PDA

Visualizza Versione Completa : sistemi operativi oggi



aledark
18-04-2008, 17:16
Ragazzi:

ad oggi, ha ancora senso mantenersi su TIGER per quanto riguarda stabilità e tutto quello che ben consciamo di questo sistema operativo?

o si può passare a LEOPARD? e stare tranquilli ovviamente.

stiamo parlando di parecchi programmi audio aperti in contemporanea e grossi carichi di lavoro come condizioni.

Ditemi un po' le vostre scelte e i risultati.

Grazie

p.s.

io sono ancora su tiger...

ale
mac book Pro dual core 2.4 GB /2 GB ram/OSX 10.4.11/ MOTU 828 + MOTU 8 pre(FW clock)/driver motu 1.4.6/ Logic Express 8.0.1

analogic76
18-04-2008, 17:31
Ciao, io sono partito con Leo, quindi non posso giudicà, pero' trovo il sistema abbastanza in ordine vista la giovane età.

Forse ci sarebbe da migliorare un po' la fluidità, e la compatibilità con alcune periferiche esterne.....

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

Criseaside
18-04-2008, 17:45
Questo è il thread che stavo pensando di postare io, sono molto combattutose aggiornare o meno, tiger comincio a conoscerlo benino e non mi da nessun tipo di problema, di leopard ne sento parlare in svariati modi, la cosa che mi preme di più in realtà è anche sapere se la mia scheda audio/midi rimarrà compatibile, perchè non ho una gran voglia di fare un aggiornamento anche di quella, visto che non mi dà problemi di sorta.
Vabbeh, adesso ci penso, sempre che non decida di upgradare l' iMac (e ci sto pensando) allora tutto cade in prescrizione.............

Leopard oTiger, questo è il dilemma!!

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122