PDA

Visualizza Versione Completa : Una tipologia umana che adoro...



betulla
04-04-2008, 18:03
...ecco uno da prendere ad esempio...[:97]

http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=18978



Commodore Amiga - Notator 1.1

Bofia
04-04-2008, 18:08
..eh si!!!
Si vede che sa tutto di ..."Napoletone" (lo chiama così alla fine del video).
:D:D:D:D


===============================================
MacBook 2,16 Ghz/2Gb ram/160Gb HD, OSX Tiger 10.4.11, Logic Studio (8.0.1), Pro Tools LE (7.3), Focusrite Saffire Pro, Motu 8pre, MBox Mini, Yamaha NS-10m studio

highpass
04-04-2008, 18:20
...ah guarda... quando ero all'università ho anche avuto modo di vederle di persona certe faccie... uno spasso... [:261][:246][:255]

Logic Pro 7.2.3, PowerMac G5 Dual Core 2 ghz, 4,5 GB, OSX 10.4.7
AMT-8, Motu 896 firewire connessa in adat con mixer Yamaha 01v

MichyLee
04-04-2008, 18:25
Sempre dalla stessa fonte:
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=19006

Eh, quando la tipologia è quella della topolona DOC, si vede fin dalla giovine età!!
:D

iMac 2.0GHz 20"/1GB RAM, OS X 10.4.8 - MacBook Pro 2.33GHz 15,4"/2GB RAM, OS X 10.4.9 - Logic Pro 7.1.1 - microKORG - CME UF6 - M-Audio Quattro - Presonus TubePRE - Samson C01

massibebop
04-04-2008, 18:45
..non ci posso credere...evviva i "top manager" che prendono una barcata di soldi!!!!


i.mac 2.4 ghz Os X leopard- 4 gb ram + Logic Studio 8.0
Motu 828 mkII fw - M-audio ekeys 69 - Yamaha HM80S - Akai library - keyrig sinth -
Digitech ds256XL - Alesis quadraverb 2 - Yamaha mg16/6FX - Sony minidisc - Chitarre ampli ed effetti - Mic. Shure e Audiotecnica

analogic76
04-04-2008, 19:01
In ambito pratico lavorativo é meglio avere sti manager stupidotti, li puoi lavorare come vuoi, e poi se qualcosa non va, la responsabilità é loro....,e quando invece funzia tutto ??, vogliamo dare il merito a loro ??, bah, ogni manager, ne ha un'altro sopra di lui....

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

Criseaside
04-04-2008, 19:02
Strategia....Chiarezza delle idee....carattere.....queste le cause del "capolavoro" di Napoleone a Waterloo......comincio a capire tante cose di Telecom....che prima mi sfuggivano!!!
:D:D:D:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

highpass
04-04-2008, 19:43
SE siete "Ipocriti Abili"....non siete mai colpevoli
SE non state mai coi deboli, e avete buoni stomaci....
SORRIDETE! ........gli spari sopra....SONO PER NOI !

e ancora:

VOI abili a tenere sempre un piede qua e uno là
AVRETE un avvenire certo in questo mondo qua
però la DIGNITÀ!!!!!
Dove l'avete PERSA!
E SE per sopravvivere.....qualunque porcheria
Lasciate che succeda...e dite "non è colpa mia".....
SORRIDETE.........GLI SPARI SOPRA........SONO PER NOI!


Da: "Gli spari sopra" Di Vasco Rossi, che pur non amandolo, ha steso un testo-proiettile in questo pezzo... [8D]

Logic Pro 7.2.3, PowerMac G5 Dual Core 2 ghz, 4,5 GB, OSX 10.4.7
AMT-8, Motu 896 firewire connessa in adat con mixer Yamaha 01v

analogic76
04-04-2008, 20:49
Caro Highpass, concordo con la tua citazione di Vasco, ma solo in parte,infatti penso , che la dignità sia tutt'altra faccenda, niente a che vedere con la sopravvivenza nel mondo del lavoro,per fortuna sua il Vasco é un professionista da quando aveva vent'anni, quindi penso che i sui testi siano si "veri", ma visti da un'ottica alquanto distante dalla media delle persone, Quando avevo vent'anni ho cantato a squarciagola "Siamo solo noi" almeno un migliaio di volte, canzone che vista agli occhi di un ventenne é perfetta, perche rappresenta il massimo di quello che si cerca a quell'età, ma a 32 anni ti accorgi che é solo un'inno allo sballo, che non rispecchia per niente lo stile di vita di una persona attiva nella società. anzi lo stile di vita che tanto esalta in quel pezzo,non porta a niente di buono.....

Logicamente appezzo le sue canzoni romantiche, quelle non hanno età..

Personalmente, sono un tipo che se ha un superiore, che non ha farina nel suo sacco, come il tipo del video, tende a prenderlo per quello che é, e, visto che di natura cerco sempre un lato positivo in ogni situazione, cerco di capire se l'idiota, possa tornarmi utile in qualche modo.....

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

highpass
04-04-2008, 21:19
Citazione:Messaggio inserito da analogic76

Caro Highpass, concordo con la tua citazione di Vasco, ma solo in parte,infatti penso , che la dignità sia tutt'altra faccenda, niente a che vedere con la sopravvivenza nel mondo del lavoro,per fortuna sua il Vasco é un professionista da quando aveva vent'anni, quindi penso che i sui testi siano si "veri", ma visti da un'ottica alquanto distante dalla media delle persone, Quando avevo vent'anni ho cantato a squarciagola "Siamo solo noi" almeno un migliaio di volte, canzone che vista agli occhi di un ventenne é perfetta, perche rappresenta il massimo di quello che si cerca a quell'età, ma a 32 anni ti accorgi che é solo un'inno allo sballo, che non rispecchia per niente lo stile di vita di una persona attiva nella società. anzi lo stile di vita che tanto esalta in quel pezzo,non porta a niente di buono.....

Logicamente appezzo le sue canzoni romantiche, quelle non hanno età..

Personalmente, sono un tipo che se ha un superiore, che non ha farina nel suo sacco, come il tipo del video, tende a prenderlo per quello che é, e, visto che di natura cerco sempre un lato positivo in ogni situazione, cerco di capire se l'idiota, possa tornarmi utile in qualche modo.....

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass


..ho anch'io 32 anni... dai un'occhio al mio profilo e guarda che lavoro faccio... senza cattiveria, ma credo che hai frainteso il senso del mio post... :)

Logic Pro 7.2.3, PowerMac G5 Dual Core 2 ghz, 4,5 GB, OSX 10.4.7
AMT-8, Motu 896 firewire connessa in adat con mixer Yamaha 01v

analogic76
04-04-2008, 23:10
]Avevo già guardato il tuo profilo prima di rispondere, ho dato solo la mia opinione sul testo di Vasco niente di piu'.....


Non mi permetteri mai di dare "lezioni di vita", su un forum pubblico, e poi sinceramente sono anche troppo giovane per darne....

Forse mi sono riconosciuto nell'ipocrisia della canzone di Vasco....ma vabbe' nessuno é senza macchia......,volevo
solo dare una distinzione tra "lecchino" e "determinato"

highpass
04-04-2008, 23:37
Citazione:Messaggio inserito da analogic76

]Avevo già guardato il tuo profilo prima di rispondere, ho dato solo la mia opinione sul testo di Vasco niente di piu'.....


Non mi permetteri mai di dare "lezioni di vita", su un forum pubblico, e poi sinceramente sono anche troppo giovane per darne....

Forse mi sono riconosciuto nell'ipocrisia della canzone di Vasco....ma vabbe' nessuno é senza macchia......,volevo
solo dare una distinzione tra "lecchino" e "determinato"



Tranquillo! [:264]
Peace [:141]

Logic Pro 7.2.3, PowerMac G5 Dual Core 2 ghz, 4,5 GB, OSX 10.4.7
AMT-8, Motu 896 firewire connessa in adat con mixer Yamaha 01v

analogic76
05-04-2008, 00:54
Figurati !!!!:):)


Mi sono accorto adesso che mi hanno promosso "average member" mitico !!!



saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

audia
05-04-2008, 02:32
non ho capito qual'è l'esempio :D

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity