PDA

Visualizza Versione Completa : Creare preset di automazione per plug-in



soupy
01-05-2008, 04:58
Ho il mio virus ti che funziona in modalità remote (funzione che permette di trasformarlo in un classico midi controller usb) da logic
aprendo la finestra automation vado ad automatizzare tutti i parametri di un eq delle mie schede Uad fin qui tramite la funzione learn messagge i parametri vengono assegnati quindi tutto ok,poi nomino il preset contenente le varie automazioni e anche qui tutto ok.Adesso salvo il progetto lo riapro e il virus ti non controlla più un cavolo.Esiste un modo dentro logic di richiamare il preset che mi sono creato senza dover
rimappare tutto il plug-in ogni volta che riapro il progetto?In futuro con un pò di tempo avrei intenzione di mapparmi tutti il plug-in delle mie schede cosi da il lavoro lo farei una sola volta.Un'altra domanda esistono controller o superfici di controllo che automaticamente al tocco di un parametro si settano?

MacPro 2.66 ghz 5gb ram- MBPro 2.33 ghz 2gb ram-osx 10.5-Logic Studio-RME Fireface 800-Virus TI-Krk Vxt 8.

Plissken
01-05-2008, 06:13
mi sa'le novation con l'automap,io ce l'avevo,contengono di serie i preset per mapparle con logic,live,reason e diversi plug-in,io pero'non c'ho mai capito un cavolo.[xx(]

iMac 20 intel core duo
logic Express 7.4
motu 828 mk3 + sumo
Roland sh 201 Novation K station

soupy
01-05-2008, 09:05
il mio virus ha già dei template per controllare logic ma a me non servono quelli!

MacPro 2.66 ghz 5gb ram- MBPro 2.33 ghz 2gb ram-osx 10.5-Logic Studio-RME Fireface 800-Virus TI-Krk Vxt 8.