PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con Time Out o Timer Logic 7



mirror2263
19-05-2008, 03:10
Qualcuno può aiutarmi di graziaaa [B)]

Ho un Logic Express 7 che uso poco per alcune produzioni 'casalinghe' e da ieri, qualvolta provo ad aprire il Logic mi compare una finestrella di avviso (con il triangolo di avvertimento Giallo) con cui mi viene riferita questa segnalazione:

"Time Out or Timer Inactive!
Check other applications using Timer or MIDI (code 0)"

Così, quando apro i miei progetti e avvio in Play (sia con la tastiera che con il transport) la song non inizia a suonare e rimane tutto bloccato; se provo ad effettuare una registrazione live (appunto da Transport) si illumina di rosso la traccia armata come se iniziasse la registrazione, ma invece rimane anch'essa bloccata. Insomma, ho tutto il sistema inchiodato (non posso ne iniziare ne continuare un progetto alcuno) e mi trovo in difficoltà.

Dunque chiedo: c'è da parte di qualcuno di voi la possibilità di aiutarmi ad individuare la natura della cosa e risolvere il problema in questione (aimè, devo premettere che io sono un'utente Logic alle prime armi ed appena conoscitore dell'ABC, senza esperienza)??? Ve ne sarei infinitamente grato a tutti... :) GRAZIE INFINITEE :)

Buona navigazione!

Pezza
19-05-2008, 06:08
ciao mirror, benvenuto.
devi leggere il regolamento, e per farla breve, inserire la tua firma nel profilo:
max 4 righe e specificando sopratutto la versione del sistem e di logic.
Ciao![}:)]

iMac "17 CoreDuo2 2gb ram Osx 10.4.11 Logic pro 8.0.1
Motu 828 mkII/Yamaha MSP5

gribit
26-05-2008, 07:00
...vai nella cartella
Library/Application Support/Audio/MIDI Drivers...
e lascia in quella cartella un solo Driver... quello della tua interfaccia MIDI...

...controlla anche nella tua
Users/tuonome/Library/Application Support/Audio/MIDI Drivers...


Visto che sei nella Users/tuonome/Library... vai nella cartella Preferences e cestina
- le Preferenze di Logic: "com.apple.logic.pro.plist"
(al posto di "pro" avrai, credo, "exp" o "express" o roba simile)
- e la cartella Logic (sempre nelle Preferenze)


Leggi il Regolamento, per favore... ;)

gribit [^]
__________________________________________________ ________________________________________
G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8