Visualizza Versione Completa : k3 crasha logic con + di 7 istanze
Alcoor76
05-05-2008, 03:14
Salve a tutti,
ho un problema con kontakt 3 in logic 8
bene non posso caircare + di 7 istanze di kontakt3 in logic 8 che me lo crasha e logic dice ke il dfd di contakt non è sufficiente e verra kiuso...ora non so se dipende dal k3 o da logic 8, se dipende dal k3 il dfd posso modificarlo solo se sono in standalone (ma nel mio mac esso si caric una volta su 5 perke il resto delle volte crasha proprio il mac .....odio la native instruments..sono poco affidabili)
comunque qualcuno sa darmi una dritta?
Mac pro intel xeon 2.88 ghz 8 core 8 gb ram, 2 sata 350 hd, leopard 10.5.0. East west : complete composer collection, voice of passions, ministry of rock. Native instruments: kontakt 3. logic studio 8, final cut express 4, ozone 3, m-audio fastrack pro audio interface, yamaha motif es 7, yamaha AW16G
Alcoor76
05-05-2008, 22:37
possibile non c'è nessuno che mi aiuta?
è possibile caricare piu di una volta k3 ovvero caricare ad esempio 20 strumenti diversi delle east west caricando su ogni channel strip 20 diverse istanze di k3?
a me dopo la 87 mi dice che non ce la fa il dfd....
Citazione:Messaggio inserito da Alcoor76
Salve a tutti,
ho un problema con kontakt 3 in logic 8
bene non posso caircare + di 7 istanze di kontakt3 in logic 8 che me lo crasha e logic dice ke il dfd di contakt non è sufficiente e verra kiuso...ora non so se dipende dal k3 o da logic 8, se dipende dal k3 il dfd posso modificarlo solo se sono in standalone (ma nel mio mac esso si caric una volta su 5 perke il resto delle volte crasha proprio il mac .....odio la native instruments..sono poco affidabili)
comunque qualcuno sa darmi una dritta?
Mac pro intel xeon 2.88 ghz 8 core 8 gb ram, 2 sata 350 hd, leopard 10.5.0. East west : complete composer collection, voice of passions, ministry of rock. Native instruments: kontakt 3. logic studio 8, final cut express 4, ozone 3, m-audio fastrack pro audio interface, yamaha motif es 7, yamaha AW16G
Mac pro intel xeon 2.88 ghz 8 core 8 gb ram, 2 sata 350 hd, leopard 10.5.0.
Spectrasonics: Atmosphere wrapper and stylus RMX East west : complete composer collection, voice of passions, ministry of rock. Native instruments: kontakt 3. logic studio 8, final cut express 4, ozone 3, m-audio fastrack pro audio interface, yamaha motif es 7, yamaha AW16G
io ti aiuterei volentieri ma sono fermo alla 2 di kontakt. Mi spiace. Spero che qualcuo arrivi presto in tuo soccorso
Ricky
Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram-OSX 10.5.2-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia VCollection-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Ed-Audio Damage Plug-ins-Novation V-Station-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths & drum machines
...premettendo che la versione 3 Di Kontakt non e' al momento affidabilissima ( ragion per cui molti utenti sono ancora fermi alla 2.xx).
Il dfd di Kontakt si modifica dalle sue opzioni.
A cosa ti riferisci con 7 istanze ?
7 istanze multitimbriche ? cioe' 112 patches apribili ?
Cosa stai caricando in ogni slot disponibile ?
Il DFD deve essere settato per garantire un flusso normale almeno :
60MB Amount of memory/Max stereo voices 168.
Tieni sotto controllo il carico di Ram da monitoraggio attivita' e tieni conto che la richiesta di questa aumenta durante il play.
Fondamentalmente senza problemi aprivo con K2 su un G5 tutto il setup necessario per eseguire un pezzo orchestrale complesso.
Sul macpro il problema non si pone neanche lontanamente ma....tieni presente che sto usando ancora la versione 2.2.4.001 che Native ha dovuto updatare per forza ( pena una sommossa di tutti gli utenti ) rendendolo compatibile UB e 10.5.x.
Ti consiglierei di ripristinare il DFD di base e sperimentare durante il play.
Se assegni troppa ram a K3 Logic crasherà per forza.
Anche al basic settings non dovresti aver problemi a far girare una 50 di patches EWXPPRO.
-Z
MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-
Alcoor76
06-05-2008, 01:25
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
...premettendo che la versione 3 Di Kontakt non e' al momento affidabilissima ( ragion per cui molti utenti sono ancora fermi alla 2.xx).
Il dfd di Kontakt si modifica dalle sue opzioni.
A cosa ti riferisci con 7 istanze ?
7 istanze multitimbriche ? cioe' 112 patches apribili ?
Cosa stai caricando in ogni slot disponibile ?
Il DFD deve essere settato per garantire un flusso normale almeno :
60MB Amount of memory/Max stereo voices 168.
Tieni sotto controllo il carico di Ram da monitoraggio attivita' e tieni conto che la richiesta di questa aumenta durante il play.
Fondamentalmente senza problemi aprivo con K2 su un G5 tutto il setup necessario per eseguire un pezzo orchestrale complesso.
Sul macpro il problema non si pone neanche lontanamente ma....tieni presente che sto usando ancora la versione 2.2.4.001 che Native ha dovuto updatare per forza ( pena una sommossa di tutti gli utenti ) rendendolo compatibile UB e 10.5.x.
Ti consiglierei di ripristinare il DFD di base e sperimentare durante il play.
Se assegni troppa ram a K3 Logic crasherà per forza.
Anche al basic settings non dovresti aver problemi a far girare una 50 di patches EWXPPRO.
-Z
Allora io carico per ogni channel strip un k3 ed ad ogni k3 assegno unos trumento della east west se io voglio se voglio caricare diciamo 15 strumenti diversi ognuno associato ad un propio channel strip o canale devo necessariamente aprire 15 istanze di k3 ovvero:
esempio due ch con set di 11 violini marcati per dare rafforzo e panning, 2 canali separati per 6x franch horn e vi di seguito cosi posso gestire ogni canale e singolo strumento di quel canale indipendentemente..
...ma in realtà il dfd mi crasha il logic...
io non sono molto esperto del multitibral cosa intendi e cosa posso ottenere con il multitimbral?
Spectrasonics: Atmosphere wrapper and stylus RMX East west : complete composer collection, voice of passions, ministry of rock. Native instruments: kontakt 3. logic studio 8, final cut express 4, ozone 3, m-audio fastrack pro audio interface, yamaha motif es 7, yamaha AW16G
.....come prima cosa quando usi K3 in Logic 8 crea uno strumento multitimbrico.
Si apriranno 16 istanze che corrisponderanno ad un canale midi l'uno gia' pronti.
Di conseguenza aprirai K3 ed assegnerai una patch per ogni slot fino a 16. Poi passerai ad un'altro K3 x 16 etc. Riporta il dfd al valore originario o quello che ti ho suggerito.
Assicurati che lo stream dei samples avvenga da un disco interno ( sconsigliati i FW anche 800 ) assicurati anche che K3 abbia ricostruito il Database relativo alle lybz da utilizzare.
( non attivare lo scan dei samples ).
Z
MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-
Alcoor76
06-05-2008, 01:58
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
.....come prima cosa quando usi K3 in Logic 8 crea uno strumento multitimbrico.
Si apriranno 16 istanze che corrisponderanno ad un canale midi l'uno gia' pronti.
Di conseguenza aprirai K3 ed assegnerai una patch per ogni slot fino a 16. Poi passerai ad un'altro K3 x 16 etc. Riporta il dfd al valore originario o quello che ti ho suggerito.
Assicurati che lo stream dei samples avvenga da un disco interno ( sconsigliati i FW anche 800 ) assicurati anche che K3 abbia ricostruito il Database relativo alle lybz da utilizzare.
( non attivare lo scan dei samples ).
ok credo di aver capito: devo aprire una sola volta k3 e caricare 16 patch differenti ognuna delle quali con un uscita midi out che dovrebbe andare da 1 a 16 come configurato dal logic con il multitimbral e via di seguito spero questo we di settare tutto correttamente graize mille
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.