Visualizza Versione Completa : Reason Rewire Logic8
ciao ragazzi, ho acquistato reason 4 e vorrei ovviamente farlo comunicare con logic 8 in rewire (anche se questa parola mi ่ nuova e non so che significa)....so anche che MisterD ha nella sezione download caricato un tutorial pdf ma ่ per logic 7. Dove posso trovare qualcosa di dettagliato per logic8? grazie
G5 Quad 2.5 4G Ram Cinema Display 23'' OS Apple Tiger 10.4.11 Logic Studio 8.0.1 Genelec 8030 M-Audio FW 410 Rode NT1A
pierecall
15-06-2008, 16:16
se fai una ricerca sul forum si ่ parlato anche di questo collegamento che non ่ per nulla difficile da effettuare
ciao
Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.3- FW Solo - L.E 8.0.2
grazie pier...ho provato ma ho trovato solo rewire per logic7...mi potresti allegare il link di questo argomento per quanto riguarda logic8
G5 Quad 2.5 4G Ram Cinema Display 23'' OS Apple Tiger 10.4.11 Logic Studio 8.0.1 Genelec 8030 M-Audio FW 410 Rode NT1A
Ciao Stain,
puoi seguire questo filmato su youtube(diviso in 3 parti)
http://it.youtube.com/watch?v=SRAYKKjuEfo
Oltretutto mi sembra che lo stesso Pier, in un'altro post, l'avesse indicato a tutti...
Ciao!:D
iMac "17 CoreDuo2 2gb ram Osx 10.4.11 Logic pro 8.0.1
Motu 828 mkII/Yamaha MSP5
ciao!
apri logic e succesivamente reason (fare il contrario non attiverเ il rewire poich่ reason funziona solo da slave).
vai sul mixer di logic spingi il + e inserisci un aux per ogni canale che vuoi di reason (in input verrเ fuori reason-RW-L, RW-R, RW-3 ecc....)
successivamente su reason collega le macchine ai canali che hai aperto sul mixer di logic.
ora i V.I. di reason dovrebbero suonare in logic.
seconda cosa molto comoda puoi fare una traccia midi in logic per ogni strumento di reason e col browser reinderizzarla sullo strumento in questo modo ti levi dalle balle il seq. di reason :D
macbook 1,8ghz, logic 8, reason 4, yamaha hs50, edirol fa-101, e-mu x-board 25, commodore 64, bontempi es4100
grazie ragazzi, adesso funziona...per๒ sorge un dilemma...vorrei (mentre logic ่ in registrazione) andare in reason e cambiare i vari parametri ma questi non si sentono on logic dopo la registrazione...in altre parole vorrei fare delle automazioni dei parametri reason e poi ascoltarli con logic...spero di essermi spiegato bene
ti basta mettere in rec reason, e vedrai che le automazioni vengono registrate
__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.