Login

Visualizza Versione Completa : emagic logic e motif es midi controller question

Alcoor76
08-05-2008, 23:01
Salve a tutti
vorrei sapere se č possibile usare la mia motif es 6 come controller midi sia del mixer di logic pro 8 che del vst groove machine Stylus RMX che gira come plugins in logic

e se qualcuno sa dirmi cosa sia emagic logic audio
grazie

Mac pro intel xeon 2.88 ghz 8 core 8 gb ram, 2 sata 350 hd, leopard 10.5.0.
Spectrasonics: Atmosphere wrapper and stylus RMX East west : complete composer collection, voice of passions, ministry of rock. Native instruments: kontakt 3. logic studio 8, final cut express 4, ozone 3, m-audio fastrack pro audio interface, yamaha motif es 7, yamaha AW16G

analogic76
08-05-2008, 23:15
Se il tuo motif invia messaggi midi, puoi controllare tutto quello che vuoi in Logic studio., per fare un prova ti basta muovere un fader e vedere se nella transport bar, viene riconosciuta la ricezione del messaggio.

Emagic Logic Audio, non é altro che il nome della serie del nostro DAW, quando apparteneva al softwhouse emagic, casa tedesca assorbita dalla apple nel 2003 se non erro, le versioni avevavano nomi diversi in base alla funzionalitą ed ai plug inseriti, c'era la versione Platinum, Gold, Silver e MicroLogic AV

spero di esserti stato utile

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

Alcoor76
08-05-2008, 23:21
Citazione:Messaggio inserito da analogic76

Se il tuo motif invia messaggi midi, puoi controllare tutto quello che vuoi in Logic studio., per fare un prova ti basta muovere un fader e vedere se nella transport bar, viene riconosciuta la ricezione del messaggio.

Emagic Logic Audio, non é altro che il nome della serie del nostro DAW, quando apparteneva al softwhouse emagic, casa tedesca assorbita dalla apple nel 2003 se non erro, le versioni avevavano nomi diversi in base alla funzionalitą ed ai plug inseriti, c'era la versione Platinum, Gold, Silver e MicroLogic AV

spero di esserti stato utile

grazie per la risposta,
bhe io uso la motif come master keyboard suono tutti i vst in logic ..ma come controller non ho mai provato..anche perke penso per assegnare un fader o un pan o knob ad un tasto o fader del motif bisogna impostarlo credo....

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

Mac pro intel xeon 2.88 ghz 8 core 8 gb ram, 2 sata 350 hd, leopard 10.5.0.
Spectrasonics: Atmosphere wrapper and stylus RMX East west : complete composer collection, voice of passions, ministry of rock. Native instruments: kontakt 3. logic studio 8, final cut express 4, ozone 3, m-audio fastrack pro audio interface, yamaha motif es 7, yamaha AW16G

analogic76
08-05-2008, 23:35
Ovviamente si, devi usare la funzione midi learn o conoscere quale messaggio appartiene a quale parametro, per esempio il controllo volume di solito é sempre il 7, il cut-off di solito é il 18 ecc...

saludos