PDA

Visualizza Versione Completa : Installer logic studio



Alcoor76
11-04-2008, 19:10
Salve a tutti
mi è appena arrivato il logic studio ed ho iniziato l'installazione...
bene...lancio il cd installer di logic studio dopo un po mi dice che vuole il cd audio content 1 glielo metto avvio il prompt per l'installazione carica il contenuto ma mentr lo fa mi rimane una finestra sotto che dice inserire il disco logic per completare l'installazione...ora dal momento che non ho ancora installato gli altri cd audio content 2 e 3 e i jam packs cosa dovrò fare? mi aspetto che mi chieda cmq gli altri cd con i relativi installers oppure devo rimettere il logic studio ?
grazie

Mac pro intel xeon 2.88 ghz 8 core 8 gb ram, 2 sata 350 hd. East west : complete composer collection, voice of passions, ministry of rock. Native instruments: kontakt 3. logic studio 8, final cut express 4, ozone 3, m-audio fastrack pro audio interface, yamaha motif es 7, yamaha AW16G

numitore
12-04-2008, 17:07
L'installer di Logic Studio è solo quello che lanci all'inizio dell'installazione. Se non sbaglio la finestra di cui parli rimane fino alla fine o ricompare al termine per concludere l'installazione... In ogni caso inserisci i cd quando te li chiede, fino all'ultimo.

MacBookPro 2.2 C2D 4Gb + Hd 320Gb Maxtor D Max21 in box Fw800 + LogicPro8 + FireFace800 + Adam p11a monitor + Octopre Focusrite con Adat + Voice Master Pro Focusrite con Spdif + FatMan valve preamp/compressor + Fender Jazz Bass '72 Usa + Fender BassMan100 Tube Amp + Korg SP200