PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO URGENTE !!!!! please please



mirror2263
26-05-2008, 03:46
Qualcuno può aiutarmi di graziaaa

Ho un Logic Express 7 che uso poco per alcune produzioni 'casalinghe' e da ieri, qualvolta provo ad aprire il Logic mi compare una finestrella di avviso (con il triangolo di avvertimento Giallo) con cui mi viene riferita questa segnalazione:

"Time Out or Timer Inactive!
Check other applications using Timer or MIDI (code 0)"

Così, quando apro i miei progetti e avvio in Play (sia con la tastiera che con il transport) la song non inizia a suonare e rimane tutto bloccato; se provo ad effettuare una registrazione live (appunto da Transport) si illumina di rosso la traccia armata come se iniziasse la registrazione, ma invece rimane anch'essa bloccata. Insomma, ho tutto il sistema inchiodato (non posso ne iniziare ne continuare un progetto alcuno) e mi trovo in difficoltà.

Dunque chiedo: come posso risolvere il problema in questione (aimè, devo premettere che io sono un'utente Logic alle prime armi ed appena conoscitore dell'ABC, senza esperienza)??? Ve ne sarei infinitamente grato a tutti... GRAZIE INFINITEE

Buona navigazione!

Criseaside
26-05-2008, 04:35
Ciao Mirror, prima di tutto dovresti leggere il regolamento ed inserire la firma col tuo setup, per poterti rispondere meglio....e anche cambiae il titolo al topic....così è troppo generico!

Doipodichè, Benvenuto!

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

gribit
26-05-2008, 07:03
TOPIC CHIUSO: Doppione e Titolo fuori Regolamento.
Però... lo trovate qui:
http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=11595



gribit [^]
__________________________________________________ ________________________________________
G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8