PDA

Visualizza Versione Completa : Fregature?



auratone
15-05-2008, 19:48
http://www.lsztrade.com/list.asp?id=1530

http://www.lsztrade.com/list.asp?id=883



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OSX.4.10, G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Studio 8, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

auratone
15-05-2008, 19:49
Hanno anche un account MSN e oggi gli ho scritto, proprio per curiosità:

lsztrade@hotmail.com scrive:
You want a Cdj 1000 Mk3?
FG scrive:
Yes but...i need further warrant...
FG scrive:
the price is so slow..
FG scrive:
i only pay with paypal....in order to protect my purchases..
lsztrade@hotmail.com scrive:
Our company is quite famous at home with many years' business operation experience. We can provide you with any information you want to know and please be at ease that our company has the legal right for operation.
FG scrive:
I've find nought about your company on Google reserach....
FG scrive:
I found nothing....about you...
lsztrade@hotmail.com scrive:
Sorry to say that our system can not support Paypal payment for it needs at least three or five months to get the cash in China. Please make use of Western Union transfer or T/T for payment. Thanks!
Best wishes for you!
FG scrive:
Thank you.
lsztrade@hotmail.com scrive:
no at all
FG scrive:


lsztrade@hotmail.com scrive:
dear sir,

please do not be worried about us, we are one of the largest wholesalers in our country!we have established good relationships with many business partners in the whole world.at first we both have great concerns ,but gradually through our trading experience, we will definitely become great trading partners!our aim is long -term trading .if you are satisfied with our items and services, y

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OSX.4.10, G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Studio 8, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

maroglia
15-05-2008, 21:39
...una Suzuki Hayabusa del 2006 a 1.125 Euro, e una del 2008 a 1.980...se qualcuno compra qualcosa qui e poi si lamenta lo dò in pasto a Betulla...

:D:D:D:D






Logic 8.0.0 (ma uso ancora L7.2.3) - G5 quad 2.5 Ghz / 6 Gb Ram - Os 10.4.11 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B - Genelec 8040 + sub 7070 - Genelec 8020 - Yamaha Ns 10

sonnydenja
16-05-2008, 04:22
molti di questi siti non sono fregature...ma molti si...ed è difficile capire le fregature dalle non fregature!
però convincetevi di una cosa...qualsiasi cosa comprate...non è originale...ma una perfetta imitazione (che chiaramente di distrugge dopo poco tempo e la qualità fa veramente cagare)...
sono tutte cose di provenienza cinese...
io avevo comprato per provare le cuffie sony mdrv700 che in italia costano dalle 160 alle 180 euro...io le avevo pagate 40 euro comprese le spese di spedizione...
poi le ho regalate...perchè mi facevano veramente cagare!
quindi...occhi aperti...

PowerBook G4 1.5 GHz - 1.25 GB Ram - OSX 10.4.11 - M-Audio 410 Firewire - M-Audio Axiom 25 - Logic Studio 8.0.1 - Live Ableton 5.2

losteve
16-05-2008, 04:47
....RAGAZZI.....questi sn peggio di quelli su ebay.e poi son cinesi..

Macpro 2.66 Xeon 4GB,MBP Penryn 2.4 4 gb,Ableton live 7,logic Studio 8.1 Virus TI 61,RME fireface 400

auratone
16-05-2008, 05:37
Io ho acquistato su eBay e ricevuto giusto 2 giorni fa, 3 orologi ToyWatch modello Skull (col teschio ricamato coi brillantini) ad un prezzo veramente irrisorio, per chi non li conosce www.toy-watch.it

Oh..ne ho anche un paio acquistati nel negozio ufficiale a Porto Cervo, e posso dire che sono identici, dalla a alla z, cioè dalla scatola, all'oggetto, alle finiture...alla garanzia Toy Watch USA!

Boh...a volte si possono fare affari, ma volte volte si rischia.
Avevo già sentito parlare di imitazioni dei Pioneer Cdj...peròdi più non ne sò.
Ma li comprerei a quel prezzo solo se fossi sicuro che sono originali.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OSX.4.10, G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Studio 8, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.