Visualizza Versione Completa : Automatizzazione
Sono ancora io e premetto che è da poco che uso logic,infatti ho sempre usato reason.Ho un problemino da superare, infatti non so come si automatizza su logic8,sia sui plag-in che sul mixer! Aiutatemi per favore
Mac mini 2.0 2GB ram 1hd 120gb e 1 hd 750gb EDIROL UA4fx logic studio 8.0.1 mac OS X10.5.2
ciao semplice a dir la verità:
selezioni la traccia che ti interessa automatizzare, e premi la lettera "A" sulla tastiera, ti si apriranno delle sotto tracce dedicate alle automazioni.
beh, da qui il discorso si amplia, quindi sperimenta appoggiantoti anche al manuale...
Non è una risposta esaustiva, lo so, ma non si può spiegare l'automazione in Logic con un post, e comunque può servire per sondare il terreno...
:D:D:D
A Prest!
p.s., usi un controller midi ho hai intenzione di scrivere le automazioni con il mouse???
iMac "17 CoreDuo2 2gb ram Osx 10.4.11 Logic pro 8
Motu 828 mkII/Yamaha MSP5
Grazie per la dritta, sperimenterò il prima possibile poi se incontro qualche difficoltà ti faccio sapere, il problema è che avrei bisogno di un bel tutorial, purtroppo è la prima volta che entro nel mondo di logic e devo dire che per quanto bello sono abbastanza preoccupato, ancora non sono riuscito a portare a termine un progetto!Con il tempo spero di riuscire a fare qualcosa di buono!Per quanto riguarda il contoller midi, niente.Devo per forza usarer il mouse!Grazie ancora
Mac mini 2.0 2GB ram 1hd 120gb e 1 hd 750gb EDIROL UA4fx logic studio 8.0.1 mac OS X10.5.2
[:p]:D:D:D
A presto!
iMac "17 CoreDuo2 2gb ram Osx 10.4.11 Logic pro 8
Motu 828 mkII/Yamaha MSP5
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.