PDA

Visualizza Versione Completa : 13 aprile: chi di voi NON va a votare?



robegian
07-04-2008, 21:31
Io credo che NON andrò a votare il 13 aprile - per dare un segnale di rifiuto verso l'attuale modo di gestire la politica e il Paese... e perchè domenica proprio non saprei chi votare: non mi sento rappresentato da alcuno schieramento politico attuale.

So che in Italia, chissà perchè, di solito si tende a nascondere le proprie convinzioni politiche (perfino in casi come questo, in cui poco c'entrano le convinzioni politiche;) ma provo a chiederlo lo stesso: c'è qualcuno di voi che ha deciso di NON andare a votare domenica prossima?

______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5.2, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro 26 i/o,...

analogic76
07-04-2008, 21:38
Mai votato in vita mia....




saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

MichyLee
07-04-2008, 21:48
Presente!
La mia coscienza (che gradisce libertà e rispetto per tutti), in questo periodo, m'impedisce di continuare a votare personaggi che, proprio, non rappresentano i miei ideali.
Fin quando vedrò esportazioni di democrazia sanguinarie, soluzioni per mali "incurabili" insabbiate, fonti d'energia alternative dimenticate, anziani lasciati morir di fame e tanto altro, NESSUNO dei politici attuali meriterà il mio rispetto o, quanto meno, anche un secondo della mia attenzione.
:)

iMac 2.0GHz 20"/1GB RAM, OS X 10.4.8 - MacBook Pro 2.33GHz 15,4"/2GB RAM, OS X 10.4.9 - Logic Pro 7.1.1 - microKORG - CME UF6 - M-Audio Quattro - Presonus TubePRE - Samson C01

pierecall
07-04-2008, 21:50
io non andrò ma rispetto le posizioni di coloro che andranno e che opereranno la loro scelta
Mio umile pensiero è quello di non aver alcuna fiducia per le attuali personalità che fino a pochi mesi fa sedevano nelle sedi competenti sia al governo che alla opposizione

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 08 - Maudio Fw Solo - Samson Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Vstation - Free virtual synths Osx 10.5.2

betulla
07-04-2008, 21:51
...perchè, si vota?[:97]


Commodore Amiga - Notator 1.1

Ethno
07-04-2008, 22:02
Citazione:Messaggio inserito da betulla


...perchè, si vota?[:97]


Commodore Amiga - Notator 1.1



..sembra di no....
:D

iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50

frapox
07-04-2008, 22:09
Io ero uno di questi... Poi ho trovato uno schieramento politico che bene o male mi rappresenta (nel bene e nel male) e il cui programma ritengo valido, quindi andrò a votare.

..:: Frapox ::..
MacBook Pro 15" 2.33 GHz 2 GB Ram | OS X.4.8 | Cub@se 4 | Motu Traveler

betulla
07-04-2008, 22:13
...mi sa che sarà come nei gabinetti pubblici: la carta ce la dobbiamo portare da casa...[:97]


Commodore Amiga - Notator 1.1

Ethno
07-04-2008, 22:24
Citazione:Messaggio inserito da betulla


...mi sa che sarà come nei gabinetti pubblici: la carta ce la dobbiamo portare da casa...[:97]


Commodore Amiga - Notator 1.1


c'è stato chi ha usato quella in....dotazione....:D

iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50

MichyLee
07-04-2008, 22:42
Usare la carta vetra sopra "luoghi", in teoria inesplorati, già molto infiammati, dicon sia deleterio.
Preferibile cambiar carta o, meglio, nutrizionista.
:)


iMac 2.0GHz 20"/1GB RAM, OS X 10.4.8 - MacBook Pro 2.33GHz 15,4"/2GB RAM, OS X 10.4.9 - Logic Pro 7.1.1 - microKORG - CME UF6 - M-Audio Quattro - Presonus TubePRE - Samson C01

Plissken
07-04-2008, 23:35
io ci vado! cavolo se ci vado! sono gia armato di bombolette spray multicolor.

iMac 20 intel core duo
logic Express 7.4
motu 828 mk3 + sumo
Roland sh 201 Novation K station

street
08-04-2008, 01:24
io la penso cosi :

tutti quelli che non hanno voglia di andare a votare domenica
sono fra quelli che hanno votato uno schieramento politico dell'ex governo !!

mi sbaglio di poco vero ?

salut !!
:)


PC e HD3 PCIe/192i/o/LYNX AURORA 16/PThd7.4 /C/8-MacPro 2.66 e Logic Studio Beta vers./Reason 4-KRK VXT-8/NS-10M/Klipsch RF83/Audient-ecc.

robegian
08-04-2008, 01:29
Citazione:Messaggio inserito da street
tutti quelli che non hanno voglia di andare a votare domenica
sono fra quelli che hanno votato uno schieramento politico dell'ex governo !!

Nonnò, almeno per quanto riguarda me ti sbagli :-)

______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5.2, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro 26 i/o,...

Micciddiale
08-04-2008, 01:30
non ci vado perchè lontano dal seggio...di residenza.

sicuramente lo sai Robegian...potresti recarti a votare nel tuo seggio,
al momento della consegna della scheda elettorale, rifiutarla.
se vorrai potrai chiedere che venga messo nel verbale che rifiuti la scheda
poichè nessuno degli schieramenti/partiti ti rappresenta.
è un tuo diritto.
in questo modo puoi onorare il basamento della democrazia italiana, esprimere
il tuo dissenso e ricordare i molti cittadini che per il diritto di voto,
in passato, sono morti.


grazie, ;)

__________________________________________________ _

MacBookPro 17''- Intel 2,16 Ghz - 2Gb Sdram - OSX 10.4.11 | Edirol UA3 | Logic Pro 7.2.3 | Reason 3.0.5

robegian
08-04-2008, 01:32
Citazione:Messaggio inserito da Micciddiale
potresti recarti a votare nel tuo seggio,
al momento della consegna della scheda elettorale, rifiutarla.
se vorrai potrai chiedere che venga messo nel verbale che rifiuti la scheda
poichè nessuno degli schieramenti/partiti ti rappresenta.
è un tuo diritto.

A dir la verità ho già fatto ricerche in questo senso e non ho trovato alcuna base legislativa. Non ho cercato abbastanza bene? Nel caso, qualcuno potrebbe indicarmi una qualche documentazione?

______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5.2, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro 26 i/o,...

audia
08-04-2008, 01:34
io ero propensa per veltroni ma penso diventerò un po' casinista
tanto per non annoiarmi...

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

analogic76
08-04-2008, 01:35
Ottima idea Miccidiale !!!!!!




saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

street
08-04-2008, 01:41
Citazione:Messaggio inserito da audia

io ero propensa per veltroni ma penso diventerò un po' casinista
tanto per non annoiarmi...

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity


mamma cara ... vade retro hihihi

no dai non fate nomi....

PC e HD3 PCIe/192i/o/LYNX AURORA 16/PThd7.4 /C/8-MacPro 2.66 e Logic Studio Beta vers./Reason 4-KRK VXT-8/NS-10M/Klipsch RF83/Audient-ecc.

audia
08-04-2008, 01:46
per me la discussione è terminata
non ho tempo per approfondire anche questa cosa
voto quello che al momento m'ispira di più e mi convince con la sua campagna pubblicitaria
casini c'è riuscito subito dicendo è ora di premiare chi merita
sarebbe proprio ora
anzi sarebbe cosa buona e giusta !
vado a studiare ...oltre che a lavorare e a provvedere a quanto mi occorre


smac smac

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

Micciddiale
08-04-2008, 01:48
;)

1) andare a votare, presentarsi con i documenti + tessera elettorale e farsi vidimare la scheda

2) NON TOCCARE LA SCHEDA (se si tocca la scheda viene contata come nulla e quindi rientra nel meccanismo del premio di maggioranza)

3) ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (dopo vidimata), dicendo: 'rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato!'

4) pretendere che venga verbalizzato il rifiuto della scheda

5) esercitare,se si vuole, il proprio diritto di aggiungere, in calce al verbale, un commento che giustifichi il rifiuto (ad esempio, ma ognuno decida il suo motivo: 'nessuno dei politici inseriti nelle liste mi rappresenta' – oppure: ‘perche#769; nessun partito ha nel suo programma il ripristino della sovranita#768; monetaria costituzionale’) (d.p.r. 30 marzo 1957, n. 361 - art. 104, gia#768; citato) cosi#768; facendo non voterete, ed eviterete che il voto,nullo o bianco, sia conteggiato come quota premio per il partito con piu#768; voti. (http://www.riforme.info/noschede2008/19-rifiuto-schede/117-noschede-rifnorm)

__________________________________________________ _

MacBookPro 17''- Intel 2,16 Ghz - 2Gb Sdram - OSX 10.4.11 | Edirol UA3 | Logic Pro 7.2.3 | Reason 3.0.5

robegian
08-04-2008, 02:17
In realtà avevo già letto numerose discussioni in giro per il web, spesso corredate di istruzione precise, come quella che mi hai citato, però non avevo trovato alcun riferimento certo a precise leggi che regolassero la situazione. Tutto ciò mesi fa'. Adesso, che siamo vicini alla data delle elezioni, prevedibilmente si sono aggiunte innumerevoli discussioni sull'argomento, alcune più circostanziate, ma ancora nessuna che si riferisca a precise leggi che garantiscono la leggittimità del diritto di rifiuto.

Anzi, leggi un po' qua: http://aj450.blogspot.com/2008/04/rifiuto-della-scheda-elettorale.html

Da cui:

si richiamano qui alcune delle disposizioni normative e regolamentari che presiedono a un regolare e ordinato svolgimento delle operazioni elettorali:

- con riferimento all’accesso alla “sala delle elezioni”:
“ … Il primo compartimento …. è riservato agli elettori, i quali possono entrare in quello riservato all’ufficio elettorale soltanto per votare, trattenendovisi il tempo strettamente necessario.”

(art. 42, n. 3, del D.P.R. n. 361/57)
qualsiasi attività o comportamento che non siano finalizzati all’esercizio del diritto di voto non possano pertanto essere ammessi all’interno di un seggio elettorale,: chi non intende votare (e certamente tale è chi rifiuta le schede), non è neppure legittimato ad accedervi;

- con riferimento alla consegna delle schede:
“Riconosciuta l’identità personale dell’elettore, il presidente estrae …. una scheda e la consegna all’elettore ……. l’elettore esprime il suo voto …… e consegna la scheda al presidente ….. uno dei membri dell’ufficio accerta che l’elettore ha votato, apponendo la propria firma …..”

(art. 58 del D.P.R. n. 361/57)
la procedura per la votazione e i comportamenti rispettivi dell’elettore e dei componenti dell’ufficio di sezione sono puntualmente e rigidamente fissati dal Titolo IV del D.P.R. n. 361: ogni comportamento in deroga non può che ritenersi inammissibile;

- con riferimento all’eventuale rifiuto di entrare in cabina:
“Se l’elettore non vota entro la cabina, il presidente dell’ufficio deve ritirare la scheda dichiarandone la nullità e l’elettore non è più ammesso al voto.”

(art. 62 del D.P.R. n. 361/57)
L’elettore ha il dovere di entrare in cabina e il presidente ha l’obbligo di curare che ciò avvenga, per non incorrere, a sua volta, in pesanti sanzioni:
“Il presidente del seggio che trascura ….. di far entrare l’elettore in cabina, è punito con la reclusione da tre mesi a d un anno.”
(art. 111 del D.P.R. n. 361/57)

con riferimento ad eventuali richieste di verbalizzazione:
“Nei giorni della votazione, è altresì vietata ogni forma di propaganda elettorale nel raggio di 200 metri dall’ingresso delle sezioni elettorali.”

(art. 9, comma 2, della legge n. 212/1956)
il segretario è tenuto a prendere nota di tutte le proteste ed i reclami, che dovessero essere presentati nel corso delle operazioni della sezione e siano inerenti alle operazioni stesse;
Si deve, tuttavia, avere ben presente che dichiarazioni di natura politica, quali l’enunciazione della propria scelta di voto (o di astensione), apprezzamenti positivi o negativi nei confronti di forze politiche che partecipano alla competizione, se esposte pubblicamente all’interno del seggio elettorale, possono condizionare la libertà di scelta degli altri elettori presenti e configurano quindi, con ogni evidenza, una violazione delle norme in materia di propaganda elettorale, con i rischi conseguenti (sanzione amministrativa da € 103 a € 1.030).

Quindi: occhio al rifiuto, rischi di essere portato via dai Carabinieri...

P.S. Link alle "Istruzioni per le operazioni elettorali di sezione": http://www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/assets/files/15/0763_istruzioni_operazioni_uffici_elettorali.pdf
______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5.2, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro 26 i/o,...

audia
08-04-2008, 02:52
ciao rob!

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

Fabbruz
08-04-2008, 03:44
Citazione:Messaggio inserito da Micciddiale

non ci vado perchè lontano dal seggio...di residenza.

sicuramente lo sai Robegian...potresti recarti a votare nel tuo seggio,
al momento della consegna della scheda elettorale, rifiutarla.
se vorrai potrai chiedere che venga messo nel verbale che rifiuti la scheda
poichè nessuno degli schieramenti/partiti ti rappresenta.
è un tuo diritto.
in questo modo puoi onorare il basamento della democrazia italiana, esprimere
il tuo dissenso e ricordare i molti cittadini che per il diritto di voto,
in passato, sono morti.


grazie, ;)



Sto indagando ed ho proposto la questione ad esperti di Diritto, per ora ancora nulla. Vi sono opinioni controverse.

MacPro Quad 2.66GHz 5GB_1TB HDD_OSX.4.10_Logic Pro 7.2.3_Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

7Skies
08-04-2008, 05:31
Io nn ce vado...

Imac 20" intel 2'33 ghz 1gb RAM DDR II /tiger 10.4.8/Logic Pro 7.2.3/Digidesign Mbox2
/Access Virus C | Clavia nordlead 2| roland Jp 8000

hayeye
08-04-2008, 05:34
Citazione:Messaggio inserito da Fabbruz


Citazione:Messaggio inserito da Micciddiale

non ci vado perchè lontano dal seggio...di residenza.

sicuramente lo sai Robegian...potresti recarti a votare nel tuo seggio,
al momento della consegna della scheda elettorale, rifiutarla.
se vorrai potrai chiedere che venga messo nel verbale che rifiuti la scheda
poichè nessuno degli schieramenti/partiti ti rappresenta.
è un tuo diritto.
in questo modo puoi onorare il basamento della democrazia italiana, esprimere
il tuo dissenso e ricordare i molti cittadini che per il diritto di voto,
in passato, sono morti.


grazie, ;)



Sto indagando ed ho proposto la questione ad esperti di Diritto, per ora ancora nulla. Vi sono opinioni controverse.




questo interessa anche a me. Avevo ricevuto una mail (mi pare fosse partita da Grillo) con descritta questa operazione da fare ai seggi...se ne vieni a capo, Fabbruz, scrivi due righe. Grazie

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram-OSX 10.5.2-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia VCollection-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Ed-Audio Damage Plug-ins-Novation V-Station-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths & drum machines

Ignazio
08-04-2008, 06:30
Io ci vado con una bel simbolo stampato raffigurante
"LA MINCHIA NEL PUGNO" lo incollo e lo voto!!!
Se qualcuno mi vuole seguire gli spedisco il file con l'immagine da stampare!!!

Immagine:
/Public/data/ignazio/200847232936_clip_image001.gif
22,58KB

Penso che sia l'unica cosa che si merita la politica italiana da me in questo momento a 360 gradi da destra a sinistra!!!

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.4 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.4, Tascam DM 24

maurospinozzi
08-04-2008, 06:50
Grande Igggggnnnnnaaaaazzio! :D:D:D:D:D

(detto da quella della "premiata ditta"):D:D:D:D

Anche io mi astengo !!!!!

ANDASSERO TUTTI A *** LI M***CCI LORO!


------------------------
Mac 2.16 GHz intel Core 2 Duo 2GB 667 MHz DDR2 SDRAM - OSX 10.4.11 - M-Audio 410 Firewire - Dynaudio BM5A studio - HD esterno Western Digital re2 Sata Firewire/usb2 400GB - M-Audio Axiom 49 - Logic 7.2.3 - logic studio8.0.1 - Pro tools m-powered 7.3 - Reason 4.0.1 - Stylus RMX - Refx nexus, slayer - plug in Mastering ecc...

numitore
08-04-2008, 17:01
Citazione:Messaggio inserito da Ignazio

Io ci vado con una bel simbolo stampato raffigurante
"LA MINCHIA NEL PUGNO" lo incollo e lo voto!!!
Se qualcuno mi vuole seguire gli spedisco il file con l'immagine da stampare!!!

Immagine:
/Public/data/ignazio/200847232936_clip_image001.gif
22,58 KB

Penso che sia l'unica cosa che si merita la politica italiana da me in questo momento a 360 gradi da destra a sinistra!!!


Grande!

MacBookPro 2.2 C2D 4Gb + Hd 320Gb Maxtor D Max21 in box Fw800 + LogicPro8 + FireFace800 + Adam p11a monitor + Octopre Focusrite con Adat + Voice Master Pro Focusrite con Spdif + FatMan valve preamp/compressor

audia
13-04-2008, 04:19
e appunto per il momento non mi pare si possa metterla da qualche altra parte... :D

un po' hard però [:I]

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

Bisbiglio1978
13-04-2008, 09:50
Bel dilemma... non sono d'accordo sul non andare a votare... ma... del resto... CHI M*****A VOTO?!

Tanto il non andare non porta a nessun risultato (a meno che non lo facciamo TUTTI NOI ITALIANI)...

Dall'altra parte parto col presupposto che sia la dx (Silvio), sia la sx (Veltroni) me lo metteranno comunque in c***o e anche SENZA VASELINA...

PS oggi una mia collega che ha vissuto in Spagna 5 anni mi ha detto che il mutuo viene pagato per l'80% dal Governo Zapatero e il resto dall'acquirente... morale: lei paga un mutuo di 120€ al mese!! Ovviamente la clausola è che alla morte del proprietario la casa non va ai discendenti a meno che non la si riscatti...

Forse c'è chi non è d'accordo ma io, da quello che paga 900€ al mese di mutuo dico: 'STI GRAN C***I!! Ci metterei la firma anche adesso!!


Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, BFD 2, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, EW Symphonic Orchestra Platinum Edition, Waves Mercury Bundle.

7Skies
13-04-2008, 10:18
La Spagna attualmente sta dando cacca a tutti i paesi europei, è passata dall essere uno dei paesi europei piu inutili dell unione all essere quello che ha il maggiore sviluppo in QUALSIASI ambito, tutto o quasi tutto grazie a Zapatero, che è uno che evidentemente ha 2 gran CO....NI, e non è un nonno come ogni parlamentare al governo in tutt europa.
Io sto seriamente pensando di andare a fare un anno in spagna l hanno prossimo mi pare di aver sentito esserci agevolazioni x i giovani anche di altri paesi e quindi cercherò di sfruttare l occasione, qui è stupido restare, x tornare in topic ho gia detto come la penso e lo ribadisco...Io domani ho deciso che non mi ricordo piu come funziona l Exs 24 quindi dato che il mio tempo è prezioso penso che starò a casa TUTTO il giorno a ricordarmi come si usa, OH che sfortuna non avrò tempo di andare a votare, lunedì sicuramente dovrò schiarirmi le idee anche su ultrabeat e quindi di nuovo picche...Che peccato,,,però martedì sarò di nuovo in grado di utilizzare i plug in di logic :D

Imac 20" intel 2'33 ghz 1gb RAM DDR II /tiger 10.4.8/Logic Pro 7.2.3/Digidesign Mbox2
/Access Virus C | Clavia nordlead 2| roland Jp 8000

auratone
13-04-2008, 16:35
Il voto è segreto....dovrebbe esserlo.

Saluti.



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OSX.4.10, G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Studio 8, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

the.steve
13-04-2008, 18:49
Citazione:Messaggio inserito da 7Skies

La Spagna attualmente sta dando cacca a tutti i paesi europei, è passata dall essere uno dei paesi europei piu inutili dell unione all essere quello che ha il maggiore sviluppo in QUALSIASI ambito, [u]tutto o quasi tutto grazie a Zapatero</u>,

Il salto di qualità la Spagna lo ha fatto sotto i 2 mandati di Aznar....li ha recuperato il gap e gettato le basi per un sistema che Zapatero ha senz'altro contribuito a migliorare.....per corretta informazione.:)
Credo comunque, a proposito del topic, che non sia un'argomento di discussione attinente allo spirito del forum....anzi...secondo me se evitessimo di parlare di politica staremmo ancora meglio.

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.11 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

shroeder
13-04-2008, 18:53
Ciao!

Premesso che il voto è segreto e che personalmente rispetto qualsiasi scelta, vi do un paio di link che forse potrebbero illuminare chi ancora pensa che non votare sia la cosa giusta.
Ricordo a chi comprensibilmente non si sente rappresentato che se dovessimo fare tutti questo ragionamento o il parlamento sarebbe vuoto oppure ci dovrebbero essere 47mlni di parlamentari.
Il concetto è: se non decidi tu, qualcun'altro lo farà per te.

Con rispetto buon voto (o non voto) a tutti!
http://www.youtube.com/watch?v=iXJin-dYraY
http://www.youtube.com/watch?v=IyeUl3zEJtU&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=5cbPO3hIHpY
http://www.youtube.com/watch?v=wfeqJtJailA

MacBook Pro 17" Velocità CPU: 2.33 GHz/ Memoria:2 GB DDR SDRAM/ LOGIC Studio/ DIGI 002/ VIRUS KC/ NORDELECTRO2/EW Play/Stylus RMX

audia
13-04-2008, 19:56
Ma ancora Berlusconi?
ma figurati qui a Torino o voteranno Veltroni o ancora la vecchia sinistra
oppure non ci sarà nessuna maggioranza di voti
io voto Casini

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

Bisbiglio1978
13-04-2008, 23:34
Citazione:...anzi...secondo me se evitessimo di parlare di politica staremmo ancora meglio.

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.11 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6


Saggia affermazione... [^][^][^][^]

OT: mi sono accorto ora che ho un Avatar verde e ho usato faccine verdi... mmm... che dite, Gribit si arrabbierà? :D:D:D:D

Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, BFD 2, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, EW Symphonic Orchestra Platinum Edition, Waves Mercury Bundle.

lovekey
13-04-2008, 23:41
bisogna andare!!!! magari non votare, ma andare!!!!!!
Non vorrei che si sentissero cose della serie: disinteresse generale...
Poi una bella dedica... un disegnino...

G5 Dual Core 2.3GHz,Tiger .4.3, Logic Pro 7.1.1, Apogee Rosetta 800,Motu 828MKII, Motu 896, Genelec 8050...

aledark
13-04-2008, 23:48
[/quote]
A dir la verità ho già fatto ricerche in questo senso e non ho trovato alcuna base legislativa. Non ho cercato abbastanza bene? Nel caso, qualcuno potrebbe indicarmi una qualche documentazione?
[/quote]


questo è quello che si trova riguardo la legittimità legale di rifiutarsi di votare e, soprattutto impedire che le schede NULLE vadano alla maggioranza.:

ECCO I
RIFERIMENTI LEGALI


D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104
...OMISSIS
Il segretario dell'Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel
processo
verbale o di allegarvi proteste o reclami di elettori è
punito con la
reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa sino a
lire 4.000.000.
...OMISSIS)
1) ANDARE A VOTARE, PRESENTARSI CON I
DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E
FARSI VIDIMARE LA SCHEDA
2) ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA), dicendo:
'Rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato.'
3) PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA
4) ESERCITARE
IL PROPRIO DIRITTO DI AGGIUNGERE, IN CALCE AL VERBALE, UN
COMMENTO CHE
GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio, ma ognuno decida il suo motivo:
'Nessuno dei politici inseriti nelle liste mi rappresenta')
(D.P.R.30
marzo 1957, n. 361 - Art. 104)
COSì FACENDO NON VOTERETE, ED EVITERETE
CHE IL VOTO,NULLO O BIANCO, SIA
CONTEGGIATO COME QUOTA PREMIO PER IL
PARTITO CON PIù VOTI!!


Questa è la PRIMA AZIONE LEGALE e DI PROTESTA ...per evitare che la protesta dell'astensionismo possa essere tacciata di qualunquismo.

Ho letto che qualcuno vuole votare Casini: qualcuno di più bacchettone? (no ai "dico" per esempio)

ciao a tutti




ale
mac book Pro dual core 2.4 GB /2 GB ram/OSX 10.4.11/ MOTU 828 + MOTU 8 pre(FW clock)/driver motu 1.4.6/ Logic Express 8.0.1

frapox
14-04-2008, 02:10
Citazione:Messaggio inserito da aledark
Ho letto che qualcuno vuole votare Casini: qualcuno di più bacchettone? (no ai "dico" per esempio)

ciao a tutti


La lista di Ferrara? [:27]

..:: Frapox ::..
MacBook Pro 15" 2.33 GHz 2 GB Ram | OS X.4.8 | Cub@se 4 | Motu Traveler

psoul
14-04-2008, 02:36
ma perche' si vota? e non mi ha detto niente nessuno??:D

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core,10.4.11, 5Giga Ram,Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg MS2000, Novation X-Station, Novation Remote Zero Sl, Akai Mpc 1000 + gear

audia
14-04-2008, 04:38
ciao psoul, ogni tanto sbuchi fuori!
non penso che gribit si arrabbi bisbiglio, anzi a lui piace il verde!

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity