PDA

Visualizza Versione Completa : il miglior modo di mettere a tempo un loop



massimonlx
08-05-2008, 23:41
Ciao, dopo anni torno a voler sperimentare con il campionamento.
Nel passato usavo akai 3000 xl. Ad oggi cosa potrebbe essere più veloce ed efficace?
Immaginate di prendere un paio di battute da un pezzo.
urge:
1) identificarne il bpm
2) poterne variare il bpm

so di recycle etc. etc., mi piacerebbe sapere, tra chi di voi ne fa utilizzo, quale sistema potrebbe essere il migliore. Ritorno agli anni 90.

Imac G5 1,9 - 1,5 RAM 10.4.6 Logic express 7.1.1 Lacie HD Firewire 160GB Pod Pro, motu828

prudo
08-05-2008, 23:52
ti consiglio Ableton Live.


Citazione:Messaggio inserito da massimonlx

Ciao, dopo anni torno a voler sperimentare con il campionamento.
Nel passato usavo akai 3000 xl. Ad oggi cosa potrebbe essere più veloce ed efficace?
Immaginate di prendere un paio di battute da un pezzo.
urge:
1) identificarne il bpm
2) poterne variare il bpm

so di recycle etc. etc., mi piacerebbe sapere, tra chi di voi ne fa utilizzo, quale sistema potrebbe essere il migliore. Ritorno agli anni 90.


__________________________________________________ ___________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5gb ram / 10.4.11 | Apogee Ensemble | Motu midiexpr 128 | UC33 | NI Kore
MacBook Pro 2,16 15.4"/ 2gb ram / 10.4.11 | Korg padKntrl | Edirol PCRM1 | BCR2000 | NI Audio 8 DJ
Logic Studio 8 | Digital Performer 5.x | Live 7.x | NI Komplete 5 | Peak 6 | Traktor 3 | Sonnox |etc.

analogic76
08-05-2008, 23:54
Ho avuto diversi campionatori hardware, fra cui un AKAI s2800, fratellino piccolo del 3000, e un akai s5000 uno dei fratelloni grandi,

Con recycle affettavo :D i campioni , poi usavo un programmino per creare il program akai in automatico, usavo fino a 99 keygroup per programma (il max per il 5000), farlo a mano era una grandissimo lavoro, e prima di beccarmi il programma l'ho fatto un sacco di volte, pomeriggi interi.... , poi con akay sys, via usb buttavo tutto sul sampler, come vedi anche se il 5000 é un campionatore diciamo "moderno", il lavoro era abbastanza lungo e impegnativo, con il tuo 3000 ci vorrebbe una vera eternità.

Quindi il mio consiglio é di lavorare con sampler softw, e usare il 3000 solo dopo per "ingrassare" il suono, lavoro che fa ancora molto molto egregiamente, infatti é usato ancora moltissimo negli studi di registrazione.

Mi sa che non ho letto bene la domanda [:I], comunque la risposta ci stà lo stesso, quoto Prudo e ti consiglio Ableton Live


saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

sonnydenja
09-05-2008, 00:18
Citazione:Messaggio inserito da prudo

ti consiglio Ableton Live.


Citazione:Messaggio inserito da massimonlx

Ciao, dopo anni torno a voler sperimentare con il campionamento.
Nel passato usavo akai 3000 xl. Ad oggi cosa potrebbe essere più veloce ed efficace?
Immaginate di prendere un paio di battute da un pezzo.
urge:
1) identificarne il bpm
2) poterne variare il bpm

so di recycle etc. etc., mi piacerebbe sapere, tra chi di voi ne fa utilizzo, quale sistema potrebbe essere il migliore. Ritorno agli anni 90.


__________________________________________________ ___________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5gb ram / 10.4.11 | Apogee Ensemble | Motu midiexpr 128 | UC33 | NI Kore
MacBook Pro 2,16 15.4"/ 2gb ram / 10.4.11 | Korg padKntrl | Edirol PCRM1 | BCR2000 | NI Audio 8 DJ
Logic Studio 8 | Digital Performer 5.x | Live 7.x | NI Komplete 5 | Peak 6 | Traktor 3 | Sonnox |etc.


ableton spacca!

PowerBook G4 1.5 GHz - 1.25 GB Ram - OSX 10.4.11 - M-Audio 410 Firewire - M-Audio Axiom 25 - Logic Studio 8.0.1 - Live Ableton 5.2

Zorro
09-05-2008, 00:29
..effettivamente Live è un software meraviglioso ma.....
se usi Logic ci sono diverse strade : la piu' semplice è tagliare il sample che ti interessa e una volta che il "ciclo" ti torna puoi usare Adjust tempo by selection and locators. A questo punto saprai la velocita' metronomica. Oppure puoi usare Tap tempo che ti consente di battere il tempo ( assegnado la funzione ad un tasto qualsiasi ) Logic adattera' il metronomo al beat espresso. Potrai poi con Apple Loops utility trasformare il tuo loop in uno sempre pronto ad adattarsi alle tue sessioni e nel caso di Loop non ritmici potrai anche adattarlo alle varie tonalita' dei tuoi brani.
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-

massimonlx
09-05-2008, 16:55
Grazie a tutti!
Mi interessa particolarmente l'idea di poter editare loop e keygroup sul computer per poi trasferire, tutto su hw esterno.
Dunque ho due metodi principali mi par di capire, ableton e logic con la procedura, che non ricordavo bene, descritta da zorro.
Secondo voi quale sampler hardware mi converrebbe?
Forse l'akai mpc 1000 potrebbe essere la cosa giusta?

@analogic e ovviamente anche agli altri:
concordo sulla maggiore "grassezza" dell'akai 3000 xl.
Leggevo da qualche parte che, ad esempio, nel disco dei depeche mode si è programmato le drum machine con soft e poi si è passato in akai 3000 XL.
L'akai 1000 mpc ha le stesse caratteristiche di "ingrassamento"?
Bye

Imac G5 1,9 - 1,5 RAM 10.4.6 Logic express 7.1.1 Lacie HD Firewire 160GB Pod Pro, motu828

analogic76
09-05-2008, 17:14
Devi guardare i filtri a disposizione, l'mpc 1000 mi sembra ne abbia pochini, il nuovo mpc 5000 per contro é un vero mostro !!!

Comunque l'akai che suona "meglio", per antonomasia sembra essere l' s1100, a volte lo trovi a poche centinaia di euro su ebay o su qualche mercatino online, per fortuna c'é in giro ancora qualche "pollo" che non sa cosa ha tra le mani.

Per esempio sono anni che cerco un tb 303 in ordine e a buon prezzo, da far modificare dalla "devil fish" in australia, ma purtroppo qui i "polli" sono finiti da un pezzo...

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

maurospinozzi
09-05-2008, 17:20
http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=4893

:D:D:D:D

------------------------
Mac 2.16 GHz intel Core 2 Duo 2GB 667 MHz DDR2 SDRAM - OSX 10.4.11 - M-Audio 410 Firewire - Dynaudio BM5A studio - HD esterno Western Digital re2 Sata Firewire/usb2 400GB - M-Audio Axiom 49 - Logic 7.2.3 - logic studio8.0.1 - Pro tools m-powered 7.3 - Reason 4.0.1 - Stylus RMX - Refx nexus, slayer - plug in Mastering ecc...

analogic76
09-05-2008, 17:23
Vedo che Hayeye, il pollo l'ha trovato.....

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

massimonlx
09-05-2008, 22:59
io ho un akai s950 però portarlo in giro per il live....

Imac G5 1,9 - 1,5 RAM 10.4.6 Logic express 7.1.1 Lacie HD Firewire 160GB Pod Pro, motu828

analogic76
09-05-2008, 23:25
Uno dei primi sample su cui ho lavorato é stato il mitico roland dj70, aveva anche lo scratch pad, come qualità non era ai livelli di akai, ma come uso era fichissimo, registravi il tuo campione e lui lo assegnava direttamente ad un tasto del tastiera, potevi impostare il pitch bend come controller del volume del campione, e potevi per esempio assegnare lo scratch pad al pitch del campione.

Il bello e che con questo sampler e un piatto jammavo di brutto con chi volevo e dove volevo, per esempio caricavo un loop di batteria sul primo tasto assegnavo il pitch controller al volume lo facevo partire in loop appunto, poi sugli altri tasti caricavo lo stesso loop, tagliato in diversi modi, ma in modalita sample, mi bastava agire sul pitch bend con una mano e con l'altra fare le variazioni e chiudere il ciclo una manata allo scratch pad, a quei tempi ero molto orientato sull'hip hop e il trip hop....

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

hayeye
10-05-2008, 02:16
Secondo me, "il campionatore" è l'Emulator IV. Io ho avuto il Mirage, L'EpS16+, l'ASR10, L'S1100 (quello di cui si è parlato prima da ben 150 euro! ehehe) ed, appunto L'e64 della Emu che è un mezzo Emulator IV. Le soddisfazioni che mi a dato questo campionatore non si contano. Ha dei filtri pazzeschi, un display ed un software di gestione fantastico.
La cosa più divertente che ho fatto è stata quella di campionare delle singole forme d'onda dal JX10 (tagliandole e loopandole ad un ciclo singolo) e realizzare delle patch partendo da queste. Praticamente se carico quel banco, i suoni sono una ventina ma se si guarda l'indicazione del consumo della ram segna ZERO!

:D

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram-OSX 10.5.2-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia VCollection-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Ed-Audio Damage Plug-ins-Novation V-Station-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths & drum machines

analogic76
10-05-2008, 03:25
Come dici tu Hayeye gli Emu, sono sempre stati i migliori sampler in commercio, infatti sono stato tentato parecchio volte nell'acquisto della versione soft (emulator X2), che da quel che ho sentito replica molto bene i favolosi filtri EMU, ma il fatto di dovere per forza usare una scheda audio o un'interfaccia midi di origine Creative, mi fa girar parecchio le balle....

Con il tuo akai s1100 proverei a fare l'esperimento che ha citato prima Massimonlx, costruire un beat via soft, per poi caricarlo li e approfittare della sua rinomata dinamica e musicalità, tanto mi sembra che abbia di serie i/o digitali.


Dai prova e fammi sapere !!!!

Ps: un negozio di elettronica della mia zona, ha un emulator II in vetrina non so da quanti anni, sarebbe bello averlo, ha anche il monitor a parte originale, il problema e che é un veramente enorme !!

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

massimonlx
12-05-2008, 00:39
Citazione:Messaggio inserito da prudo

ti consiglio Ableton Live.


Citazione:Messaggio inserito da massimonlx

Ciao, dopo anni torno a voler sperimentare con il campionamento.
Nel passato usavo akai 3000 xl. Ad oggi cosa potrebbe essere più veloce ed efficace?
Immaginate di prendere un paio di battute da un pezzo.
urge:
1) identificarne il bpm
2) poterne variare il bpm

so di recycle etc. etc., mi piacerebbe sapere, tra chi di voi ne fa utilizzo, quale sistema potrebbe essere il migliore. Ritorno agli anni 90.


__________________________________________________ ___________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5gb ram / 10.4.11 | Apogee Ensemble | Motu midiexpr 128 | UC33 | NI Kore
MacBook Pro 2,16 15.4"/ 2gb ram / 10.4.11 | Korg padKntrl | Edirol PCRM1 | BCR2000 | NI Audio 8 DJ
Logic Studio 8 | Digital Performer 5.x | Live 7.x | NI Komplete 5 | Peak 6 | Traktor 3 | Sonno
x |etc.


ma con ableton è possibile tagliare poi i campioni in slices?

Imac G5 1,9 - 1,5 RAM 10.4.6 Logic express 7.1.1 Lacie HD Firewire 160GB Pod Pro, motu828

prudo
12-05-2008, 01:34
si, è una funzione chiamata drum racks.
funzione molto creativa anche se non necessaria per mettere a tempo i loop.
però in questo momento non non ti so dire se poi puoi esportare i vari pezzettini o no.


Citazione:Messaggio inserito da massimonlx
ma con ableton è possibile tagliare poi i campioni in slices?


__________________________________________________ ___________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5gb ram / 10.4.11 | Apogee Ensemble | Motu midiexpr 128 | UC33 | NI Kore
MacBook Pro 2,16 15.4"/ 2gb ram / 10.4.11 | Korg padKntrl | Edirol PCRM1 | BCR2000 | NI Audio 8 DJ
Logic Studio 8 | Digital Performer 5.x | Live 7.x | NI Komplete 5 | Peak 6 | Traktor 3 | Sonnox |etc.

analogic76
12-05-2008, 03:59
Citazione:Messaggio inserito da prudo

si, è una funzione chiamata drum racks.
funzione molto creativa anche se non necessaria per mettere a tempo i loop.
però in questo momento non non ti so dire se poi puoi esportare i vari pezzettini o no.


Citazione:Messaggio inserito da massimonlx
ma con ableton è possibile tagliare poi i campioni in slices?


__________________________________________________ ___________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5gb ram / 10.4.11 | Apogee Ensemble | Motu midiexpr 128 | UC33 | NI Kore
MacBook Pro 2,16 15.4"/ 2gb ram / 10.4.11 | Korg padKntrl | Edirol PCRM1 | BCR2000 | NI Audio 8 DJ
Logic Studio 8 | Digital Performer 5.x | Live 7.x | NI Komplete 5 | Peak 6 | Traktor 3 | Sonnox |etc.



puoi farlo con un escamotage, ho provato a verificare la possibilità di Prudo e purtroppo viene salvato tutto il file.

Allora carichi il campione nella griglia orizzontale di ableton, lo moltiplichi un po' di volte, diciamo 16 per coerenza, visualizzi un clip alla volta evidenzi, quello che ti interessa con i classici marker a bandierina, tasto destro nella finestra di editing e funzione crop sample, viene visualizzato solo la parte che hai evidenziato, vai sull'arrange tasto desto sulla clip e funziona "consolidate", viene creato un nuovo file nella cartella della song, o se non hai ancora assegnato nessuna cartella nella cache di ableton, che poi si ripulira quando esci dal programma senza salvare o a mano nella sezione preferenze, puoi pescare il file editato direttamente nella cartella della song, oppure basta che lo trascini dalla finestra arrange, nella cartella che vuoi alla tua sinistra.

Ovviamente devi fare sto lavoro per ogni clip che hai moltiplicato prima, sembra macchinoso, ma ci vuole un attimo, comunque Recycle rimane il sistema + veloce.




spero di essere stato comprensibile.....

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

massimonlx
12-05-2008, 18:26
Grazie mille per queste info, mi studio un po' ableton e capisco se può essere sufficiente per le necessità dal vivo.
Credo proprio di sì.
Ho bisogni di avere alcune tracce in background e la possibilità di comandare tramite pads esterni dei suoni. Mi pare di vedere che c'è un campionatore interno al programma.


Imac G5 1,9 - 1,5 RAM 10.4.6 Logic express 7.1.1 Lacie HD Firewire 160GB Pod Pro, motu828

analogic76
12-05-2008, 19:37
Ciao, io ti risposto cosi, perche pensavo che volevi fare degli slices per un campionatore esterno, se vuoi usare solo Ableton, ancora meglio, praticamente é un supercampionatore, per esempio con la funzione slices in a new midi track di live, con un click tagli il loop in base ai warp o direttamente in 16 parti ecc..., viene creata un nuova traccia, e ad ogni slice, viene assegnato un simpler, una specie di mini campionatore, con relativo score midi !!!, tutto in automatico, poi come dice Prudo puoi salvare il tutto in drum racks o dove vuoi.....

Con Ableton lavorare i campioni é un vera pacchia, non c'e limite a quello che vuoi fare.....,é molto leggero e non si impalla mai.

Per lavorare "live" non solo va bene, ma diciamo che é ormai lo standard mondiale, si chiama Live mica per niente...:D

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

massimonlx
13-05-2008, 00:49
Citazione:Messaggio inserito da analogic76

Ciao, io ti risposto cosi, perche pensavo che volevi fare degli slices per un campionatore esterno, se vuoi usare solo Ableton, ancora meglio, praticamente é un supercampionatore, per esempio con la funzione slices in a new midi track di live, con un click tagli il loop in base ai warp o direttamente in 16 parti ecc..., viene creata un nuova traccia, e ad ogni slice, viene assegnato un simpler, una specie di mini campionatore, con relativo score midi !!!, tutto in automatico, poi come dice Prudo puoi salvare il tutto in drum racks o dove vuoi.....

Con Ableton lavorare i campioni é un vera pacchia, non c'e limite a quello che vuoi fare.....,é molto leggero e non si impalla mai.

Per lavorare "live" non solo va bene, ma diciamo che é ormai lo standard mondiale, si chiama Live mica per niente...:D

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass


Sì, in effetti all'inizio della discussione parlavo di sampler esterni. Ma perchè non mi fido di logic dal vivo.
Pi sulla base delle vostre risposte mi è venuto in mente di poter provare a usare il solo ableton

Imac G5 1,9 - 1,5 RAM 10.4.6 Logic express 7.1.1 Lacie HD Firewire 160GB Pod Pro, motu828

prudo
13-05-2008, 01:08
Citazione:Messaggio inserito da massimonlx
Sì, in effetti all'inizio della discussione parlavo di sampler esterni. Ma perchè non mi fido di logic dal vivo.
Pi sulla base delle vostre risposte mi è venuto in mente di poter provare a usare il solo ableton


è la meglio cosa che tu possa provare a fare.
affidabilissimo, veloce, performate e totalmente personalizzabile dal punto di vista controller esterni.
la versione 7 è veramente una bomba.

__________________________________________________ ___________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5gb ram / 10.4.11 | Apogee Ensemble | Motu midiexpr 128 | UC33 | NI Kore
MacBook Pro 2,16 15.4"/ 2gb ram / 10.4.11 | Korg padKntrl | Edirol PCRM1 | BCR2000 | NI Audio 8 DJ
Logic Studio 8 | Digital Performer 5.x | Live 7.x | NI Komplete 5 | Peak 6 | Traktor 3 | Sonnox |etc.

analogic76
13-05-2008, 01:43
Citazione:Messaggio inserito da prudo


Citazione:Messaggio inserito da massimonlx
Sì, in effetti all'inizio della discussione parlavo di sampler esterni. Ma perchè non mi fido di logic dal vivo.
Pi sulla base delle vostre risposte mi è venuto in mente di poter provare a usare il solo ableton


è la meglio cosa che tu possa provare a fare.
affidabilissimo, veloce, performate e totalmente personalizzabile dal punto di vista controller esterni.
la versione 7 è veramente una bomba.

__________________________________________________ ___________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5gb ram / 10.4.11 | Apogee Ensemble | Motu midiexpr 128 | UC33 | NI Kore
MacBook Pro 2,16 15.4"/ 2gb ram / 10.4.11 | Korg padKntrl | Edirol PCRM1 | BCR2000 | NI Audio 8 DJ
Logic Studio 8 | Digital Performer 5.x | Live 7.x | NI Komplete 5 | Peak 6 | Traktor 3 | Sonnox |etc.



Straquoto, é una superbomba H !!!!

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

massimonlx
15-05-2008, 01:44
grazie ragazzi, mi informo un po' e poi penso che ce ne saranno di domande!

Imac G5 1,9 - 1,5 RAM 10.4.6 Logic express 7.1.1 Lacie HD Firewire 160GB Pod Pro, motu828

analogic76
15-05-2008, 03:23
Penso neanche tante, in fondo Live é molto semplice, e immediato.

comunque a disposizione..



saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass