PDA

Visualizza Versione Completa : A me è piaciuta...



audia
20-05-2008, 03:10
l'iniziativa del ministro Visco...
quella di rendere pubblico il reddito
che c'entra la privacy?
non è forse di dominio pubblico il reddito di milioni di lavoratori dipendenti?
e per quale ragione non dobrebbe esserlo quella di tutti...
ma poi la privacy deve curare l'interesse della persona
nel senso di sensibilità, pudore o cose simili...
cosa c'entrano i redditi...?!
se uno ruba o delinque lo si capisce anche dal reddito, no?

come i dati sulla carta d'identità, perchè si deve poter scegliere di far vedere se si è sposati o meno e qual'è la propria professione, sono cose che vanno dichiarate e basta

uno deve essere libero di non manifestare cose private, tipo lo stato di salute, se si ha una relazione sentimentale anche extraconiugale, se si hanno problemi con la giustizia,
ma le altre cose devono poter essere subito controllate

bravo ministro, questo è stato il più bel gesto che ha fatto nella sua carriera, mi sa che anche il padreterno ora la riterrù degno del Paradiso, se mai non lo fosse già stato prima!


lo so non è proprio una conversazione rilaxante... ma... ci tenevo a dirla:D

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

analogic76
20-05-2008, 03:27
A me no, piu' che altro perché tanta gente giudica gli altri dai soldi che ha in tasca, poi da ai malintenzionati la possibilità di sapere esattamente da chi andare.C'è gente che fa vita tranquilla senza ostentare ricchezza, appunto per i motivi che ho scritto prima e sti qua, danno reddito, e indirizzo.


PAZZESCO!!!!


saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

audia
20-05-2008, 03:54
questo è rendere giustizia
questo è rendere ad un uomo la sua grandezza
non sono daccordo analogic con quanto affermi
chi vuole farti del male sa bene com farlo non ha bisogno di vedere i tuoi redditi
nulla toglie che si abbiano dei tesori e ben nascosti
ma il rsto deve essere di dominio pubblico
le entrate e le uscite di chi lavora nel sociale soldi di tutti e quindi vanno resi pubblici
e anche quelli dei privati visto che si avvalgono di molti benefici dallo stato


io gli darei una medaglia al valor civile
come ai condottieri che in guerra sferzano il colpo decisivo per la vittoria
perchè comunque è una vittoria
per tutti gli italiani,
questa mossa di Visco

complimenti per il coraggio!

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

sonnydenja
20-05-2008, 04:03
lo stato come sempre sta dalla parte dei delinquenti...e mettendo i redditi online gli ha dato una bella mano!...big up...

PowerBook G4 1.5 GHz - 1.25 GB Ram - OSX 10.4.11 - M-Audio 410 Firewire - M-Audio Axiom 25 - Logic Studio 8.0.1 - Live Ableton 5.2

analogic76
20-05-2008, 04:24
In Svizzera, per i dipendenti pubblici, c'é una tabella con gli stipendi massimi, quindi un puo' farsi un'idea di quanto uno possa guadagnare, e visto che i loro stipendi, almeno in Ticino, sono al di sopra della media, questo ha portata al classico pregiudizio, lavori per lo stato, guadagni bene e non fai in cavolo !!!, balle anche i dipendenti pubblici si guadagnano da vivere, infatti le nostre amministrazioni funzionano benissimo.

Cosa guadagni a sapere quanto dichiara il tuo vicino ???, una forma di invidia se guadagna piu' di te, o una piccola sadica soddisfazione se guadagna di meno ????


Una lista del genere puo' servire solo per uso interno, o tu guardi con sospetto il tua vicino perché si é comprato l'auto nuova a va anche in vacanza ???, cosa fai lo denunci alla guardia di Finanza ???,e se pigli un granchio ??? non é compito del cittadino vigilare sull'evasione fiscale, ci sono istituzioni apposta,se poi fanno male il loro lavoro, non é colpa mia, non vedo il motivo perché dovrei lavorare a gratis per loro, lo faccio già per la apple !!!:D



saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

audia
20-05-2008, 04:41
voi non guardate il problema a tutto tondo
se uno non lavora e ha dei redditi alti bisogna che dimostri dove va' a prenderli
se un ministro o un dirigente o un sindaco guadagna guadagna 20000 euro al mese mi deve dire dove va' a fare la spesa
perchè dovrebbe capire che ha già rovinato il mercato oltre che dimostrare di fare bene il suo lavoro visto che si tratta di denaro pubblico
la chiesa lo fa, tanto per citare un esempio
la gran parte degli italiani lo fanno


lo fanno?[:I]


macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

analogic76
20-05-2008, 04:52
Per un piccola percentuale di gente di malaffare devono pagare tutti, e la presunzione d'innocenza dove sta !!!, una volta gli altri dovevano dimostrare che tu eri colpevole, adesso mi sembra che la cosa si invertita, sono presunto colpevole e devo dimostrare la mia innocenza !!!!!


ripeto


PAZZESCO !!!!!






saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

audia
20-05-2008, 04:52
anzi dovrebbe perlomeno farmi vedere che lavora...
a domani
comunque in certe zone delle città si viene aggrediti per molto meno ti assicuro

creiamo terreni fertili non aridi e per tutti

poi chi vuole la bicicletta bisogna anche che impari a pedalare


baci e abbracci[:o)]


montezemolo ha ragione e i sindacati neppure tanta



macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

pierecall
20-05-2008, 16:21
a me sostanzialmente cambiava poco visto che detengo a livello economico le coppole di c......o [:246][:260][:256][:257]

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 7.0.7 - Garageband 08 - Maudio Fw Solo - Samson Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Vstation - KIK AXXE - Plougue Bidule - Ixi Quarks - Free virtual synths Osx 10.5.2

Criseaside
20-05-2008, 16:38
Se ne era già parlato!!!!!!!!!!!

Io sono in totale disaccordo, le denunce dei redditi erano già pubbliche, bastava andare nell' ufficio preposto (quello del registro, credo!) con un documento e c'era il libero accesso.....il problema è la privacy, nell' era dello spam diitale, ci sarà anche quello fisico: "io ho una specie di finanziaria, controllo i redditi online, e mando migliaia di lettere ai meno dichiaranti ffrendo prestiti, ai più offrendo investimenti.....".
In ogni caso, io questa mosa non l'ho capita...a che serve realmente?Non crederete che serve per la lotta all'evasione vero?Perchè in questo modo rende vulnerabili solo i piccoli e medi lavoratori, se io incasso 1 milione di euro e ne denuncio mezzo, nessuno se ne accorge, ma se io dichiaro 10000 euro e ne incasso 100000 si vede, ostia che si vede!
La lotta all'evasione fiscale, passa attraverso altri parametri, almeno secondo me!


Ciao, Cris!
;);)

P.S. Surrealista Audia, prima di dirlo agli altri preoccupati tu di aver analizzato il problema a tutto tondo!


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

frapox
20-05-2008, 18:04
Citazione:Messaggio inserito da audia

se uno non lavora e ha dei redditi alti bisogna che dimostri dove va' a prenderli
Se uno non lavora, non dichiara niente, semplice. Semmai il problema è se uno lavora e dichiara 1/5 o 1/10 di quello che guadagna...

Poi, seconda cosa, "uno" non TI deve dimostrare niente. Uno deve, semmai, essere onesto con sé stesso e con gli altri (ergo: con lo Stato). Se non lo è, ci sono - o ci dovrebbero essere - degli enti preposti al controllo e alla persecuzione del reati di evasione.
In Italia – non so se hai presente – c'è una legge, la n 675 del 96, cosidetta legge della privacy, che tutela il diritto alla riservatezza dei cittadini, e in particolare alla riservatezza dei dati personali "sensibili". Se la dichiarazione dei redditi non è un dato sensibile, allora fammi un esempio migliore perché io non ne trovo.



Citazione:Messaggio inserito da audia

se un ministro o un dirigente o un sindaco guadagna guadagna 20000 euro al mese mi deve dire dove va' a fare la spesa
Ma quando mai?? Scusa, ma dove siamo? In un regime totalitario stile Big Brother? Ma dai...

Uno ha il sacrosanto diritto di vedersi tutelati i cazzi suoi, anche se guadagna 200000 € al mese...! Certo, un dipendente statale, essendo pagato coi nostri soldi, deve essere onesto, così come deve esserlo ogni singolo privato cittadino. Certo, un amministratore pubblico o un funzionario dello stato, essendo pagato coi nostri soldi, deve esserlo "appieno".
E infatti, se vuoi verificare che lo sia, basta che recarsi negli appositi uffici, in ogni comune italiano, firmi un modulo, e ti consegnano le informazioni che hai chiesto.
E infatti, ogni anno (anche più di una volta) escono sui giornali (e sui TG) i redditi dei politici più in rilievo. E uno tira le sue somme.



Citazione:Messaggio inserito da audia

perchè dovrebbe capire che ha già rovinato il mercato oltre che dimostrare di fare bene il suo lavoro visto che si tratta di denaro pubblico
la chiesa lo fa, tanto per citare un esempio
la gran parte degli italiani lo fanno
Perché fare del qualunquismo bello e buono? Perché fare di tutta l'erba un fascio? Chi l'ha detto che uno che guadagna 20000€ al mese rovina il mercato?? Cioè, se un amm. delegato fa bene il suo lavoro e manda avanti bene un'azienda facendole fare utili per decine (o centinaia) di milioni all'anno, non capisco perché non debba essere pagato in proporzione.
Perché tiri in ballo la Chiesa che, essendo uno stato estero, non dichiara le tasse al fisco italiano? O forse alludi ai fortissimi sconti o tassi agevolati che la chiesa italiana ha grazie ai Patti Lateranensi?

Ok il surrealismo, quando non sconfina palesemente nel qualunquismo pero... ;):D

..:: Frapox ::..
MacBook Pro 15" 2.33 GHz 2 GB Ram | OS X.4.8 | Cub@se 4 | Motu Traveler

Criseaside
20-05-2008, 19:45
Fapox hai esteso il mio pensiero specificandolo al meglio, noln posso che quotarti!

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

the.steve
20-05-2008, 20:55
...aggiugo che per i politici e gli amministratori pubblici, i redditi sono consultabili da tutti per legge....
Se ogniuno di noi si interessasse più a migliorare il proprio orticello che a scuriosare nella vita defli altri...staremmo tutti molto meglio!
Questo topic mi sembra frutto della cultura insegnata dal grande fratello!!!:(:(:(

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.11 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

audia
21-05-2008, 03:22
a me la parola fratello piace
comunque non ho voglia di impegolarmi oltre su questa discussione
volete la ragione prendetevela pure
io non trovo giusto che una persona "dipendente" percepisca tanto e altri 20 volte meno
spiegami come riesci fare una equazione matematica
con delle cifre simili
chi si immette nel mercato dovrà mirare alla qualità o al profitto
chi lavora deve essere un professionista o un avventuriero?
chi vuole rendere un servizio s'impegna ad impararlo od offre un'improvvisazione?
viviamo pure nel disordine, nel caos totale
tanto i frutti si vedono
poverini ora avranno anche paura ad essere derubati sti ricconi
pensa che non non si può manco uscire la sera tra prostitute e ladruncoli disposti ad ammazzarti per 4 euro
senza contare che uno di vent'anni si è dato fuoco solo per paura di essere licenziato
memore di quello che già era successo al padre
poverini sti ricconi che non si curano per nulla di quanti vivono e vivranno nella ......... per secoli e secoli
fino a che la ......... non ci coprirà tutti quanti
è già sta succedendo da qualche parte
anche se le teorie sui disastri ecologici sono molte e varie

+ giustizia sociale io voglio la ricchezza ma non voglio vedere la ......... intorno
e spero anche prima di andarmene dal creatore

la puzza è una cosa che non sopporto!

vabbè a Visco gliela faccio io la medaglia

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

Criseaside
21-05-2008, 03:53
Audia, ma lo sai quello che dici?[?][?]

Cosa c'entra la disparità sociale, cosa c'entra l'inquinamento, cosa c'entrano tutta quella serie di cose che hai inanellato con la pubblicazione online delle denuncie dei redditi???????

Fa i tuoi ritratti surrealisti che qualche volta ci fai pure sorridere, ma non impegolarti in discussioni dalle quali non sai poi tirarti fuori in maniera sensata..........
Senza offesa....però certe tesi o si è in grado di sostenerle con almeno 2 o 3 argomenti o è meglio non pronunciarle affatto!

Il sostantivo fratello ha una sua valenza, ma unita all' aggettivo grande, assume un'accezione particolare che allude ad un significato specifico...........devo dire che quanto affermato da the.steve era così azzeccato (almeno secondo me) che cercare di contraddirlo in modo così inappropriato mi è sembrato un vero scempio..........

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

audia
21-05-2008, 04:21
ma chi è che censura la mia parola ......... e solo a me poi?
ho letto di peggio da altri utenti
vabbè definiamola escrementi
tanto lo so che per cambiare le cose ci vorranno secoli e secoli
il problema è che qui non solo non si trova il lavoro ma c'è anche chi dopo che lo hai trovato fa' di tutto per non farti lavorare

tanto non mi convincete delle vs teorie


e non ce l'ho coi ricchi anzi nutro anche una certa stima nei loro confronti
pretendo che chi comanda comandi
e non si faccia comandare dai mediocri

mentre purtroppo i soldi rammolliscono e finisce che gli inetti sotto sotto acquistano più potere dei potenti




macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

Criseaside
21-05-2008, 04:25
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

audia
21-05-2008, 04:49
non ci trovo niente da ridere
e siccome la giornata è stata già surtassata dalla troia di turno col beneplacito di due capi maschi
saluto e auguro buonanotte
continuate pure col sesso e le troie e poi mangiamoci pure la .........
bella vita
non vedo l'ora di andarmene in paradiso!

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

Criseaside
21-05-2008, 06:51
Audia, non sono un moderatore.....ma il tuo linguaggio è inaccettabile...... io non stavo ridendo affatto.....ma continuo a non capire i tuoi post, se ce l'hai con qualcuno non venire a sfogarti qua!
E soprattutto io non aderisco a quegli standard di vita di cui vai accusando il prossimo!

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.1)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

astralbody
21-05-2008, 07:24
Quella del Manzoni non è censurata! Anzi, è addirittura inscatolata!

[:246][:246][:246]



http://www.teatronaturale.it/imgart/3900-2.jpg




G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic 7.2.3-Osx 10.4.11

Bisbiglio1978
21-05-2008, 08:18
O' CAFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE O' CAFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [:137][:137][:137][:137]

'azz mi sa che ho le crisi di identità :D:D:D:D

Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, BFD 2, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, EW Symphonic Orchestra Platinum Edition, Waves Mercury Bundle.

Damon77
21-05-2008, 08:46
Se vivessimo in una società perfetta sarebbe una gran
bella cosa rendere pubblici i redditi di tutti.
Purtroppo in questo modo hanno solo danneggiato alcune
persone, che potranno essere bersagliate da criminali di sorta.




iMac Intel 17" - 1,83 Ghz - 2Giga Ram - Logic Studio - Logic Express 7.2.3 - M-audio Fast Track Pro - Bluetube Presonus - Keyboard Yamaha E303 - Guitar Rig 2 - FM8 - Focusrite Liquid Mix - XLN Addictive Drums

frapox
21-05-2008, 08:48
Citazione:Messaggio inserito da audia

non ho voglia di impegolarmi oltre su questa discussione
volete la ragione prendetevela pure

Scusa audia, ma allora che senso ha aprire un thread se non sei disposta a discutere?

Io non voglio avere ragione. Io ho una mia idea e te la espongo con fermezza, dato che sono in completo disaccordo con quello che hai detto poc'anzi. Tutto qui.


Citazione:Messaggio inserito da audia

io non trovo giusto che una persona "dipendente" percepisca tanto e altri 20 volte meno
spiegami come riesci fare una equazione matematica
con delle cifre simili

Se un amministratore delegato, nel settore privato, fa sì che l'azienda per cui lavora fatturi qualche decina di milioni di €, mi pare anche giusto guadagni anche 100 volte l'operaio. È normale, per il semplice fatto che fatturando così tanto, quell'azienda sfamerà qualche centinaio di operai alle due dipendenze.
Se uno ha un reddito di 200.000 € annui, pubblico o privato che sia, l'importante è che se li meriti! Che sia onesto e non rubi quei soldi a nessuno! Se fa il suo lavoro bene, è giusto che un dirigente di una grossa azienda guadagni quei soldi.
Non sono un laureato in economia. Sicuramente qui dentro c'è qualcuno più preparato di me che eventualmente potrà smentirmi.


Citazione:Messaggio inserito da audia

chi si immette nel mercato dovrà mirare alla qualità o al profitto
chi lavora deve essere un professionista o un avventuriero?
chi vuole rendere un servizio s'impegna ad impararlo od offre un'improvvisazione?
viviamo pure nel disordine, nel caos totale
tanto i frutti si vedono
poverini ora avranno anche paura ad essere derubati sti ricconi
pensa che non non si può manco uscire la sera tra prostitute e ladruncoli disposti ad ammazzarti per 4 euro
senza contare che uno di vent'anni si è dato fuoco solo per paura di essere licenziato
memore di quello che già era successo al padre
poverini sti ricconi che non si curano per nulla di quanti vivono e vivranno nella ......... per secoli e secoli
fino a che la ......... non ci coprirà tutti quanti
è già sta succedendo da qualche parte
anche se le teorie sui disastri ecologici sono molte e varie

+ giustizia sociale io voglio la ricchezza ma non voglio vedere la ......... intorno
e spero anche prima di andarmene dal creatore

la puzza è una cosa che non sopporto!

vabbè a Visco gliela faccio io la medaglia


Ecco, qui non ti seguo più... La giustizia sociale, il bisogno di sicurezza, i problemi ecologici sono tutte tematiche interessanti e importanti, ma che poco centrano con il provvedimento dell'Agenzia delle Entrate, voluto da Visco :)

Audia, non te la prendere, ma a me, nei tuoi discorsi, sembra che ci sia invidia. Davvero non prendertela ma, dalla lettura dei tuoi post, mi sembra semplicemente così. Poi magari mi sbaglio... E come sai, visto che sei religiosa, l'invidia è uno dei 7 vizi capitali... ;):D

Tornando in tema, la legge è - o dovrebbe essere - uguale per tutti. Quindi, credo che la tutela della privacy sia un diritto sia per chi è ricco, che per chi è povero.


Ribadito ciò non credo ci sia molto altro da aggiungere.;)

Ciao!

..:: Frapox ::..
MacBook Pro 15" 2.33 GHz 2 GB Ram | OS X.4.8 | Cub@se 4 | Motu Traveler

audia
21-05-2008, 14:31
io invidiosa...
io sto molto + che bene
mi preoccupo per chi non ha nulla
e non mi sta bene che chi ha tanto non se ne preoccupi affatto
non voglio continuare la discussione perchè non mi piace parlare con chi non ha cuore
buona giornata

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

frapox
21-05-2008, 18:18
Citazione:Messaggio inserito da audia

io invidiosa...
io sto molto + che bene

Mi fa piacere per te, anche se quando scrivi:

Citazione:poverini ora avranno anche paura ad essere derubati sti ricconi

poverini sti ricconi che non si curano per nulla di quanti vivono e vivranno

non vedo l'ora di andarmene in paradiso!

"Qualche" dubbio lo fai venire :)


Citazione:Messaggio inserito da audia

mi preoccupo per chi non ha nulla
e non mi sta bene che chi ha tanto non se ne preoccupi affatto
Vai avanti a fare di tutta l'erba un fascio...


Citazione:Messaggio inserito da audia

non voglio continuare la discussione perchè non mi piace parlare con chi non ha cuore

Scusa per avere cuore bisogna pensarla come te? Ok, allora aspetta che oggi mi iscrivo ad un corso accelerato di "qualunquismo e luoghi comuni".

..:: Frapox ::..
MacBook Pro 15" 2.33 GHz 2 GB Ram | OS X.4.8 | Cub@se 4 | Motu Traveler

audia
22-05-2008, 00:58
va a cagare e leggi meglio o con + attenzione
oggi poco ci mancava non mi facessero mangiare
non fosse stato per una collega la troia voleva che lavorassi senza neppure fare la pausa mensa , vale a dire 6 ore non stop

l'accanimento con le quali certe donne si mettono nel perseguitarmi ha del diaboliko
visto che di belle in giro ormai ce ne sono tante ...

secondo me è troia... oddio noi donne siamo tutte un po' puttane ma qualcuna evidentemente è proprio troia ...dentro

forse l'adagio che bisogna essere belli dentro ha un certo suo fondamento


senti tu che mi dai dell'invidiosa posto che seppure fossi un rospo l'amore che nutre Dio per me mi soddisfa e non ti dico quanto, non ho nessun motivo per esserlo non fosse altro che accanto a me ho anche un uomo meraviglioso e tu sai che questo a noi donne basta e avanza per i soldi non mi pare di avere fatto capire che nutro invidia per i ricconi perchè viziosa come sono se avessi un sacco di soldi finirei per diventare una larva peggio del già citato lapo (mi perdoni la larva, vale solo per me, mi conosco!)
e poi cosa c'entra l'invidia e nei confronti di chi dato che quelli che c'hanno i soldi da come ne parli tu hanno anche più paura di me a stare al mondo

preferisco vivere senza creare invidie ma mi sa che sotto sotto l'invidioso sei solo tu che mi tacci per invidiosa[xx(]

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

analogic76
22-05-2008, 01:09
Audia che tu abbia ragione o no, la tua perdita di stile non ha scuse...

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

frapox
22-05-2008, 01:11
Citazione:Messaggio inserito da audia

va a cagare e leggi meglio o con + attenzione
oggi poco ci mancava non mi facessero mangiare
non fosse stato per una collega la troia voleva che lavorassi senza neppure fare la pausa mensa , vale a dire 6 ore non stop

l'accanimento con le quali certe donne si mettono nel perseguitarmi ha del diaboliko
visto che di belle in giro ormai ce ne sono tante ...

secondo me è troia... oddio noi donne siamo tutte un po' puttane ma qualcuna evidentemente è proprio troia ...dentro

forse l'adagio che bisogna essere belli dentro ha un certo suo fondamento


senti tu che mi dai dell'invidiosa posto che seppure fossi un rospo l'amore che nutre Dio per me mi soddisfa e non ti dico quanto, non ho nessun motivo per esserlo non fosse altro che accanto a me ho anche un uomo meraviglioso e tu sai che questo a noi donne basta e avanza per i soldi non mi pare di avere fatto capire che nutro invidia per i ricconi perchè viziosa come sono se avessi un sacco di soldi finirei per diventare una larva peggio del già citato lapo (mi perdoni la larva, vale solo per me, mi conosco!)
e poi cosa c'entra l'invidia e nei confronti di chi dato che quelli che c'hanno i soldi da come ne parli tu hanno anche più paura di me a stare al mondo

preferisco vivere senza creare invidie ma mi sa che sotto sotto l'invidioso sei solo tu che mi tacci per invidiosa[xx(]


Evito di risponderti solo per galanteria. E poi, quello che hai scritto si commenta da sé.

Spero che qualche mod intervenga, visto che questo atteggiamento è inaccettabile, e ben poco femminile.

Detto questo, tanti saluti, e buona fortuna!

..:: Frapox ::..
MacBook Pro 15" 2.33 GHz 2 GB Ram | OS X.4.8 | Cub@se 4 | Motu Traveler

audia
22-05-2008, 01:25
ecco bravo non rispondermi perchè 6 assolutamente irritante
grazie
galante dove scusa
credo che usiamo lo stesso linguaggio ma diamo un significato di verso alle parole
chris fai una grassa risata
frapox galante
neppure nel nome cioè nell'avatar frapox[xx(]

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

frapox
22-05-2008, 01:37
Sono galante perché evito di rispondere a tono ai tuoi insulti da scuola materna, perché ho di meglio da fare e perché di solito rispetto il mio interlocutore, soprattutto se è di sesso femminile. Anche se nel tuo caso, visto come scrivi, qualche dubbio mi viene...

..:: Frapox ::..
MacBook Pro 15" 2.33 GHz 2 GB Ram | OS X.4.8 | Cub@se 4 | Motu Traveler

MichyLee
22-05-2008, 01:48
Ricordiamoci di respirare, profondamente, tra un pensiero e l'altro senza mai dimenticarci l'educazione necessaria al quieto vivere.

Che ci si chiami Pluto, Topolino o Paperina (o scegliete voi, insomma) poco cambia.

Rispettate il vostro prossimo, per favore, magari evitando ulteriori scontri.
Tanto, di fronte a certe espressioni, è sempre meglio evitare, per ovvii motivi.

Pace :)

iMac 2.0GHz 20"/1GB RAM, OS X 10.4.8 - MacBook Pro 2.33GHz 15,4"/2GB RAM, OS X 10.4.11 - Logic Pro 7.1.1 - microKORG - CME UF6 - M-Audio Quattro - Presonus TubePRE - Samson C01

audia
22-05-2008, 01:51
ha parlato il diplomatico [8D]

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

Criseaside
22-05-2008, 17:35
Audia,
non mi sembra che nessuno in questo forum, nè tantomeno in questo specifico thread, si sia mai permesso di usare quel tipo di linguaggio, mentre tu sei già stata redarguita in passato per quei tuoi "vai a...."
Frapox ha espresso il suo pensiero, condivisibile o meno, ma era il suo pensiero, espresso nei toni e nei modi più consoni ad un forum pubblico.......non ti ha mai e sottolineo mai insultato, quindi evita di farlo tu per prima......
Il fatto che tu poi metti i tuoi fatti personali come esempio per giustificare le tue posizioni peraltro utilizzando un linguaggio del tutto inappropriato, insultando i tuoi colleghi e la categoria delle donne in generale, dimostra ancor di più il tuo livore verso il prossimo, non ho scritto invidia, solo livore, che forse è anche peggio, se stessi così bene come affermi ragioneresti in altri termini.......che poi, detto fra noi, lavorare sei ore di fila non è certo un massacro.....o lavori in miniera?Te lo dico perchè in questo forum ci sono persone che pur facendo un lavoro a cui sono assolutamente appassionate (quello della musica!), penso lavorino, in molte circostanze, molto più di sei ore infilate, magari senza troppe pause e magari mangiando un panino al volo...........
Concludo ribadendo un concetto che ho già espresso qui in precedenza, se vuoi affrontare certe discussioni, o sei all' altezza delle tue argomentazioni e sei in grado di dibatterle con argomenti ferrei e sensati, oppure te ne stai buona buona e fai dei bei post surreali come solo tu sai fare che, qualche volta, ribadisco qualche volta mi fanno sorridere.....
Evita di cedere all'insulto facile e gratuito............se facciamo così tutti, il forum chiude dopo tre giorni!
Parlando di questo thread specifico poi permettimi di ricordarti quello che scrivi, in un vecchio topic tu, parlando di myspace credo, dibattevi con Gennaro (pierecall) sull' inserire in internet i propri dati reali; ritenevi inopportuno, anche per evitare eventuali malintenzionati, l'immisione di dati reali, spiegami un pò: tu devi rimanere anonima, i contribuenti devono essere messi sulla pubblica piazza per essere "giudicati", magari proprio da te!!! Non trovi che ci sia una contraddizione?...........Rifletti sul tuo modo di vivere e concepire il mondo, fatti un pò di chiarezza, senza appellarti a chissà quale Santità, e pensa due volte prima di fare certe affermazioni, è un consiglio da amico..........

Spero di non averti in qualche modo offeso........

Ciao, Cris!
;);)

P.S. Adesso mi faccio una grassa risata!!!!
[:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246]

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

maroglia
22-05-2008, 17:43
...vedo che anche qui non si riesce mai a discutere di niente che riguardi politica o sociale senza trascendere...

Ma basta, via! Smettiamola di provocare e di raccogliere le provocazioni una buona volta!
[V]






Logic 8.0.0 (ma uso ancora L7.2.3) - G5 quad 2.5 Ghz / 6 Gb Ram - Os 10.4.11 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B - Genelec 8040 + sub 7070 - Genelec 8020 - Yamaha Ns 10

analogic76
22-05-2008, 20:47
Ciao Maroglia, penso che una discussione politica non possa che essere accesa, l'importante é non perdere il bon ton.

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

audia
22-05-2008, 23:26
oddio con la l'espressione che hai sull'avatar come fai a parlare di bon ton mi pare che ce l'hai piuttosto bass...

siete voi che non sapete discutere cominciate subito a giudicare
una discussione si disputa guardandola con obiettività non giudicando chi esprime l'opinione
è ovvio che l'opinione è discutibile : è un'opinione!

siete voi che la rendete accesa

in ogni caso una delle cose + buone che mi hanno insegnato i miei genitori è quella di pensare anche a quelli che stanno peggio
e se non piovesse qua a torino, malgrado ci sia abbastanza pulizia
il fetore sarebbe già non proprio sopportabile
forse non c'è proprio lavoro per tutti
ma molto si può fare per distribuire il lavoro che c'è da fare
francamente non so cosa vi attrae tanto nel mondo in cui stiamo da essere così contenti di avere soldi in tasca
i soldi servono ma servono anche molte altre cose
una di queste una convivenza più serena e pacifica
e anche più bella...
pretendete di schiaffeggiare e che le persone mostrino l'altra guancia ma io anche se cristiana sono libera di esserlo e se la guancia non la voglio mostrare rispondo eccome
c'è già cristo che ha pagato per tutti, io sono libera

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

the.steve
22-05-2008, 23:39
...mmmmmhhh....mi sa che sei nel ciclo.... [:246][:246][:246][:246][:246]

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.11 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

analogic76
22-05-2008, 23:59
Come fai a giudicarmi in base all'avatar, l'asilo l'ho finito da un pezzo io......

Se uno mi dice che sto esagerando, la cosa puo' essere discutibile, se me lo dicono in due, potrebbe essere la verità, se me lo dicono in tre,mi faccio un'esamino di coscenza e chiedo scusa.



Non riceverai piu' nessuna risposta da parte mia su questo argomento, ti sei giocata la tua ultima carta , e molte male vedo.

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

Criseaside
23-05-2008, 00:13
Citazione:Messaggio inserito da audia

siete voi che non sapete discutere cominciate subito a giudicare
una discussione si disputa guardandola con obiettività non giudicando chi esprime l'opinione
è ovvio che l'opinione è discutibile : è un'opinione!




Audia, non sono d'accordo, l' opinione è un fatto meramente soggettivo perciò è indiscutibile e di per sè ininfluente in un dialogo, le opinioni devono essere motivate da argomenti quantomeno oggettivi, allora sì che possiamo discutere..............
Invece tu tiri il sasso, nascondi la mano e offendi chi te lo fa notare...............sarai anche Cristiana, ma hai uno strano modo di dimostrarlo............

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

misterd
23-05-2008, 00:16
Audia, [u]ti invito</u> ad evitare di parlare usando temi religiosi e/o "persone" che hanno a che fare con religione/teologia.

Primo, perché proprio [u]NON</u> c'entrano nulla coi temi di questo forum, qualsiasi essi siano.
Secondo, perché [u]NON</u> tutti sono cristiani e/o cattolici.
Terzo, perché è bene tirare in ballo certi argomenti solo ed esclusivamente quando [u]davvero</u> servono.

Grazie....!!!

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone

zabbone
23-05-2008, 01:15
[?][?][?] questo topic nn l'ho mica capito.....[?][?][?][?] e mi sa nn solo io [?][?][?][?] ve la dico io la mia.... a me di dire quanto guadagno nn mi interessa.... tanto nn guadagno un c...o come tutti quelli che fanno musica!!! :D:D:D:D:D dai si sdrammatizza!!!!!

I-rack Pro Intel core due duo 2.66ghz, 4 gb ram, 256 Vram/ Audio System: motu 828mk2, Nuendo 3.2, Imac intel 2.4ghz 4gb ram, Logic Studio

audia
23-05-2008, 02:27
certa tua censura misterD non mi piace
io vivo certi sentimenti e certi valori e ne parlo e li cito nelle discussioni come voi fate con i programmi che niente hanno a che fare con logic
vale a dire che per costruire un opinione io utilizzo tutti i "programmi" che conosco
non sto facendo proselitismo
ma dimmi hai forse paura di questo?
e poi non capisco come voi possiate permettermi di utilizzare espressioni come dice qualcuno non galanti e di poco bon ton e quando lo faccio io non va' bene?
[:I]c'è qualcosa che non va'
io parlo come so parlare, se non vi piace cancellate il topic
un mio amico avvocato , pure famoso spesso mi ripeteva 'sti cazzi!


macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

misterd
23-05-2008, 02:30
credo davvero TU abbia le idee MOLTO confuse....!!!
forse troppo...!!!

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone

Criseaside
23-05-2008, 02:38
Quoto misterd, qui nessuno ha mai mandato in nessun posto qualcun altro o si è permesso di dare delle T... alle donne......se questi sono i tuoi argomenti.....allora in realtà non ne hai........
Inoltre, attenta perchè ad utilizzare la religione come fai tu, si passa alla blasfemia....altro che valori......

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

misterd
23-05-2008, 02:40
boccaccia mia statte zitta.....!!!!
[:37]

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone

audia
23-05-2008, 03:07
ipocriti

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

misterd
23-05-2008, 03:53
Io chiudo in quanto avrei molto da dire ma è meglio che me ne stia zitto.....!!!!
Per il discorso ipocrisia è meglio che tu ti faccia un bel esamino di coscienza...!!!

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone