PDA

Visualizza Versione Completa : effetti chitarra live con logic



mattia981
29-05-2008, 07:37
Ciao Ragazzi,
ho provato a cercare tra i post qualcosa a riguardo ma non ho trovato niente.
La mia domanda č questa:
Si puņ usare logic entrando con una chitarra (o un qualsiasi strumento), per creare effetti da suonare in live? Come se fosse una pedaliera qualsiasi....ma con ovviamente tutti gli effetti di logic a disposizione.
Io ho provato prima senza una interfaccia audio, e ho avuto grandi problemi di latenza...poi ho avuto l'occasione di provare una Edirol UA 25 ed ero certo che avrebbe risolto tutti i miei problemi ma non ci sono ancora saltato fuori. Praticamente riesco ad entrare con l'audio in logic con la edirol (tra l'altro a volte rimane un po di latenza), ma non riesco a sentire in uscita il suono effettato della chitarra.
Grazie per l'attenzione, spero possiate aiutarmi,
grazie
mattia

astralbody
29-05-2008, 07:52
ciao Mattia e benvenuto nel forum!:)
Dovresti leggere il regolamento e aggiornare la firma ,dopodichč in base al tuo setup (tipo di computer, ram, scheda audio, versione sistema operativo, versione logic ecc) potremo cercare di darti una risposta.

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic 7.2.3-Osx 10.4.11