Login

Visualizza Versione Completa : LOGIC ICONE

chobi
22-04-2008, 23:14
Lo so, con questa domanda raschio nel barile dell'ignoranza ma...
Ho trovato un bel pò di icone per le mie tracce di logic.
E c'era anche una bella foto del percorso per inserirle.
Libreria / Application Support/ Logic / Images

Ma una volta arrivato nella cartella di logic non ho trovato quella di "Images". Quindi ho pensato: "che mi frega la aggiungo io..."
però non me lo permette.
Dove/come le inserisco? (tra l'altro non trovo nemmeno le sue, anche se ci sono)
Lo so, sono suonato, scusate [:I]

---> L.

MBPro 17" 2ghz-2gb ram | MacOSX Leopard |Iomega Ultramax 750gb | Apple Cinema 22" | Firewire1814 (in vendita) |Protools M-Powered | Mackie Onyx 1640 + Firewire | Logic Pro 8.1 | Motu Ultralite | Guitar rig 3 Software & Hardware | Gibson Les Paul Standard Left | Cort B5 Left | Martin Left Hand | Jem PRP8 | Mesa Triple Rectifier | Mesa 4 coni | Brunetti 2 coni | Trigger Finger | Battery 3.0.4 |

Criseaside
22-04-2008, 23:37
No, non è lì che devi inserire le icone.

Vanno inserite nell' applicazione....devi fare tasto destro (o ctrl+click) su logic app., scegliere mostra contenuto pacchetto a questo punto vai in contents/resources/images e trovi la cartella icone.
Per inserirle devi numerarle (togli il nome dell' icona e al suo posto metti un numero!), se vuoi un consiglio, salvati da qualche parte la cartella originale, per evitare di dover reinstallare logic se le icone non ti piacciono più!
A questo punto una volta aperto logic dovrebbero comparirti le icone nuove.

Ciao, Cris!
;);)

P.S. Le legacy icons sono quelle di Logic 7 o precedenti.....

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

chobi
22-04-2008, 23:50
Grazie Cris, avrei cercato per anni... :D

---> L.

cit: "HIHIH, ogni tanto questa domanda riaffiora :D"

MBPro 17" 2ghz-2gb ram | MacOSX Leopard |Iomega Ultramax 750gb | Apple Cinema 22" | Firewire1814 (in vendita) |Protools M-Powered | Mackie Onyx 1640 + Firewire | Logic Pro 8.1 | Motu Ultralite | Guitar rig 3 Software & Hardware | Gibson Les Paul Standard Left | Cort B5 Left | Martin Left Hand | Jem PRP8 | Mesa Triple Rectifier | Mesa 4 coni | Brunetti 2 coni | Trigger Finger | Battery 3.0.4 |

Criseaside
22-04-2008, 23:51
Citazione:Messaggio inserito da chobi

Grazie Cris, avrei cercato per anni... :D

---> L.

cit: "HIHIH, ogni tanto questa domanda riaffiora :D"

Pensa che è stata la mia prima domanda!!!!
:D:D:D:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90