PDA

Visualizza Versione Completa : HELP SECONDO macbook pro.......



losteve
01-05-2008, 04:47
...sembra non essere propio destino,oggi eseguo la prima calibrazione della batteria,ovvero ieri sera ho fatto in modo di farlo scaricare tutto per poi stamattina riattaccarlo alla presa...dopo un ora che e' in carica l' alimentatore si spegne,e dopo vari stacca e riattacca ricomincia a caricare.
Nel pomeriggio ricomincio a reistallare tutto per la seconda volta.....account posta elettronica programmini vari e qualche file,e alle 7.15 finisco le mie belle cosette e con ancora 20 min di "riserva" della batteria spengo per dirigermi verso casa.
.....Arrivato a casa prima sorpresa....il macbook non si accende piu'......provo a schiacciare il tastino sul retro della batteria e l'indicatore l'uminoso segna 1 pieno e uno l'ampeggiante.....riprovo ad accenderlo ma niente non ne vuol sapere....morto....
Con un po' di stupore riattaccco l'alimentatore e accendo il macbook con la spia del alimentazione arancione accesa....
dopo qualche minuto ariva la seconda "sorpresina" la spia si spegne e sul mac compare la scritta"NON IN CARICA" come stamattina....stacco e riattacco un paio di volte e ora pare essere in carica davvero ma e mai possibile una cosa del genere?
oltretutto smanettando con il track pad ho notato che verso la fine ha un legegro rigonfiamento cosa che non aveva il primo che poi mi e' stato sostitito,niente di fastidioso ma ce'
CHE DEVO FARE?

Macpro 2.66 Xeon 4GB,MBP Penryn 2.4 4 gb,Ableton live 7,logic Studio 8.1 Virus TI 61,RME fireface 400

hayeye
01-05-2008, 05:01
bene, fa piacere leggere ste cose...la conferma che la qualitÃ* è scesa assieme al prezzo come sostengo da tempo.

Torna a portarlo indietro al più presto possibile a sto punto!!!

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram-OSX 10.5.2-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia VCollection-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Ed-Audio Damage Plug-ins-Novation V-Station-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths & drum machines

losteve
01-05-2008, 05:14
NON SO PROPIO COSA FARE MI SCAZZA PARECCHIO STA COSA...ORA RICALIBRO LA BATTERIAE VEDO MA IL TRACK PAD????QUALCUNO LO HA E SA DIRMI SE AL TATTO E PROPIO PIATTO O E LEGGERMENTE INCLINATO?????DELUSIONE APPLE??????NON HO PAROLE........

Macpro 2.66 Xeon 4GB,MBP Penryn 2.4 4 gb,Ableton live 7,logic Studio 8.1 Virus TI 61,RME fireface 400

sense
01-05-2008, 06:05
Il mio e' piatto!... Normale!
Caso strano... proprio oggi... un mio amico fotografo mi ha detto che il suo nuovo MacBook Pro ha un leggero rigonfiamento in due punti sul coperchio (retro dello schermo)... gli ho consigliato di portarlo in assistenza... ti faccio sapere gli sviluppi eventualmente!



__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.6Ghz/4Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.5.2/Logic Studio/
Motu 828 MkIII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

analogic76
01-05-2008, 06:09
Ciao, il tempo di autonomia che ti da la casa é sempre a rialzo, con un autonomia dichiarata di 4,5 / 5 ore, in un utilizzo intenso non arrivi a 3 ore,specialmente se fai girare dvd rom...., questo in qualsiasi notebook, ma non ho capito bene se questo era il problema.

Per il caso che ti é successo, quando accendi il notebook c'é una richiesta istantanea di energia superiore e il tempo di autonomia che avevi prima, scende, pero' tanto da non averne abbastanza, per partire quando prima segnava 20 minuti di autonomia, non so, dipende dal notebook, non ho un macbook pro, pero' ho un paio di hp, quindi come minimo chiederei direttamente a apple.

spero di esserti stato utile


saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass