Visualizza Versione Completa : Mainstage dentro logic...
Arcadio Lombardo
31-05-2008, 23:08
Salve a tutti! Sono nuovo di qui e vi ringrazio fin da ora per l'aiuto che i potrete dare. Ho messo su logic da qualche giorno. Il mio dilemma č il seguente: come faccio a mettere in una traccia di logic un suono creato con mainstage? Suppongo si possa fare...
MacBook Pro Intel core Duo 2.4 ghz, Ram 4 giga, Leopard 10.5.3, Logic 8.0.2, M-Audio Keystudio
playmusic
01-06-2008, 00:56
credo che tu non possa farlo direttamente. sono due programmi separati con obiettivi diversi.
perņ se salvi la Channel Streap del canale di Main Stage, dopo la puoi richiamare da Logic, visto che condividono suoni e plug-in.
buon lavoro.
iMac G5, MacBook 2 GHz, AMT8,
Logic Studio, C....e 4.1, Hypersonic 2, Virtual G. 2, Absynth 4, ...
Supernova, JV1080, ...
Non penso si possa fare.... avevo provato una volta ma non ci sono riuscito... perņ ero di fretta e non garantisco. ;D
MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb Ram - Leopard 10.5 - Logic 8.0.2 - Edirol FA-66 FireWire - M-Audio Keystation 61es - PRS SE Custom
Intanto BENVENUTO!:D
Se per "suono" intendi un suono o meglio un plug-in caricato in un channel strip si puo' fare appunto salvandolo come Channel strip!
Se intendi una combinazione di suoni, con layer e split (per intenderci) allora no! Nel senso che non puoi farlo direttamente, ma puoi ricreare in Logic qualunque set-up che hai creato in Mainstage... con un po' di (piu' o meno) lavoro... ma si puo' fare!
Paolo DANIELE
Cia'..sense!;)
__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.6Ghz/4Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.5.2/Logic Studio/
Motu 828 MkIII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro
Arcadio Lombardo
01-06-2008, 17:31
Grazie per le risposte! Oggi proverņ a fare come mi dite!
Saluti![:p]
MacBook Pro Intel core Duo 2.4 ghz, Ram 4 giga, Leopard 10.5.3, Logic 8.0.2, M-Audio Keystudio
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.