PDA

Visualizza Versione Completa : Bias Peak 6



prudo
08-04-2008, 10:11
mi sto dilettando esplorando il nuovo Peak 6.
è un'applicazione che mi è sempre piaciuta e che ho parecchio utilizzato.
devo dire che quest'ultima versione mi pare MOLTO curata.
sempre di più un tool indispensabile per editing chirugici e mastering di livello pro.
queste tutte le nuove funzioni implementate:
http://www.bias-inc.com/products/peakPro6/
al momento sembra integrarsi perfettamente anche con la mia nuova apogee ensemble.

__________________________________________________ ___________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5gb ram / 10.4.11 | Apogee Ensemble | Motu midiexpr 128 | UC33 | NI Kore
MacBook Pro 2,16 15.4"/ 2gb ram / 10.4.11 | Korg padKntrl | Edirol PCRM1 | BCR2000 | NI Audio 8 DJ
Logic Studio 8 | Digital Performer 5.x | Live 7.x | NI Komplete 5 | Peak 6 | Traktor 3 | Sonnox |etc.

gribit
08-04-2008, 15:49
Ciao Prudo!
...sono un Peak (5) user anch'io, sono in attesa di una risposta dal nostro distributore per BIAS per l'upgrade...
Al solito, velocissimi nel rispondere! :(:(:(

L'hai preso nuovo o hai up-gradato?



gribit [^]
__________________________________________________ _____________________________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

prudo
08-04-2008, 17:05
l'ho preso nuovo negli USA la settimana scorsa.
in questo modo sono riuscito a pagarlo molto meno pagandolo in $$$$$ [8D].
a dire la verità non ho trovato il box versione 6, quindi ho comprato il 5 mi sono subito registrato e in meno di un giorno mi è arrivato il link per scaricare gratutitamente la nuova versione direttamente dalla Bias.
cmq ieri mi è anche arrivata una email dalla MidiMusic, che come ben sai è il distributore ufficiale per l'Italia.
nell'email mi avvisano della disponibilità della versione 6 con i relativi costi.
ora mi chiedo, sicuramente la mia email con relativa registrazione, l'avranno presa direttamente dalla Bias, ok?
però, visto che ho comprato il 5 dopo la data dell'uscita ufficiale del 6, non capisco perché mi danno prezzi delle varie versioni, visto che cmq avrei diritto all'upgrade gratuito... o no? [:I]

se vuoi ti giro l'email che mi è arrivata, ci sono tutti i prezzi e modalità di upgrade.



__________________________________________________ ___________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5gb ram / 10.4.11 | Apogee Ensemble | Motu midiexpr 128 | UC33 | NI Kore
MacBook Pro 2,16 15.4"/ 2gb ram / 10.4.11 | Korg padKntrl | Edirol PCRM1 | BCR2000 | NI Audio 8 DJ
Logic Studio 8 | Digital Performer 5.x | Live 7.x | NI Komplete 5 | Peak 6 | Traktor 3 | Sonnox |etc.

gribit
11-04-2008, 14:53
Citazione:se vuoi ti giro l'email che mi è arrivata, ci sono tutti i prezzi e modalità di upgrade.
Grazie Prudo... ho ordinato... arriverà tra una decina di giorni... spero con la scatola! [8D]



gribit [^]
__________________________________________________ _____________________________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8