M-Audio Axiom 49 - Logic 7.2.3 - logic studio8.0.1 - Pro tools m-powered 7.3 - Reason 4.0.1 - Stylus RMX - Refx nexus, slayer - plug in Mastering ecc...

numitore
05-04-2008, 19:44
Insomma ragazzi! E' un fatto ineludibile che gli italiani non abbiano senso dello Stato. Quando mai avete visto il popolo (inteso nella sua interezza sociale), scendere in piazza per manifestare o rivendicare qualcosa per il bene comune? Io non ricordo un caso, uno solo. In piazza scendono le "categorie", siano queste camionisti, farmacisti, medici o avvocati. Oppure si manifesta per una tutela territoriale/campanilistica (vedi No Tav a casa mia, No Discariche a casa mia ecc.). Sicuramente questa mancanza di senso di civiltà collettiva è imputabile anche alla giovane età della nostra Repubblica, ma non solo. Si citava la storia, ma gli italiani sono assuefatti al dominio del potente di turno e questo ha un carattere storico che deriva dal periodo pre-Unità d'Italia: siamo stati terra di conquista per mezza Europa ed anche di più. Siamo abituati a chinare la testa come nessuno, è nel nostro dna storico. Basterebbe uno slancio unitario di questo popolo: perchè anche un gregge di pecore, quando numeroso e compatto socialmente, può fare la differenza...
Una domanda: come mai quando si dibatte su qualcosa che ci riguarda tutti, si finisce sempre col personalizzare le opinioni degli uni contro gli altri? Questo favorisce lo stato attuale delle cose che non ci piacciono, favorisce una democrazia rappresentativa elitaria in cui il pensiero dominante schiaccia quello minore, in cui le lobby hanno gioco forte perchè mentre i poveri cristi dibattono tra loro su qual'è il miglior dito per indicare la luna, i potenti la luna la conquistano facendone proprietà privata.

MacBookPro 2.2 C2D 4Gb + Hd 320Gb Maxtor D Max21 in box Fw800 + LogicPro8 + FireFace800 + Adam p11a monitor + Octopre Focusrite con Adat + Voice Master Pro Focusrite con Spdif + FatMan valve preamp/compressor

Ignazio
05-04-2008, 20:13
Citazione:Insomma ragazzi! E' un fatto ineludibile che gli italiani non abbiano senso dello Stato. Quando mai avete visto il popolo (inteso nella sua interezza sociale), scendere in piazza per manifestare o rivendicare qualcosa per il bene comune? Io non ricordo un caso, uno solo. In piazza scendono le "categorie", siano queste camionisti, farmacisti, medici o avvocati. Oppure si manifesta per una tutela territoriale/campanilistica (vedi No Tav a casa mia, No Discariche a casa mia ecc.). Sicuramente questa mancanza di senso di civiltà collettiva è imputabile anche alla giovane età della nostra Repubblica, ma non solo. Si citava la storia, ma gli italiani sono assuefatti al dominio del potente di turno e questo ha un carattere storico che deriva dal periodo pre-Unità d'Italia: siamo stati terra di conquista per mezza Europa ed anche di più. Siamo abituati a chinare la testa come nessuno, è nel nostro dna storico. Basterebbe uno slancio unitario di questo popolo: perchè anche un gregge di pecore, quando numeroso e compatto socialmente, può fare la differenza...
Una domanda: come mai quando si dibatte su qualcosa che ci riguarda tutti, si finisce sempre col personalizzare le opinioni degli uni contro gli altri? Questo favorisce lo stato attuale delle cose che non ci piacciono, favorisce una democrazia rappresentativa elitaria in cui il pensiero dominante schiaccia quello minore, in cui le lobby hanno gioco forte perchè mentre i poveri cristi dibattono tra loro su qual'è il miglior dito per indicare la luna, i potenti la luna la conquistano facendone proprietà privata.

DACCORDO CON TE AL 100%

Ecco come si deve parlare, tu si che hai le palle e si vede che hai conoscenza vera dei problemi e della storia no improvvisata come certi altri qui dentro!!!!!
Sono le persone che la pensano come te che mi trattengono ancora qui in italia e che mi danno speranza che qualcosa possa cambiare davvero 10 - 100 - 1000 persone come te e me e vedi come si aggiusta il paese TUTTI INSIEME SENZA NE DESTRA NE SINISTRA TUTTI ITALIANI PER RIFARE L'ITALIA DAVVERO NO A CHIACCHERE

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.4 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.4, Tascam DM 24

Criseaside
05-04-2008, 21:35
Ignazio, con tutto il rispetto, chi sono quelli che non sanno la storia?

A me una cosa fa sorridere, uno che dice che vuole andare via dall' Italia perchè gli Italiani non hanno il senso dello stato!!!! Mi sembra una grossa contraddizione, scusate se lo dico...noi cosa siamo Australiani sul suolo Italiano????

Poi ancora: prima di accusare le persone di immobilismo parlando per assiomi (secondo me inculcati da altri!), non sarebbe il caso di preoccuparci di conoscerle veramente queste persone......giudicare gli altri sulla base di un post, mi sembra veramente superficiale.......ma d'altronde siamo abituati a dar man forte solo alle idee che stanno bene a noi...e basta!

Ciao, Cris!
;);)

P.S. Per la cronaca il fatto è praticamente rientrato, dall' analisi risulta che il vino in questione era semplicemente allungato con l'acqua........invece di allarmarci con così tanto ardore ed invocare le rivoluzioni, dovremmo veramente considerare che ci stanno prendendo per il c.... con campagne mediatiche volte a distogliere l'attenzione dalla realtà....queste sono manovre politiche belle e buone.....
Il problema dei rifiuti a Napoli non è cosa di due mesi fa e le sofisticazioni alimentari neanche, solo che evidentemente a qualcuno fa comodo che vengano fuori proprio ora!!!!




iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

robegian
05-04-2008, 23:37
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside
P.S. Per la cronaca il fatto è praticamente rientrato, dall' analisi risulta che il vino in questione era semplicemente allungato con l'acqua...
Il fatto non è per niente rientrato. La risposta dell'Italia a una richiesta ufficiale del'UE è che le analisi fatte finora hanno "evidenziato il mero annacquamento del prodotto vinoso", con una precisazione che a me suona comunque sinistra: "per quanto riguarda la possibile presenza di sostanze chimiche riportata da alcune notizie di stampa, va sottolineato che queste rientrano nell'ambito di pratiche enologiche consetite e abituali".

http://www.corriere.it/cronache/08_aprile_04/vino_ue_chiarimenti_4d014f52-024d-11dd-b2eb-00144f486ba6.shtml

Ma vi fidate voi degli organi d'informazione italiani? Io no. Per esempio, per leggere una chiara, sintetica ed esauriente analisi della situazione Alitalia bisogna leggere giornali stranieri: http://www.ft.com/cms/s/0/e1a98108-01a6-11dd-a323-000077b07658.html?nclick_check=1

P.S. Ennesimo articolo straniero in cui noi Italiani facciamo una magra figura...
______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5.2, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro 26 i/o,...

Ignazio
06-04-2008, 00:50
Citazione:Poi ancora: prima di accusare le persone di immobilismo parlando per assiomi (secondo me inculcati da altri!), non sarebbe il caso di preoccuparci di conoscerle veramente queste persone......giudicare gli altri sulla base di un post, mi sembra veramente superficiale.......ma d'altronde siamo abituati a dar man forte solo alle idee che stanno bene a noi...e basta!


A perte il fatto che io non parlavo di te ma del caro frapox che è così "spacchioso" che con quelli come me non ci parla e questo dimostra solo quanto è infantile è pieno di se, oltre ad essere ignorante in materia, a me sembrate voi che parlate per assiomi inculcati da altri esattamente come parlano in italia tutti quelli di sinistra come voi, con occhi e orecchie bendati dal partito!!!
Per quanto riguarda le rivoluzioni etc... sono in tanti ormai ad invocarle basta uscire per la strada e parlare con la gente. IO E TANTI COME ME CI SIAMO ROTTI I COGLIONI DELLA POLITICA ITALIANA SIA DI DESTRA CHE DI SINISTRA E SIAMO CON GRILLO E' INVOCHIAMO IL RESET TOTALE e questo purtroppo non si potrà fare solo andando alle urne tra una settimana e votando "LA MINCHIA NEL PUGNO" cioè annullando la scheda!
Perchè sia a destra che a sinistra già si sono adeguatamente attrezzati per fare un grande broglio elettorale così come è avventuo 2 anni fa. Viviamo già in una dittatura e non c'è ne rendiamo conto la stampa è pagata dai partiti le televisioni di stato in mano al governo quelle private in mano a testa di asfalto e psiconano e la maggior parte dei giudici e il CSM in mano alle sinistre ( Vedi casi De Magistris e Forleo sospesi per aver toccato Prodi e Mastella ).....Non ci è rimasto altro che scendere in strada con i forconi o andare via di notte dopo aver venduto tutto fate voi!!!

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.4 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.4, Tascam DM 24

frapox
06-04-2008, 01:26
Citazione:Messaggio inserito da Ignazio
A perte il fatto che io non parlavo di te ma del caro frapox che è così "spacchioso" che con quelli come me non ci parla e questo dimostra solo quanto è infantile è pieno di se, oltre ad essere ignorante in materia

Mi spiace averti turbato Ignazio. Io ho tanti difetti ma credo di avere il pregio della sincerità. Credo di averti detto quello che penso di te, e perché non intendo risponderti. Ora tu vai pure avanti tuo atteggiamento di predicatore della domenica, non c'è problema, ma abbi la cortesia di non tirarmi più in ballo perché oltre a non conoscermi, nella tua pochezza non sei nemmeno riuscito a capire come la penso sulla questione, pur avendolo io espresso diverse volte.

Grazie.

PS: da ora ti ignorerò, anche se andrai avanti maleducatamente a citarmi.

..:: Frapox ::..
MacBook Pro 15" 2.33 GHz 2 GB Ram | OS X.4.8 | Cub@se 4 | Motu Traveler

Plissken
06-04-2008, 01:38
io mi chiudero' 10 anni in un tempio Shaolin,diventero' un monaco buddista e forse imparero' pure il kung-fu![:256]

iMac 20 intel core duo
logic Express 7.4
motu 828 mk3 + sumo
Roland sh 201 Novation K station

frapox
06-04-2008, 01:40
Citazione:Messaggio inserito da robegian
http://www.corriere.it/cronache/08_aprile_04/vino_ue_chiarimenti_4d014f52-024d-11dd-b2eb-00144f486ba6.shtml
Io sono d'accordo con la Bonino. E' un caso isolato, e come tale va trattato. Fine. Certo che poi abbia avuto un ritorno negativo d'immagine, questo è innegabile. Ma è anche grazie alle generalizzazioni di qualcuno, che, come sovente accade nel nostro paese, e anche all'estero, butta via l'acqua col bambino.

..:: Frapox ::..
MacBook Pro 15" 2.33 GHz 2 GB Ram | OS X.4.8 | Cub@se 4 | Motu Traveler

robegian
06-04-2008, 02:02
E chi generalizza? La Bonino, citando la generalizzazione. E' il solito trucco dei politici per sviare l'attenzione... e c'è sempre qualcuno che ci casca :-P

Se la faccenda della sofisticazione di milioni di litri di... quanti? 16? (non ricordo) produttori di vino è vera, altro che generalizzazione: la faccenda è comunque gravissima, anche se se si tratta di 16 produttori su 1000 o quanti sono.

OK non buttare via il bambino con l'acqua sporca, ma non va bene neanche tenersi sempre l'acqua sporca per paura di buttare anche il bambino...

______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5.2, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro 26 i/o,...

Ignazio
06-04-2008, 02:02
Citazione: nella tua pochezza non sei nemmeno riuscito a capire come la penso sulla questione, pur avendolo io espresso diverse volte

Non chi dei due è il più maleducato ma una cosa è sicura chi non vuole parlare è ignorante è immaturo oltre ad essere maleducato da qualunque parte sta: nel passato si dialogava anche con Stalin e Saddam, per non parlare di Fidel Castro o chi vuoi tu.
E tu chi ti credi di essere o rappresentare per osare trattare una persona che neanche tu conosci con tanta superficialità, pochezza e maleducazione CHI SEI L'ELETTO DELL'ULTIMA ORA CHE TI PERMETTI DI FARE AFFERMAZIONI DEL TIPO SAREBBE COME DISCUTERE AL BAR DELLO SPORT CON UNO CHE NON CAPISCE NIENTE DI POLITICA E DI STORIA? MA VAI A QUEL PAESE MA VACCI DAVVERO, QUELLI COME TE SONO LA ROVINA VERA DELL'ITALIA TRONFI E PIENI DI SE E ALLA FINE PIENI SOLO DI NIENTE ED E' SOLO QUEL NIENTE CHE VI FA GALLEGGIARE COME PALLONI AEROSTATICI GONFI DI ARIA CALDA!!!
Parla Parla non ti preoccupare anche io faro finta che non ci sei ma fino a quando continuerai a citarmi ed insultarmi ti rispondero a tono con le parole, e se è necessario anche in altro modo!!!
:(:(:(:(:(:(:(

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.4 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.4, Tascam DM 24

Ignazio
06-04-2008, 02:05
Citazione:OK non buttare via il bambino con l'acqua sporca, ma non va bene neanche tenersi sempre l'acqua sporca per paura di buttare anche il bambino...



Giusto Robegian sono con te, lui purtroppo non ci può fare niente sa solo quella frase a memoria e forse non sa neppure cosa vuol dire: è programmato dal suo partito, anche ad insultare chi non la pensa come lui, anzi a non parlargli Poveretto!!!

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.4 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.4, Tascam DM 24

frapox
06-04-2008, 02:19
Citazione:Messaggio inserito da robegian

E chi generalizza?
Politici, giornalisti, etc.
Chiunque ne possa trarre vantaggio.


Citazione:Messaggio inserito da robegian
Se la faccenda della sofisticazione di milioni di litri di... quanti? 16? (non ricordo) produttori di vino è vera, altro che generalizzazione: la faccenda è comunque gravissima, anche se se si tratta di 16 produttori su 1000 o quanti sono.
La faccenda è chiaramente grave, è innegabile, sempre che sia nei termini in cui è stata sollevata e non sia stata volutamente ingigantita.
Ammesso che sia tutto così (sinceramente non ho nemmeno più di tanto approfondito), di faccende gravi se ne leggono tutti i giorni, in tutte le nazioni del mondo, non solo in Italia.
Nel Nevada, qualche settimana fa', s'è scoperto che in una clinica privata, a causa di negligenza del personale, centinaia di persone, se non migliaia, sono state contagiate dell'epatite C.
Chiunque abbia visto Fahrenheit 9/11, sa benissimo quanti e di quali scandali si sia sporcata le mani la classe politica americana - e con quale bravura sia anche capace di insabbiarli - e quanti e quali problemi affliggono quella che viene definita come la nazione democratica per eccellenza. E io sono uno che ama li Stati Uniti.
Credo che questo discorso sia estendibile più o meno a qualsiasi nazione occidentale.

Per questo dico che non bisogna buttare via l'acqua col bambino, altrimenti bisognerebbe emigrar sulla luna, non in un paese straniero. Gli scandali ci sono ovunque. L'importante è che vengano a galla e vengano puniti.

..:: Frapox ::..
MacBook Pro 15" 2.33 GHz 2 GB Ram | OS X.4.8 | Cub@se 4 | Motu Traveler

nobody
06-04-2008, 02:25
Citazione:Messaggio inserito da Plissken

io mi chiudero' 10 anni in un tempio Shaolin,diventero' un monaco buddista e forse imparero' pure il kung-fu![:256]

Sbrigati che fra un po' non ci saranno più neanche quelli...

__________________________________________________ ________________________
PowerBook 15" 1,5Ghz - ram 1,5GB / OSX 10.4.11 / Logic Pro 7.2.3 / RME Fireface 400

Ignazio
06-04-2008, 02:34
Citazione:OK non buttare via il bambino con l'acqua sporca, ma non va bene neanche tenersi sempre l'acqua sporca per paura di buttare anche il bambino

A parte il fatto che sto povero bambino a furia di stare sempre nell'acqua sporca che nessuno vuole cambiare per "PAURA" e "INETTITUDINE" finisce che piglia una bella infezione si ammala e ci muore in ogni caso!!!!

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.4 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.4, Tascam DM 24

robegian
06-04-2008, 02:44
Citazione:Messaggio inserito da frapox
altrimenti bisognerebbe emigrar sulla luna, non in un paese straniero. Gli scandali ci sono ovunque. L'importante è che vengano a galla e vengano puniti.

Ci sono Paesi stranieri dove certe cose succedono molto meno spesso, e dove quando succedono vengono punite e perseguite con efficacia, mentre qui in Italia sappiamo tutti come stanno le cose.

Il Paradiso Terrestre non esiste, ma Paesi in cui si vive molto meglio che in Italia sì (purtroppo).

En passant, Farenheit 251 l'ho letto, non l'ho visto :-)

______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5.2, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro 26 i/o,...

frapox
06-04-2008, 02:49
Citazione:Messaggio inserito da robegian
En passant, Farenheit 251 l'ho letto, non l'ho visto :-)
Intendevo questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Fahrenheit_9/11
http://www.imdb.com/title/tt0361596/

..:: Frapox ::..
MacBook Pro 15" 2.33 GHz 2 GB Ram | OS X.4.8 | Cub@se 4 | Motu Traveler

robegian
06-04-2008, 06:50
Ah, quello: visto, visto...

______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5.2, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro 26 i/o,...

gribit
06-04-2008, 08:24
Pregati siete di mantenere contegno tranquillo e decoroso senza a vicenda offendervi...

GRAZIE.



gribit [^]
__________________________________________________ _____________________________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Bisbiglio1978
06-04-2008, 09:34
Citazione:Messaggio inserito da Bisbiglio1978


Citazione:Messaggio inserito da frapox

[quote]Chiunque abbia visto Fahrenheit 9/11, sa benissimo quanti e di quali scandali si sia sporcata le mani la classe politica americana - e con quale bravura sia anche capace di insabbiarli


Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, BFD 2, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, EW Symphonic Orchestra Platinum Edition, Waves Mercury Bundle.


Ciao Frapox (a giudicare dalla tua risposta) sei una persona con la quale si può dialogare anche avendo idee diverse... e questo mi fa molto piacere... anche io sono molto tollerante (pur avendo le mie idee) ma sono capace di essere empatico...

Per quanto riguarda la citazione beh... non sai quanto mi sta a cuore l'aeronautica civile... ma se posso essere sincero non sono d'accordo con te per un semplice motivo:

di SICURO le cose non sono andate come le descrive il film o come ce le hanno fatto vedere in TV, etc... la verità è che PURTROPPO nessuno di noi (poveri mortali) ne saprà mai il vero motivo... di sicuro è celato dietro a personaggi potenti (o che li muovono)...

Sarebbe troppo facile... o almeno questo è il mio pensiero...

Ciao!

Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, BFD 2, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, EW Symphonic Orchestra Platinum Edition, Waves Mercury Bundle.

Criseaside
06-04-2008, 10:49
Ignazio, se vuoi gentilmente dirmi qual'è il partito che mi inculca le idee, perchè magari alle prossime elezioni lo vado a votare!!!!
Non so nemmneo io quale partito mi rappresenti.....fortuna che lo sai tu!!!!
Invece di parlare sempre per slogan.......ascolta e leggi fra le righe ogni tanto........

Comunque mi sono stancato, penso come giustamente deve essere che non mi interesserò più di certi post, non mi piace essere giudicato sulla base di preconcetti........e non mi piace discutere con questi toni!
Un cordiale saluto, Cris!
;);)

P.S. X Robegian: Roberto, come sempre hai ragione, informandomi meglio ho letto che anche io che l'allarme è "fintamente" rientrato e anche io leggo una luce sinistra!!!!!
Che tristezza!!!


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

robegian
06-04-2008, 16:57
Citazione:Messaggio inserito da Bisbiglio1978
Per quanto riguarda la citazione beh... non sai quanto mi sta a cuore l'aeronautica civile... ma se posso essere sincero non sono d'accordo con te per un semplice motivo:

di SICURO le cose non sono andate come le descrive il film o come ce le hanno fatto vedere in TV, etc... la verità è che PURTROPPO nessuno di noi (poveri mortali) ne saprà mai il vero motivo... di sicuro è celato dietro a personaggi potenti (o che li muovono)...

Rimanendo su tre cose certe:

1) nessun aereo passeggeri civile di quelle dimensioni è caduto sul Pentagono (danni incompatibili con le dimensioni dell'aereo che secondo la versione ufficiale si sarebbe schiantato ivi);

2) le torri non possono essere cadute in seguito agli incendi (ho studiato ingegneria civile e perfino io, che non mi sono mai laureato, ho gli strumenti per capire che è un evento impossibile);

3) nessun aereo passeggeri civile di quelle dimensioni è caduto in Pensylvania (situazione sul terreno incompatibile con le dimensioni dell'aereo che secondo la versione ufficiale si sarebbe schiantato ivi).

Il resto non lo so... ma già questo fa pensare molto male!

P.S. Molte informazioni utili (insieme a qualche forzatura) ci sono anche in "Loose Change", documentario sugli avvenimenti dell'11 settembre realizzato da un giovane brillante e intraprendente con pochissimi mezzi: si trova facilmente in rete, liberamente scaricabile.

______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5.2, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro 26 i/o,...

robegian
06-04-2008, 18:52
A proposito di mistificazioni giornalistiche, questa è decisamente curiosa:

http://www.corriere.it/esteri/08_aprile_05/simbolo_pace_anniversario_0380768a-0326-11dd-a6a3-00144f486ba6.shtml

Io ho sempre saputo che il simbolo della pace è nato unendo la "N" e la "D" tratte dall'alfabeto semaforico navale, dove "N" e "D" stava per Nuclear Disarmament, e coincidentalmente il segno combinato assomigliava a un omino disperato con le braccia giù, per cui il grafico che nel stava sperimentando con questi segni per trovare un simbolo da esibire nelle marce della campagna per il disarmo nucleare (stiamo parlando degli anni '50) se ne innamorò subito. A leggere l'articolo linkato sembra però che sia il grafico stesso (Gerald Holtom) a mistificare la versione dei fatti, omettendo la fase "N+D"; chissà, forse perchè un mero "me stesso triste" è più romantico che due lettere dell'alfabeto semaforico navale combinate... e pensare a se stessi riprodotti su milioni di oggetti può essere una gratificazione mica da poco per il proprio ego :-D

______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5.2, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro 26 i/o,...

betulla
07-04-2008, 22:11
...solo noi italiani riusciamo a litigare così bene anche pensandola sostanzialmente allo stesso modo...[:97]


Commodore Amiga - Notator 1.1

numitore
08-04-2008, 01:53
Citazione:Messaggio inserito da betulla



...solo noi italiani riusciamo a litigare così bene anche pensandola sostanzialmente allo stesso modo...[:97]



Condivido!

MacBookPro 2.2 C2D 4Gb + Hd 320Gb Maxtor D Max21 in box Fw800 + LogicPro8 + FireFace800 + Adam p11a monitor + Octopre Focusrite con Adat + Voice Master Pro Focusrite con Spdif + FatMan valve preamp/compressor