PDA

Visualizza Versione Completa : Un Bel piano Virtualè ???



Emanuel11
28-05-2008, 09:12
Ditemi cosa mi consigliate come piano virtuale per logic ???
Grazie a tutti

Imac core duo 2,4 2gb Ram, LogicPro, Reason4,Saffire Pro 10, True System Solo, Behringer UMx49,MONITOR Yamaha MSP 5

Criseaside
28-05-2008, 16:57
Dipende da quanto vuoi spendere......:D:D:D:D

Scherzi a parte, io non ce l'ho però parlano tutti molto bene dell' Ivory della synthogy:

http://www.synthogy.com/

Guardando il tuo setup in firma, vedo che hai reason, non è male neanche il refill reason pianos, utilizzanolo in rewire,puoi scrivere su logic!

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

Saga77
07-06-2008, 08:18
Guarda, io uso Akoustik Piano della Native Instrument per i pianoforti e Elektrik Piano per i digitali e devo dirti che sono veramente entusiasta.
Non ci sono moltissimi sample, ma i settaggi e la qualità dei pianoforti sono superlativi.
E nemmeno la spesa è eccessiva.

iMac 20" 2,4Ghz, 4Gb ram, Mac OSX 10.5.3
Macbook 2,2Ghz, 2Gb ram, Mac OSX 10.5.3
Presonus Firebox
Logic Studio 8 - Steinberg Virtual Guitarist II - Steinberg Groove Agent II - Native Instrument Komplete Classics (Akoustik Piano - B4 II - Elektrik Piano - Pro-53)

vahes
12-06-2008, 17:56
Ciao,

Posseggo Ivory della Syntogy e mi ci trovo benissimo, ha un'eccellente risposta al tocco, suonato attraverso una tastiera pesata hai l'impressione di suonare un vero "signor" pianoforte.

Unico neo, la scelta di utilizzare iLok come chiave hardware (visto che te la fanno pagare 40 euro!). Devi anche mettere in conto che per un'istanza di Ivory ti parte quasi un giga di memoria.

E' quindi indicato per pezzi con Piano Solo, ma se lo vuoi utilizzare in un pezzo con piu' strumenti ecc ... devi andar giu' di Freeze a destra e manca.

spero di esserti stato utile
ciaociao
Vahes

MBP Intel Core Duo 2,6 ghz 2gb Ram OSX 10.4.11 - Echo AudioFire - Logic 8 - Stylus RMX - Ivory - Real Guitar 2