PDA

Visualizza Versione Completa : mutuo soccorso due



Scudo
18-04-2008, 16:21
Olà, grazie a tutti/e. Audia: Sei paziente e ti va di insegnare? Non è che io sia particolarmente tonto, ma non si sa mai…
Auratone: so registrare varie piste di chitarra e voce (da perfezionare con eq., effetti ecc.) ma al momento non so inserire i suoni nativi, per fare un solo misero esempio della mia ignoranza, che è ben più vasta. Voglio riuscire a produrre un demo decente e completo. Misterd: saresti anche vicino, due ore precise. La dolce compagnia è molto distraente?
Cris, grazie dell’appoggio. Sentite, spero di non offendere nessuno dando l’email casameli@casameli.it . Roberta: Mi piace molto l’idea di ospitare un seminario. Se qualcuno/a (per esempio tu) se la sente di organizzarlo sono pronto a parlarne. Scudo


MacOSX 10,4,9 2x2.66GHz dualcore Intel/ Motu 8pre/Logic pro7/Elka MK88/Kawai K1m/Korg P3/ampli Carver CM 1065

Criseaside
18-04-2008, 16:33
Ciao Scudo, per regolamento avresti dovuto postare nel topic originale, giusto per non fare confusione, soprattutto per chi in futuro anche prossimo utilizzerà la funzione cerca, magari proprio perchè interessato alla tua ottima iniziativa......
Se sei così gentile da trasferire questo post là, magari cancellando questa nuova discussione, grazie!

Ciao, Cris!
;);)



iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

misterd
18-04-2008, 17:51
Lo faccio io a nome di Scudo e poi chiudo.
Azz fa pure rima :D

continua qui:
http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=11260
__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.1 / Tascam fw1884 / iPhone