PDA

Visualizza Versione Completa : shortcut per il mute delle tracce

hardflip
07-06-2008, 01:55
che bello ora che ho trovato questo forum posso subissarvi di domande su logic!!

scherzo,ovviamente faccio domande quando non trovo aiuti nel manuale.
Spero al più presto di poter contribuire e dare consigli oltre che porre quesiti e dubbi..ma per il momento..:D

quali shortcut devo usare dalla tastiera per mettere in mute una o più tracce?
vorrei poter aprire e chiudere tracce al volo dalla tastiera invece che col mouse.
Ovviamente non intendo dire selezionando prima la traccia interessata, ma più una cosa tipo: premo 1 e si chiude la traccia 1, premo 1 + 3 e si chiudono le tracce 1 e 3..etc..tutto in real time mentre il brano è in play (e magari poter registrare l'automazione di quello che faccio)

qualcuno l'ha già fatto?

Macpro 2x 2,8 Ghz Xeon quad core,6gb Ram, Hd 320gb, Motu 828 MK3, Logic studio 8. Pc 2.6 ghz, echo gina 24/96.Behringer Tube Ultragain, Tc electronic Gmajor, Roland Td12,Keyb Roland jx 305, Mixer yamaha 01V, monitor Event ps6,Brunetti XL revo 120w, brutus, Marshall 1922, Gibson les paul late creme, peavey wolfgang, ibanez FGM,line6 variax acoustic,ebow,basso tenson, Notebook Hp pavillion+Edirol ua4fx

Zorro
07-06-2008, 02:29
.....un controller dedicato sarebbe consigliabile.
Comunque ctrl + M muta la traccia corrente, con le frecce direzionali sali o scendi e muti al volo. Selezioni una regione e premi M e la regione si muta.
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-