Visualizza Versione Completa : automatizzare equalizzatore
secentro
10-06-2008, 01:14
ciao a tutti, ho preso Logic Expr da pochi giorni e nonostante abbia spulciato forum e manuale, non sono riuscito a capire una cosa: c'e' la possibilita' di automatizzare la modifica dei parametri dell'equalizzatore???
Non mi sono capito nemmeno io [:0]... quindi provo con un esempio: voglio che un brano parta con alte e basse frequenze al minimo e medie frequenze al massimo e vada sfumando a raggiungere i livelli di equalizzazione normali...
pensavo di poter fare qualcosa di simile utilizzando il track automation data, ma riesco a modificare solo parametri di effetti, volume, pan, tempo....
grazie a tutti, e complimenti per il forum, mi avete salvato in piu' occasioni da notti insonni :D:D:D
macbook OS X 2.0 GHz 2GB ram 80GB HD
Ciao secentro! Benvenuto!:D
Infatti propro con le Automation track puoi farlo!!!
Premi la A... attivandole... su di un canale dove avrai aperto l'EQ... dove hai trovato i parametri relativi al Channel strip (Volume, Pan , Solo, ecc) troverai anche (guardando meglio!!!) un menu che ti fara' accedere alla scelta di tutti i paramentri dell'EQ o di qualsiasi altro DSP inserito sullo strip.
Comunque se l'altra domanda era "se-c'entro"... se usi Logic Ex... c'entri qui! C'entri eccome! Ci sei gia' antrato... buona permanenza!
:D:D:D:D:D:D:D:D
Scherzo![:o)]
Paolo DANIELE
Cia'...sense!;)
__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.6Ghz/4Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.5.2/Logic Studio/
Motu 828 MkIII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro
Thomas Klein
10-06-2008, 01:54
certo che si puņ! basta che metti i rec e semplicemente cambi i parametri in realtime dell'EQ!
come per magia compare la traccia delll'automazione e aggiusti col mouse...
NUOVO Mac Pro 8 core 2.8 - 2 gb ram ddr2 800mhz - 320gb+500gb hhd - m_audio 1814 - e_mu xboard25 - krk rp6 - osx leopard 10.5.3 - logic studio 8.0.2- Yamaha TG 500 - tanti plug-in/vst
Citazione:Messaggio inserito da Thomas Klein
certo che si puņ! basta che metti i rec e semplicemente cambi i parametri in realtime dell'EQ!
come per magia compare la traccia delll'automazione e aggiusti col mouse...
Giusto!!![8D]
Paolo DANIELE
Cia'...sense!;)
__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.6Ghz/4Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.5.2/Logic Studio/
Motu 828 MkIII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro
secentro
10-06-2008, 02:06
ma siete troppo efficienti!!
dopo questa informazione non so' se riesco ad aspettare la fine della partita per provare..... :D
macbook OS X 2.0 GHz 2GB ram 80GB HD
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.