PDA

Visualizza Versione Completa : logic studio crash



Alcoor76
12-04-2008, 05:47
logic studio si crasha quando carico un progetto contenente track generate da eats west tramite il kontakt3 e play della east west

posso solo riaprirlo con un back up precedente all'inserzione nel progetto di suddetti plugins
qulcuno ha lo stesso problema

Mac pro intel xeon 2.88 ghz 8 core 8 gb ram, 2 sata 350 hd. East west : complete composer collection, voice of passions, ministry of rock. Native instruments: kontakt 3. logic studio 8, final cut express 4, ozone 3, m-audio fastrack pro audio interface, yamaha motif es 7, yamaha AW16G

playmusic
12-04-2008, 13:56
su www.digitalaudiocentral.com hanno sviluppato il test di PLAY con Ministry of Rock e Fab Four.

puoi chiedere anche a loro se hanno avuto gli stessi tuoi problemi[}:)]



iMac G5, MacBook 2 GHz, AMT8,
Logic Studio, C....e 4.1, Hypersonic 2, Virtual G. 2, Absynth 4, ...
Supernova, JV1080, ...

grazianone
21-05-2009, 22:09
Ciao Alcoor76, ho acquistato la East West Composer..... tre settimane fa, e ho installato tutto quanto nel mio macbookpro Dual core 2,66 ghz, 4gb ram mettendo però tutti i suoni su un hd lacie FW800 da 1 tb,

bene appena apro logic 8 ed inizio a d aprire 6 - 7 tracce ( per es: archi a 70 pezzi)
due tre SD2 , qualche silk sono alla frutta,

pensavo di acquistare un mac pro 8 core del 2008 da 2.8 ghz , secondo te ne vale la pena, funziona bene o meglio prendere un paio di IMac o passare a PC ?

Riesci a lavorare bene con il tuo MAcpro?
Grazie infinite

paolino
21-05-2009, 23:19
[QUOTE=grazianone;468248]
pensavo di acquistare un mac pro 8 core del 2008 da 2.8 ghz , secondo te ne vale la pena, funziona bene o meglio prendere un paio di IMac o passare a PC ?


passare a pc??????? imac????

misterd
21-05-2009, 23:48
Alcoor la tua firma non mi piace.
Non si capisce nulla ed è confusa.

Comunque aggiorna a 10.5.7

Grazianone, mi paragoni un macpro dual quad 2,8GHz ad un paio di iMac o peggio, un pc??????

grazianone
22-05-2009, 00:31
non voglio fare paragoni, vorrei solo capire se è il caso di spendere 3000€*per un 8 core,
hai provato a strizzare all'osso il mac pro con la EW Composer C.?
Sfrutta tutti i processori o si inchioda facilmente?
Sul mio macbookpro a 6 - 7 tracce siamo alla frutta e su mac pro?
6 gb di ram bastano?
Grazie

shari
23-05-2009, 18:51
mi è successa più o meno la stessa cosa: nel mio ultimo pezzo ho usato un campione (un crash) preso dall'esterno e tutt'ad un tratto stamattina ogni volta che apro il pezzo (del quale avevo già fatto mastering e quant'altro) il mac mi crasha e mi chiede di riavviare...
questo accade quando logic, aprendosi, "vede" il crash tra i campione utilizzati.
qualcuno sa dirmi perchè ciò accade? non me lo spiego.

gribit
23-05-2009, 20:13
Per chi usa K3 e una song all'improvviso non si apre facendo crashare Logic:
lanciate Logic e disabilitate il Core Audio...
Aprite la song incriminata... i plugins non verranno caricati (K3, appunto) e questa si aprirà di nuovo...

Salvate una nuova song (nella nuova song riaprite i K3... dovrete ricordarvi però le patch usate...)

Se sono stato poco chiaro... è perché vò de fretta! :I


P.S.: ...non ringraziate me... ma... Zorro! ;)

--------------------------------------------------

per Alcoor76:
nella tua Firma, bastano:
Mac pro intel xeon 2.88 ghz 8 core 8 gb ram, leopard 10.5.0.
logic studio 8, m-audio fastrack pro audio interface

...di Logic, però, manca la versione esatta (8.0.x).


per Grazianone:
secondo me, vale la pena... io ne ho comprato uno da 3GHz e sono stra-contento! ;)