PDA

Visualizza Versione Completa : siamo un paese di m;;;a !



electroclash
06-04-2008, 20:18
http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/cronaca/pillola-giorno-dopo/pillola-giorno-dopo/pillola-giorno-dopo.html

macosx 10.4.9-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.3
tascam fw 1884
alesis ion

Ignazio
06-04-2008, 21:02
No stai scherzando noi non siamo affato un paese di mer..da anzi in questo forum c'è gente che neanche ci parla con quelli che la pensano come te!!!!:D:D:DStai attento a quello che dici, ma sopratutto non buttare mai via "l'acqua sporca" se no rischi di buttare via anche il bambino!!!:D:D:D:D
leggi post
http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=11092&whichpage=2

Per il resto cosa vuoi L'Italia è un paese a sovranità limitata le leggi in parlamento e le loro applicazioni le decide da sempre il Vaticano e da qualche decennio anche gli Stati Uniti!!!


G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.4 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.4, Tascam DM 24

Bisbiglio1978
06-04-2008, 21:02
Purtroppo è tutto vero... mi è capitato qualche mese fa...

medici obiettori (sembra una barzelletta, sei medico e basta! Cosa me ne frega della tua religione e/o del tuo credo! Altrimenti vai a fare il muratore), consultori pieni di cafoni, etc... e dopo il calvario per ottenere la ricetta ci siamo sentiti rispondere in farmacia che sulla stessa mancava il timbro del medico! Ho minacciato la farmacista di chiamare i carabinieri e alla fine ce l'hanno data...

Tutta questa trafila è durata quasi 2 giorni! Il problema è che più passa il tempo e meno la pillola è efficace... se ci fosse stata una gravidanza sarei sicuramente ricorso a vie legali...

Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, BFD 2, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, EW Symphonic Orchestra Platinum Edition, Waves Mercury Bundle.

Thomas Klein
06-04-2008, 21:38
mah io sono sempre più sconvolto....

Vi parla un infermiere che crede che la medicina deve essere laica e meno bigotta.

Sono sempre più sconvolto, invece di fare dei passi in avanti come ad esempio la pillola o l'aborto(grande conquista per tutti ma soprattutto per le donne), stiamo facendo 10 passi indietro(guarda quel c***** de Ferrara)

NUOVO Mac Pro 8 core 2.8 - 2 gb ram ddr2 800mhz - 320gb+500gb hhd - m_audio 1814 - e_mu xboard25 - krk rp6 - osx leopard 10.5.2 - logic studio - Yamaha TG 500 - tanti plug-in/vst

electroclash
06-04-2008, 21:45
negli anni 80 era piu' facile avere la pillola del GD!!!
ricordo che io e ...quella cher poi è diventata mia moglie,
non avevamo problemi.
questi sono gli anni del gambero...si va indietro invece che avanti.:(:(

macosx 10.4.9-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.3
tascam fw 1884
alesis ion

analogic76
06-04-2008, 23:16
Citazione:Messaggio inserito da Bisbiglio1978

Purtroppo è tutto vero... mi è capitato qualche mese fa...




E poi dici che le hostess non la danno !!!!!

Le vuoi tutte per te !!!!!, ingordo !! :D:D



saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

Damon77
06-04-2008, 23:22
Il problema è sempre lo stesso,
nel nostro paesello dei balocchi "comanda" il papa, nel senso
del bigottismo religioso, e finchè sarà così (per sempre temo)
ci troveremo davanti a scene pietose come queste.
Poi finisce sempre come al solito no?
Chi ha i soldi, le cose le risolve, bigotti o non bigotti.
Bah...

iMac Intel 17" - 1,83 Ghz - 2Giga Ram - Logic Express 7.2.3 - Logic 8 - M-audio Fast Track Pro - Korg MS2000 - Keyboard Yamaha E303 - V-Amp Pro Behringer - Guitar Rig 2 - FM8

zef
07-04-2008, 21:49
Posso aggiungere una cosa a parziale discolpa dei medici?
C'è sicuramente in atto un clima di terrorismo neoconservatore (vedi i fatti di Napoli e Firenze) però i media non dicono anche che la cosidetta pillola del giorno dopo è un farmaco pericoloso che va gestito appropriatamente e non una caramellina da buttar giù senza problemi.

Mia moglie è medico, non obiettore (lei pensa che se sei medico lo fai fino in fondo, con tutte le implicazioni del caso) e ha fatto molti anni di Guardia Medica prima di riuscire a sistemarsi un po' più decentemente.
L'unica cosa che ricordo non prescriveva e, per quello , indirizzava verso il reparto di ginecologia, era proprio questo farmaco, non per ipocrisie morali ma per propria tutela legale. Ricordo un episodio che mi raccontò di un cinquantenne venuto in sede per richiedere lui il farmaco per una fantomatica nipote diciassettenne che avrebbe fatto una stupidata...mi spiego?[}:)]
La gente purtroppo è stronza e quanto più sei disponibile tanto più se ne approfittano: ci sono stati diversi casi di prescrizioni favorevoli e conseguenti denunce ai danni del medico prescrittore per effetti collaterali pesanti dei quali il paziente era stato avvertito ma che non aveva probabilmente ascoltato attentamente (la fifa di una gravidanza indesiderata capisco che ottenebri i neuroni :D ).

In più i media ci mettono del loro per demonizzare la categoria, quando invece in Italia abbiamo una sanità pubblica tra le migliori del mondo, e il cerchio si chiude: i medici (parlo per quelli disponibili) sono probabilmente prima portati a tutelare se stessi perchè ricevere un avviso di garanzia non è mai piacevole, anche se sai di aver ragione e che ne dovresti venir fuori bene. Siamo si un paese garantista ma forse solo per i delinquenti reiterati; spero di non essere qualunquista in quest'affermazione ma per quello che ho potuto vedere se rimani per sbaglio coinvolto in qualcosa, uscirne è veramente dura..
Nel nostro paese abbiamo purtroppo il fardello dello stato nello stato che nonostante ci sia stata Porta Pia ancora esercita molto, troppo potere, ma non lasciamoci tappare gli occhi da informazione strumentale e deviata

ciao Fabio :)

G5 dual 2,5/G5 dual 2/PB G4 1,5. Pro Tools HD3/AMT8x4/Tascam FW1884/Metric Halo 2882/Motu 828 MKII/svariata ferraglia midi e non, più o meno datata..Logic Pro 7.2.3+Logic 8/Powercore Firewire

Ethno
07-04-2008, 22:04
Citazione:Messaggio inserito da Bisbiglio1978



se ci fosse stata una gravidanza sarei sicuramente ricorso a vie legali...



....solo..?????
:D:D:D

[:56][:276][:56]

iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50

betulla
07-04-2008, 22:17
Citazione:Messaggio inserito da Bisbiglio1978
... se ci fosse stata una gravidanza sarei sicuramente ricorso a vie legali...



...eccomi, pronto alla tutela dell'uomo incinto per colpa del bigotto sistema sanitario italiano...[:97]

Commodore Amiga - Notator 1.1

Criseaside
07-04-2008, 22:21
Senza voler alimentare inutili polemiche, forse anche sterili.......anche perchè forse sono un pò OT

Una riflessione mi viene spontanea, ma un medico obbiettore di coscienza può esistere?
Dico questo perchè la mia impressione è che esista una contraddizione è come se un obbiettore di coscienza per quanto concerne le armi si arruoli......fatico a prendere sul serio persino uno scienziato credente (religioso, come vi pare).
Tutti questi esempi per capire se è possibile che io svolga un'attività i cui principi fondanti sono così in contraddizione con i miei principi morali, etici e di educazione....non è come fare il minatore, sono attività che si scelgono....
Ma il giuramento di Ippocrate si pronuncia ancora? Se si, non è questo in contraddizione con l'obbiezione di coscienza?
Un'ultima cosa che è un pò la conseguenza della non assunzione della famigerata "pillola", da un pò di tempo in qua, si fa un gran ciarlare sull' aborto, sulla 194 etc. etc...la cosa buffa è che a parlarne sono gli uomini (????), uno su tutti Giuliano Ferrara; non pensate che, visto che l'argomentro colpisce in maniera più drammatica le donne, sia il caso che siano loro a parlarne e non ......quello lì?

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90