PDA

Visualizza Versione Completa : NOVATION 2/4



davidgion
10-04-2008, 01:22
tutto contento per il mio nuovo acquisto per quando sono in tour ho acquistato la nio novation 2/4 piena di softawre tra i quali anche Arturia analog factory ottimo plug in , pero' dopo una attenta ricerca era proprio lui che mandava in crash -logic...consigli...?c'è qualcoa da fare oltre disattivarlo..la scheda è ottima ma non vorrei che la febbre dei plgins inizi ad intralciare il nostro lavoro su un software cosi' perfetto...un Saluto David

ps. in oltre ti riempiono con novation bass station,Warldorf,loops fino alla nausea ed ableton...GURU

per finire basta non voglio + niente....qui non si scrive+vergonga

www.myspace.com/davidgionfriddo

analogic76
10-04-2008, 03:59
Vai in AU manager e disattivi il plug incriminato, oppure in Libreria/Audio/Components e lo levi del tutto....


Comunque, probabilmente nessuno ti ha risposto finora per i seguenti motivi:

Non hai letto, o non hai rispettato il regolamento, che prevede l'inserimento nella firma del tuo setup con versione di Logic, OS ecc., questo solo per risponderti in maniera + corretta e precisa possibile.

Dovresti essere piu' chiaro,obbiettivamnete la tua domanda é un po' confusa...


Di solito quando ci si iscrive in un forum ci si presenta, o almeno si inizia la frase con un "Ciao"









saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

davidgion
10-04-2008, 04:13
CIAO sono David grazie per la chiarezza nel 'informarmi di come comportarmi nel forum e per la consulenza..sono nuovo e credevo a quanto pare sbagliando che cmq ci sia un rapporto ovvio di unione scontata ma ti ringrazio per avere fatto luce sul bonton ...grazie ancora


Macpro intel core Duo 2.2 GHz ,4 g - NOVATiON 2/4 + M-Audio 18/14 PRE TL AUDIO 5050..come vedi non ho molto ...sembra giusto ...è cosi' che devo scrivere? DAVID

analogic76
10-04-2008, 04:29
Non cerco di insegnare niente a nessuno, figurati !!!

scusami se sono stato troppo schietto, ma sono fatto cosi'

Il tuo sarcasmo nella risposta é evidente, ma fa niente non sottilizziamo....

Dovresti inserire, il tuo OS ,(tiger o leopard ??) la versione di Logic che usi attualmente, e la tua firma é perfetta...

Questo come detto prima, solo per rispondere in maniera + corretta possibile


Ciao e benvenuto nel forum.....









saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

davidgion
10-04-2008, 04:42
CIao niente sarcasmo ,come tichiami poi c'e' un modo per non riscrivere tutto sempre?

DAVID

analogic76
10-04-2008, 04:48
Vai in profilo, sotto i tuoi dati nel box firma, scrivi il tuo setup, e poi salva, rimarra memorizzato.

Dimenticavo, se hai un prodotto novation, nel pacchetto trovi anche una versione light di ableton live, ti consiglio di provarlo, é un gran bel software....


Il mio vero nome é Cipriano





saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass