Login

Visualizza Versione Completa : mainstage

garriba100
21-05-2008, 23:53
ciao ciao
ho da poco cominciato ad utilizzare mainstage e per i live... credo verrà utile.
ho qualche difficoltà in questo programma a settare alcuni parametri..
sto preparando un set per la mia cme-uf7...potenziomentri vari, volumi, ecc. ecc.

attualmente on riesco però a dividere la tastiera come da vari templates già presenti, così da suonare batteria, con basso e piano p.es.

qualche suggerimento????

ciao e grazie a tutti

macbook pro intel core 2 GHz, 2 GB RAM, scheda audio esy quatafire 610, cme uf-7, Os 10.5, stylus rmx

sense
22-05-2008, 18:00
Quando selezioni una strip nel mixer (nel riquadro a destra)... sulla sinistra mostra il Channel Strip Inspector.
Puoi trovarci i parametri Key Range che sono quelli che determinano i "punti di split" attraverso la delimitazione dell'azione della zona.

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.6Ghz/4Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.5.2/Logic Studio/
Motu 828 MkIII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

garriba100
23-05-2008, 16:50
ok...grazie mille....fatto!!!!!

adesso stò lavorando molto bene con ultrabeat e con la tastiera riesco a controllare in diretta tale strumento facendo partire la bateria e suonando tipo x live senza tenere schiacciati i tasti....
vorrei fare una cosa simile con la stylus rmx... la carico... suono i tasti della mia cme-uf7...ma riesco solo a sentire i singoli campioni... e come se non c'é sequencer nello strumento...
é possibile suonarla come ultrabeat..... se sì, come????

siete grandi come sempre

macbook pro intel core 2 GHz, 2 GB RAM, scheda audio esy quatafire 610, cme uf-7, Os 10.5, stylus rmx