PDA

Visualizza Versione Completa : Guarda, vomito...!



dankan
01-05-2008, 04:57
[V]

http://canali.libero.it/affaritaliani/economia/fiscodati300408.htm

Non ho parole. Lorenzo ti guardava cosa mangiavi al ristorante, e ci credo..!!! E la Decazzi ??? 6 miliardiiiiiiiiiii dichiarati..!!!
CHE SCHIFO..!!![V]

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* * Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2.3 P.Tools 7 Digital Performer 5.1 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.8
Logic Studio

Sammysaxit
01-05-2008, 05:14
Che schifo?? Ma questo non è il sistema in cui chi fa spettacolo viene riempito di soldi?
Comprate gente, comprate!



iMac Intel 2,4 GHz - 4 Gb ram. Os x 10.5.2
M-audio 410 fw.Evolution Mk461C. Yamaha msp5 studio. Logic Studio 8.1
Bici Bianchi Logic (!)

analogic76
01-05-2008, 06:21
Non so perché, non ne ho motivo, veramente !!, ma quando ho letto quanto guadagna Beppe Grillo, ho fatto un confronto mentale tra la sua persona, ed i suoi guadagni, e non mi tornava qualcosa...., anzi tutto torna adesso....

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

highpass
01-05-2008, 06:41
Citazione:Messaggio inserito da analogic76

Non so perché, non ne ho motivo, veramente !!, ma quando ho letto quanto guadagna Beppe Grillo, ho fatto un confronto mentale tra la sua persona, ed i suoi guadagni, e non mi tornava qualcosa...., anzi tutto torna adesso....

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass


..effettivamente... [B)]

Logic Pro 7.2.3, PowerMac G5 Dual Core 2 ghz, 4,5 GB, OSX 10.4.7
AMT-8, Motu 896 firewire connessa in adat con mixer Yamaha 01v

Bisbiglio1978
01-05-2008, 07:35
Citazione:Messaggio inserito da analogic76

Non so perché, non ne ho motivo, veramente !!, ma quando ho letto quanto guadagna Beppe Grillo, ho fatto un confronto mentale tra la sua persona, ed i suoi guadagni, e non mi tornava qualcosa...., anzi tutto torna adesso....

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass


... in effetti... e noi sempre a credere a quello che diceva (io x primo)... e chissà che grasse risate si è fatto alle nostre spalle... magari d'accordo proprio con le persone che sputt***va... Bravo Grillo! Complimenti!!

Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, BFD 2, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, EW Symphonic Orchestra Platinum Edition, Waves Mercury Bundle.

frapox
01-05-2008, 09:30
Mi pare (non ricordo dove l'ho letto, però) che Grillo abbia un'impresa (di famiglia) e quindi la maggior parte del suo reddito viene da lì.

Almeno lui li dichiara i redditi, a differenza di molti top manager (vedi John Elkann) che trovano scappatoie fiscali, quando non evadono del tutto ;)

Poi non vedo cosa centri il fatto che guadagni molto, con le cose (giuste) che dice. Cioè, non vedo in che modo il guadagnare tanto infici i contenuti dei suoi discorsi, o la validità delle sue battaglie.

Chiusa parentesi.

..:: Frapox ::..
MacBook Pro 15" 2.33 GHz 2 GB Ram | OS X.4.8 | Cub@se 4 | Motu Traveler

leoleox
01-05-2008, 09:35
Ma perchè... ha mai detto di essere povero?

leoleox
Mac Pro 8 Core 2.8 Ghz 2 Gb Ram, OS X 10.5.1, Yamaha 01X + I88X, m-audio Midisport 8x8, Logic Pro 7.2, Logic Studio, Reaktor 5.1.2, Monome 40h, Nord Modular G1 & G2, Machinedrum UW MkII, Monomachine, Moog Voyager, Spectralis, Genelec 8020A, Krk V8 II

Criseaside
01-05-2008, 12:26
A parte quotare ovviamente frapox e leolex sulla vicenda Grillo, lui lavora e guadagna e lo dichiara.....non ha mai detto di essere un poveretto nè di lavorare in fonderia, lo scandalo è che gente che ha evaso milioni di Euro..........

In ogni caso a me quest' idea dell' occhio indagatore sulle dichiarazioni dei privati non mi garba molto...........ma sta legge sulla privacy c'è o non c'è???

Ciao, Cris!
;);)



iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

ubik
01-05-2008, 16:47
Non ho molta stima di grillo politico, però a onor del vero devo dire:

non conta quanto guadagni, ma come guadagni




G5 DP 2,7 ghz ram 4 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.1 Pro tools HD2 varii giocattoli analogici

robegian
01-05-2008, 16:56
Grillo ha detto cose sacrosante il cui valore oggettivo non cambia che si legga o no la sua dichiarazione dei redditi... e sapevamo tutti che non guadagnava esattamente come un precario (beh, quasi tutti, a quanto vedo:-).

Non sono d'accordo comunque sulla demonizzazione a priori della pubblicazione dei redditi in Internet (anche se decisamente potevano risparmiarsi di specificare anche l'indirizzo civico dei contribuenti) e anzi intravedo una contraddizione nell'atteggiamento di Grillo: prima incensa il potere della rete e la trasparenza dell'informazione, e poi si arrabbia quando le due cose vengono promosse assieme da qualcuno che non sia lui... :->

______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5.2, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro 26 i/o,...

frapox
01-05-2008, 18:20
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

A parte quotare ovviamente frapox e leolex sulla vicenda Grillo, lui lavora e guadagna e lo dichiara.....non ha mai detto di essere un poveretto nè di lavorare in fonderia, lo scandalo è che gente che ha evaso milioni di Euro..........

In ogni caso a me quest' idea dell' occhio indagatore sulle dichiarazioni dei privati non mi garba molto...........ma sta legge sulla privacy c'è o non c'è??



Fortunatamente ieri sera il garante della privacy ha interdetto l'accesso al sito, proprio perchè lesivo della privicy... Peccato, volevo provare a farmi 2 risate vedendo cosa dichiarano i miei vicini di casa :D

Scherzi a parte... sono in linea con la scelta del garante: è un'assoluta lesione del diritto di privacy, anche se per certe categorie sarebbe stato utile (per esempio, per i politici [|)])

..:: Frapox ::..
MacBook Pro 15" 2.33 GHz 2 GB Ram | OS X.4.8 | Cub@se 4 | Motu Traveler

Criseaside
01-05-2008, 18:47
X Robegian
Sono d'accordo con te sull' atteggiamento contraddittorio di Grillo, per quanto riguarda la demonizzazione... penso che si tratti più che altro di tutela degli individui, non trvo molto corretto che tutti vadano a vedere i redditti altrui, è un pò come pubblicare un elenco di gusti personali........sai poi quante compagnie commerciali utilizzeranno questi dati per "spammarti" la vita.........se ad esempio dichiari un reddito alto, ti cercheranno per fare investimenti...... non so , io sono per la trasparenza ma non per queste forme di voierismo, che, secondo me, sfociano nella perversione!

X Frapox
Quoto!

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

imported_n/a
01-05-2008, 19:49
Non capisco perché molti di voi si ostinano a valutare la gente in base al proprio reddito... in modo inversamente proporzionale (molto spesso chi denuncia redditi inferiori potrebbe essere un evsore molto più grande di Grillo... anche se ovviamente qualche ospitata pagata in nero mi sembra il minimo) ;)

è uno dei più grossi errori culturali che si possano fare:

Fare soldi non è un reato... è un dovere, un modo certo per stabilire i valori, i meriti, la professionalità. la capacità, l'intelligenza di una persona... (queste sono tutte cose positive degne di lode e riconoscimenti)
....è il primo dei valori che permette il funzionamento di un Paese e consente (grazie al pagamento delle tasse) l'esistenza di uno stato sociale...(che purtroppo spesso nasconde sprechi a parassitismo che dovrebbero essere corretti) e l'esistenza di qualcuno che riesce a pagare gli stipendi di chi lavora.

Se fare soldi fosse un reato il mondo tornerebbe all'età della pietra e il baratto sarebbe l'unico modo per potersi procurare il necessario... o peggio, la legge del più forte prenderebbe il sopravvento come avviene nella natura selvaggia...

Avete visto i documentari di Dyscovery Channel???
Quello sulla gerarchia sociale dei Lupi... oppure degli Uccelli (i più deboli vengono usati per sfamare gli altri)

Saluti.

PS: il fatto che questo governo continui a fare cose molto discutibili nonostante sia stato sconfitto democraticamente è invece molto grave... (sembra quasi come una dittatura che vuole vendicarsi fino all'ultimo giorno possibile.. ne scopriremo delle belle sull'operato dei ministri uscenti... sopratutto scopriremo le tante menzogne che stanno cercando di occultare con proveddimenti spettacolari che distolgano l'attenzione dalle molto più gravi azioni che hanno fatto per difendere i propri interessi)



Super PowerMac G5 + Motu 828 MK3 e MK2/ Leopard 10.5.2

imported_n/a
01-05-2008, 20:05
Comunque... il provvedimento dovrebbe essere presto reintrodotto... infatti non mi sembra una cosa così grave... (ci sono cose molto più gravi che sono state fatte da questi ministri uscenti e gli avvisi di garanzia o procedimenti legali di vario genere che molti di loro hanno in corso sembrano confermare tale tesi)
La dichiarazione dei redditi è un atto pubblico!
(sono d'accordo con i radicali su questo)

Anche se la gente con il loro voto ha dimostrato perfettamente di sapere chi merita fiducia e chi invece ha tradito tale fiducia

Come ho detto, non me l'aspettavo... ma gli Italiani sono molto migliorati..
[8D]

Per quanto riguarda Grillo... non vorrei dire la solita frase... ma.... ve lo avevo detto :D

Super PowerMac G5 + Motu 828 MK3 e MK2/ Leopard 10.5.2

Damon77
01-05-2008, 20:32
Non sono d'accordo con questa storia di rendere pubbliche
le dichiarazioni dei redditi.
Certo ci sarebbe più trasparenza.
Certo l'evasione diminuirebbe.
Ma NON viviamo in un mondo perfetto,
viviamo in un mondo di ..........
E se un criminale un bel giorno dice:
"Vediamo un po' quanto guadagna quel tizio.."
e scopre che, malgrado le apparenze, guadagna bene?
Lo deruba e lo ammazza e poi?
Poi ci sarà un povero ma onesto (sempre che sia ancora vivo)
in più, e un criminale ricco in più.

Bella idea ministro, complimenti, t'informo tutti
che non tutti hanno la possibilità di girare con la scorta
per sopravvivere.



iMac Intel 17" - 1,83 Ghz - 2Giga Ram - Logic Studio - Logic Express 7.2.3 - M-audio Fast Track Pro - Bluetube Presonus - Keyboard Yamaha E303 - Guitar Rig 2 - FM8 - Focusrite Liquid Mix - XLN Addictive Drums

Criseaside
01-05-2008, 20:41
Senza aprire inutili polemiche......

La dichiarazione dei redditti è un fatto pubblico e basta andare all' ufficio del registro per vedere tutti i dati che ci interessano, ma un conto è recarsi in un posto personalmente mettendoci la faccia, un conto è spiare "quasi" anonimamente su internet....... purtroppo la rete, per molti aspetti favorisce la vigliaccheria.... un pò per tutela sicuramente, un pò perchè è molto più facile sparare a zero quando ci si può nascondere dietro un' identità virtuale.

Fare soldi non è un reato anzi è un dovere nella misura in cui il denaro che ci procuriamo ci serve per vivere più o meno dignitosamente....ossia io lavoro, di conseguenza guadagno e in base alla quantità e qualità di lavoro che svolgo vengo proporzoionalmente retribuito, quindi a seconda di come e quanto lavoro avrò un tenore di vita più o meno elevato (speriamo la seconda!!:D:D:D).....
A mio avviso però l'accumulo di denaro, passata una certa soglia, diventa un reato contro l' etica sociale e la morale collettiva, è sufficiente sapere che il denaro è un' unità fissa (non infinita!) per rendersene conto......i ricchi esistono nella misura in cui esistono i poveri..... quando leggo di persone che evadono deliberatamente milioni di Euro e dall' altra parte ci sono persone che faticano ad arrivare al 20 del mese....trovo che si sia di fronte ad un reato ben più grave che l' evasione fiscale..... poi è inutile che vadano a fare beneficenza per scaricarsi le coscenze.....cominciamo a vivere in modo eticamente corretto, e regoliamoci!

Ciao, Cris!
;);)

P.S. Damon, come ho già scritto le denunce dei redditi sono pubbliche da sempre, se un tuo compaesano ti voleva derubare per questo l'avrebbe fatto anche prima....la questione è che non dovrebbero essere messe in rete!

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

robegian
01-05-2008, 20:51
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

X Robegian
Sono d'accordo con te sull' atteggiamento contraddittorio di Grillo, per quanto riguarda la demonizzazione... penso che si tratti più che altro di tutela degli individui, non trvo molto corretto che tutti vadano a vedere i redditti altrui, è un pò come pubblicare un elenco di gusti personali........sai poi quante compagnie commerciali utilizzeranno questi dati per "spammarti" la vita

Infatti neanche a me pare una buona idea piazzare in rete i redditi degli Italiani. Per quanto io gradisca il concetto di trasparenza, il problema è il contesto, ovvero l'Italia, dove è facile delinquere e nel contempo è quasi impossibile essere puniti proporzionalmente al reato commesso.

______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5.2, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro 26 i/o,...

analogic76
01-05-2008, 21:00
Nessuno vuole demonizzare Grillo, per carita !!, fa della controinformazione e questa basta, per essere giudicato positivamente da me, nonostante non mi piaccia assolutamente il suo modo di dire le cose (odio la gente che grida), l'unica domanda che mi ponevo su di lui e se si incazzasse effettivamente tutte le volte o fosse solo "cabaret", e, vista la denuncia dei redditi, ho concluso, che molto a volte si incazza anche quando non ne avrebbe voglia.........

Alla fine é solo uno che fa il suo mestiere nel modo che crede migliore, anche economicamente....

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

Shudder
01-05-2008, 21:44
Citazione:Messaggio inserito da robegian

Infatti neanche a me pare una buona idea piazzare in rete i redditi degli Italiani. Per quanto io gradisca il concerto di trasparenza, il problema è il contesto, ovvero l'Italia, [u]dove è facile delinquere e nel contempo è quasi impossibile essere puniti proporzionalmente al reato commesso</u>.


Quoto!

Shud[8D]

Which Mac ?| Logic Pro 7.2.3 | Fw-1884 | VIRUS|TI 2.5.1, Stylus RMX 1.5 | Trilogy 1.2 | KRK V6 V2 | DT770Pro | M-audio 49e

audia
01-05-2008, 22:12
o

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

Sammysaxit
02-05-2008, 06:24
Citazione:Messaggio inserito da johnwayne

Non capisco perché molti di voi si ostinano a valutare la gente in base al proprio reddito...


Prima che il thread svoltasse definitivamente verso la figura di Beppe Grillo, il suo autore Dankan aveva posto l'attenzione (penso) non sul fatto che sia giusto o meno che la gente faccia soldi, bensì sulla vergogna che si arricchisca in modo esagerato gente che non sa neanche parlare, non sa cantare, non sa fare niente.
;)



iMac Intel 2,4 GHz - 4 Gb ram. Os x 10.5.2
M-audio 410 fw.Evolution Mk461C. Yamaha msp5 studio. Logic Studio 8.1
Bici Bianchi Logic (!)

dankan
02-05-2008, 07:17
Eccomi...!!! Certo non mi sono accanito contro nessuno in particolare, ma mi sembra davvero pazzesco, che ci sono artisti che fanno la fame e altri che guadagnano cifre che non so nemmeno scrivere..!!
COSTANTINO 800 milioni delle vecchie lire, COSTANTINOOOOOOO ??? MA CHIè ?? COSA AZZ FA x 800 milioni ???..ecc.ecc...!!!
Grillo, è come tutti parla, parla, ma poi guarda nelle sue tasche.
Guarda accetto i soldi di Lucio Dalla, almeno ha fatto davvero parte della storia della musica italiana.

;)

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* * Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2.3 P.Tools 7 Digital Performer 5.1 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.8
Logic Studio