Login

Visualizza Versione Completa : problema UAD-1 e Logic 5.5 x pc

Sim0n
16-04-2008, 03:17
salve ragazzi, [u]vi chiedo un grandissimo aiuto</u>, ho comprato da poco una UAD-1 modello vecchio infatti ha incluso il software 3.1.
[u]ECCO IL PROBLEMA</u>:
questa scheda l'ho presa da un mio amico solo che lui ha perso il dischetto (floppy) con il software...ora la mia domanda #232; questa:

dove posso trovare il software 3.1?, qualcuno di voi ha questa versione?
sul sito della uad non c'#232;!!!

p.s: ho provato a installare la versione 4.7 funziona, ma logic non apre i plug-in :(

pentium 4 3GHZ,Win XP,
1GB ram,
protools TDM 24 mix cube,
888/24

alessiasorvini
19-04-2008, 08:28
ma che ci fai con la uad1? comprati una bella soundblaster!!!ma poi sulla firma hai protools. cambia forum

PC Pentium 4, 3.0 Ghz, 2G RAM, WIN XP Logic Audio 5.5, hd 160 Gb, Line6 Toneport M-AUDIO midisports, AKG - K 141 STUDIO, MICROFONO BEHRINGER C-1, MICROFONO SHURE SM57, boss gx700 multieffetto, Ibanez Rg, Jackson Charvel, Esp Ltd, Roland midi-key, Brunetti 4X12 Orange Testata

La Tana Del Suono
01-06-2008, 17:56
Citazione: ma che ci fai con la uad1? comprati una bella soundblaster!!!ma poi sulla firma hai protools. cambia forum

Ma che minkia di risposte sono queste? che c'entra la soundblaster con la UAD-1, impara l'educazione!

per SimOn: non uso Uad con Logic 5 però ti dico che Logic 5 riconosce i DLL dei plugin solo se risiedono nel percorso C:programmiemagicLogic5VstPlugins.

Quindi al momento dell'installazione fai attenzione che i dll vengano installati nella cartella esatta, altrimenti non te li vedrà mai

Ciao

PC Intel 3.4 EE / 2gb DDR2 / Win Xp Sp2 / Rme HDSP9632 / RME ADI-2 / 2x Hdd Wd Raptor Raid Mode / Genelec 8030a / BeyerDynamic DT150 / CME UF5

auratone
01-06-2008, 19:27
SimOn, fai conto che non esista quella...:)

Per quanto riguarda la Uad-1 software v3.1 sto provando a cercare, ma effettivamente su internet è difficile trovarla.

Dovresti secondo me fare richiesta direttamente sul forum della Uad-1:

http://www.chrismilne.com/uadforums/index.php

Per quanto riguarda il tuo setup complimenti.
Per me il tuo sistema Pro Tools è forse quello meglio riuscito nonostante oggi sia poco espandibile, ma poco conta..resta molto produttivo ugualmente alla faccia di chi aggiorna sistematicamente il setup ad ogni aggiornamento hardware/software, comunque la qualità del suono che esce dai Mix Cube l'ho sempre amata! E' unica! Per me la migliore, ho potuto lavorarci su un sistema come il tuo, altro che...non c'è pezza, il suono Pro Tools TDM ha una marcia o 3 in più per me, e sia chiaro, per me, non voglio scatenare polemiche a riguardo, si possono fare bei dischi anche con FL Studio..:)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OSX.4.10, G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic 7.2.3, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.