Login

Visualizza Versione Completa : registrazione audio - clip

garriba100
16-04-2008, 17:56
buongiorno,

é con piacere che ho visto che con facilitą si registra audio da logic.
La mia piccola esy quatafire 610 ha poi una buona qualitą (in rapporto al prezzo), ma ho qualche problema con i livelli.
Faccio estrema fatica a non fare andare in clip le registrazioni e vorrei sapere se c'é qualche suggerimento in proposito.

Personalmente registro senza alcun effetto, pulito, ev. da aggiungere dopo qualcosa.
Mi chiedo se devo mettere un qualche compressore di logic, oppure qualche altro effetto (in quanto strumentazione hardware non ho nulla... mi piacerebbe un bel compressore professionale ma....troppo cari per le mie tasche)...

Grazie
valentino

macbook pro intel core 2 GHz, 2 GB RAM, scheda audio esy quatafire 610, cme uf-7, Os 10.5, stylus rmx

analogic76
16-04-2008, 18:03
I virtual instruments e gli effetti di logic, sono ottimi, ti consiglio di cominciare con quelli, e poi successivamente acquistare dei plug di terze parzi in base alle tue effettive necessitą.

Comunque se vuoi spendere un pacco di euro il meglio a livello effetti sono i plug della waves......

Per rispondere alla prima domanda, puoi usare il limiter di Logic nel canale master....

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass