PDA

Visualizza Versione Completa : waveburner no soundtrack pro



audia
19-04-2008, 00:14
vale a dire : qualche aiutino, informazione utile
in altre parole che me ne posso fare?

gracias


(solo per safari

ciao l'anno già segnalato... [B)])


macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

hayeye
19-04-2008, 01:45
http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=11277

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram-OSX 10.5.2-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia VCollection-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Ed-Audio Damage Plug-ins-Novation V-Station-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths & drum machines

sonnydenja
19-04-2008, 01:47
eh si!...proprio in safari è stato trovato il bug che ha permesso di hackerare un mac...ma da quanto sembra con questo aggiornamento è tutto sistemato!

PowerBook G4 1.5 GHz - 1.25 GB Ram - OSX 10.4.11 - M-Audio 410 Firewire - M-Audio Axiom 25 - Logic Studio 8.0.1 - Live Ableton 5.2

audia
19-04-2008, 05:52
[:I]no?

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

fede
19-04-2008, 16:01
Vi consiglio camino, si recupera qualche millesimo..è un missile come browser.

G5Quad 8gigaRam-MacBookAir 1.6-MacBookPro2.4-Cinemadisplay 30'-Motu828mk2-TCelectronic-Genelec monitor-Leopard-Logic.exp 7, FinalCutStudios.

audia
20-04-2008, 04:12
ma io volevo sapere qualcosa su waveburner sooundtrack...
porca minestra...
quasi quasi me ne vado a dormire
è da stamani alle 7 che sono in piedi...
ancora un'oretta va'

ma mi rispondete perfavore?
porcaminestra!

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

numitore
20-04-2008, 04:38
Citazione:Messaggio inserito da audia

ma io volevo sapere qualcosa su waveburner sooundtrack...
porca minestra...
quasi quasi me ne vado a dormire
è da stamani alle 7 che sono in piedi...
ancora un'oretta va'

ma mi rispondete perfavore?
porcaminestra!


Con Waveburner masterizzi un cd con tutte le informazioni necessarie (cd-text, successione dei brani, ghosts tracks ecc).
Con Soundtrack hai a disposizione un editor audio multi-tracks molto potente con cui poter fare un lavoro di mastering sui mix finali, uniformare i livelli tra i brani, ecc.
In sintesi con STP fai editing audio e con WB masterizzi.
... x curiosità: i manuali? ; -)

MacBookPro 2.2 C2D 4Gb + Hd 320Gb Maxtor D Max21 in box Fw800 + LogicPro8 + FireFace800 + Adam p11a monitor + Octopre Focusrite con Adat + Voice Master Pro Focusrite con Spdif + FatMan valve preamp/compressor + Fender Jazz Bass '72 Usa + Fender BassMan100 Tube Amp + Korg SP200

audia
20-04-2008, 04:50
sono arrivati i numi


i manuali sono in inglese...

ma io già masterizzo e ho i movie...

che altro fanno questi?

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

numitore
20-04-2008, 06:23
STP è un ambiente di post-produzione multi-traccia con possibilità di mixing sia stereo che surround, puoi convertire un mix stereo in un mix surround 5.1, essendo multi-tracks puoi editare, effettare ogni file individualmente, la gestione fx è sia off-line che real-time, ti permette di montare audio su video o viceversa, oppure di sincronizzare entrambi. Con STP puoi creare un podcast sia audio che video. Essendo STP in bundle anche con Final Cut (successivamente aggiunto al pacchetto Logic Studio) ne integra perfettamente l'ambiente, permettendo una interazione molto flessibile tra i due sw. E' compatibile con DVD Studio Pro e con Motion.

WB è un sw di authoring per audio cd in formato Red BooK (i normali cd sul mercato) puoi gestire 99 tracks e inserire informazioni in cd-text (le informazioni di testo visualizzate su display dei lettori cd). Puoi creare un cd aggiungendo files audio al project, i files appaiono come regioni nella finestra, all'interno della quale esegui l'editing del caso (fades in-out, cross-fade, bilanciamento livelli, fx ecc. ). Effettuato l'editing, inserisci i marker Track Start, Track End in base alla suddivisione che vuoi dare ai tuoi brani ed al tempo che vuoi far intercorrere tra loro, che può essere diverso dai canonici 2 sec.

E questo non è tutto...
Il mistero si svela un po' alla volta soprattutto grazie al manuale, supportato dal dizionario d'inglese, supportato da tanta pazienza e buona volontà da parte tua. Di mio ho tentato d'accontentarti... Mica m'illudo, a quanto si dice soffri d'audite :
http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=11305
Alla prossima

MacBookPro 2.2 C2D 4Gb + Hd 320Gb Maxtor D Max21 in box Fw800 + LogicPro8 + FireFace800 + Adam p11a monitor + Octopre Focusrite con Adat + Voice Master Pro Focusrite con Spdif + FatMan valve preamp/compressor + Fender Jazz Bass '72 Usa + Fender BassMan100 Tube Amp + Korg SP200

audia
23-08-2008, 21:15
ho letto solo ora :)

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity