PDA

Visualizza Versione Completa : ez drummer



maurix
20-05-2008, 01:05
Ciao ragassi

ez drummer funge con logic??? mi sembra buono come suoni..
Avete alternative per drum kit??

Saluti[:I][:I]

mac book pro 2.16/2gb ram/tiger 10.4/ 120 Gb interno + 200 Gb sata 2 + 500 gb sata2/ express card sata2 LOGIC 7.2./MOTU TRAVELER/MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100/guitar rig2/
maurix

playmusic
20-05-2008, 01:15
non da problemi sia con il 7 che con l'8.

Alternative, quante ne vuoi:

BFD2:
S2 della stessa Toontrack:
Acdtive Drums:
Drums Over Kill:
lo stesso Ultrabeat di Logic.

bisogna capire qual'è il genere che t'interessa.

EzDrummer consente di caricare nuove librerie come pure BFD ed S2.
riguardoa ad Ultrabeat, invece, è un gioco da ragazzi creare una nuova libreria specifica per un determinato brano.

Valuta la visione del Corso del WebMaster ;)


iMac G5, MacBook 2 GHz, AMT8,
Logic Studio, C....e 4.1, Hypersonic 2, Virtual G. 2, Absynth 4, ...
Supernova, JV1080, ...

maurix
20-05-2008, 01:19
Citazione:Messaggio inserito da playmusic

non da problemi sia con il 7 che con l'8.

Alternative, quante ne vuoi:

BFD2:
S2 della stessa Toontrack:
Acdtive Drums:
Drums Over Kill:
lo stesso Ultrabeat di Logic.

bisogna capire qual'è il genere che t'interessa.

EzDrummer consente di caricare nuove librerie come pure BFD ed S2.
riguardoa ad Ultrabeat, invece, è un gioco da ragazzi creare una nuova libreria specifica per un determinato brano.

Valuta la visione del Corso del WebMaster ;)


iMac G5, MacBook 2 GHz, AMT8,
Logic Studio, C....e 4.1, Hypersonic 2, Virtual G. 2, Absynth 4, ...
Supernova, JV1080, ...


A me interessavano dei bei suoni acustici... ez drummer mi sembra l'ideale... come suoni acustici hai alternative che provo a sentire le demo???


mac book pro 2.16/2gb ram/tiger 10.4/ 120 Gb interno + 200 Gb sata 2 + 500 gb sata2/ express card sata2 LOGIC 7.2./MOTU TRAVELER/MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100/guitar rig2/
maurix

Criseaside
20-05-2008, 02:58
Ciao Maurix, non è male per niente anche addictive drums......

ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

shotgun
20-05-2008, 03:07
Ho appena acquistato BFD 2, costa di più dell EZ ma penso che sia più completa, sia come kit che come articolazioni.
Ciao,
Shot.

Power Mac G5 1.8 dual OS 10.4.10, ram 2,5 Giga, 80 Giga +250 Giga, Lacie 250 Giga FW,
M-Box 2 Pro, Pro Tools 7.4,
Logic Studio 8.0.1, Studiologic WMK-176 plus, Yamaha MSP 5, Guitar Combos, Waves GTR 3, Artist Drum, Garritan JBB, Sampletank 2.5, Groove Agent 3, Kontakt 3, BFD 2.

dankan
20-05-2008, 04:21
Sono 3 batterie completamente diverse.
Ez drummer ha alcune espansioni veramente interessanti, ma per quanto riguarda la gestione dei suoni, non è il massimo, anke il mixer è molto limitato, e in multi non lavora benissimo.
Acdtive è davvero completa, sia per quanto riguarda la gestione del campione che il mixer. E' accurata e precisa sull'editing del campione, i suoni sono davvero reali per quanto riguarda le batterie acustiche, i grooves sono benfatti e molto realistici.
Bfd 2 è il TOP, non ci sono, storie. COMPLETISSIMA su tutti i suoni, gestione MIXER perfetta, grooves bellissimi ( in più ha una batteria elettronica per crearli ).
I suoni sono tantissimi ( 55 gb di campioni ) tutti reali, registrati da batteristi con i " contro..." funziona in MULTI con Logic 8 ( miracolo ), insomma delle tre penso sia la migliore.


Dankan

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* * Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2.3 P.Tools 7 Digital Performer 5.1 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.8
Logic Studio

maurix
20-05-2008, 15:54
Citazione:Messaggio inserito da dankan

Sono 3 batterie completamente diverse.
Ez drummer ha alcune espansioni veramente interessanti, ma per quanto riguarda la gestione dei suoni, non è il massimo, anke il mixer è molto limitato, e in multi non lavora benissimo.
Acdtive è davvero completa, sia per quanto riguarda la gestione del campione che il mixer. E' accurata e precisa sull'editing del campione, i suoni sono davvero reali per quanto riguarda le batterie acustiche, i grooves sono benfatti e molto realistici.
Bfd 2 è il TOP, non ci sono, storie. COMPLETISSIMA su tutti i suoni, gestione MIXER perfetta, grooves bellissimi ( in più ha una batteria elettronica per crearli ).
I suoni sono tantissimi ( 55 gb di campioni ) tutti reali, registrati da batteristi con i " contro..." funziona in MULTI con Logic 8 ( miracolo ), insomma delle tre penso sia la migliore.


Dankan

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* * Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2.3 P.Tools 7 Digital Performer 5.1 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.8
Logic Studio


grazie ragazzi do un'occhiata a bfd2 e vi dico..

Saluti

mac book pro 2.16/2gb ram/tiger 10.4/ 120 Gb interno + 200 Gb sata 2 + 500 gb sata2/ express card sata2 LOGIC 7.2./MOTU TRAVELER/MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100/guitar rig2/
maurix

Damon77
20-05-2008, 16:16
Da batterista consiglio sempre Addictive Drums.
Non ho mai sentito suoni così reali.

iMac Intel 17" - 1,83 Ghz - 2Giga Ram - Logic Studio - Logic Express 7.2.3 - M-audio Fast Track Pro - Bluetube Presonus - Keyboard Yamaha E303 - Guitar Rig 2 - FM8 - Focusrite Liquid Mix - XLN Addictive Drums

playmusic
20-05-2008, 23:01
Citazione:Messaggio inserito da dankan


Ez drummer ha alcune espansioni veramente interessanti, ma per quanto riguarda la gestione dei suoni, non è il massimo, anke il mixer è molto limitato, e in multi non lavora benissimo.

Dankan



Rapportando i dovuti prezzi credo che il confronto di BFD 2 sia da fare con S2 non con EzDrummer.

al top di questi software ci sarebbe anche questo MIXOSAURUS da ben 122 Gb (???), spedito in forma di HD già preconfigurato. Non so però quanto possa valere in termini di investimento ;)

www.mixosaurus.com

dato il tipo di investimento perchè, a questo punto, non considerare anche una Virtual Drum usata con tanto di "bravo" batterista al seguito.
Se ci si affianca il giusto software, credo che a livello ritmico non ci sia nulla di eguagliabile. :D:D:D


iMac G5, MacBook 2 GHz, AMT8,
Logic Studio, C....e 4.1, Hypersonic 2, Virtual G. 2, Absynth 4, ...
Supernova, JV1080, ...