PDA

Visualizza Versione Completa : Symphonic Orchestra PLAY Upgrade Deals



stevefire
19-06-2008, 19:32
Ciao a tutti,
ecco disponibili gli aggiornamenti con "Play"....
http://www.soundsonline-europe.com/EastWest-Quantum-Leap-Symphonic-Orchestra-Complete-pr-EW-177.html
Steve

Mac Pro (nuovo 2008) 8core 3,2 Ghz 8 GB RAM
LOGIC PRO 7.2.3, Logic Studio 8, Motu 828 mkII
EWQLSO GOLD XPro, VSL Opus 1 e 2, Vienna Instrument, Altiverb 6, Kontakt2

shroeder
28-10-2008, 14:58
Come funziona il player?
Qualche commento?

Si puo' fare un paragone tra la ewqlo platinum plus e la Vienna Special edition + plus?


MacBook Pro 17" Velocità CPU: 2.33 GHz/ Memoria:2 GB DDR SDRAM/ LOGIC Studio/ DIGI 002/ VIRUS KC/ NORDELECTRO2/EW Play/Stylus RMX

stevefire
29-10-2008, 23:00
Citazione:Messaggio inserito da shroeder

Come funziona il player?
Qualche commento?

Si puo' fare un paragone tra la ewqlo platinum plus e la Vienna Special edition + plus?


MacBook Pro 17" Velocità CPU: 2.33 GHz/ Memoria:2 GB DDR SDRAM/ LOGIC Studio/ DIGI 002/ VIRUS KC/ NORDELECTRO2/EW Play/Stylus RMX




Ciao,
io ho la EWQLSO PLATINUM COMPLETE PLUS Play Edition,
allora la filosofia del nuovo Player e' diversa soprattutto per capacita' rispetto al vecchio Kompakt.
E' a 64 bit possiede un proprio riverbero abbastanza simpatico che puo' essere utilizzato per ogni singolo suono o mandato all'intero banco caricato, queste sono le specifiche:

64-bit* with 32-bit compatibility PC (*see system specifications)
Full memory access MAC (requires 64-bit MAC)
Mac Intel compatible
Intuitive custom interface
Intelligent Performance section including Portamento, Repetition, Legato, Round Robin Reset
Improved articulation window and controls
On screen mic position mixing (Platinum and Platinum Plus only)
Switch able 24-bit/16-bit depth (Platinum Plus only)
State of the art Convolution Reverb with pre-delay and additional Master control to route reverb to all instruments in an instance
Convolution includes hall orchestra was recorded in for additional control of hall ambience
Intelligent release trail engine that follows the note-on samples volume at all times, so release trails always match
Release trails unaffected by mod-wheel cross-fade programs, radical mod-wheel movements do not degrade release trails
Recall custom key-switches instantly
Key-switch sizes now unlimited
Improved sound quality with high-resolution audio engine
Hi fidelity one pole filter for natural cross-fades
Stereo image editing now possible using channel sourcing
Licenses included to install each section on multiple computers (Platinum and Platinum Plus, ilok required for each computer)
Original and Pro XP expansion combined into "complete" PLAY version
Silver to Gold to Platinum to Platinum Plus compatibility streamlined
Completely re-programmed for PLAY from the original recordings

Per quanto riguarda i paragoni credo siano del tutto personali, della Platinum personalmente uso solo percussioni e qualche articolazione degli ottoni che mischio con Sam Brass.
Gli archi non mi piacciono assolutamente e quindi non li uso, sto per aquistare i due volumi degli Appassionata string che trovo tra i migliori che abbia sentito in circolazione.
Per quanto riguarda i legni uso solo Vienna opportunamente riverberati.
Il player Vienna e' il MIGLIORE in tutti i sensi, sperando in una prossima versione 64 bit anche per il Mac.
Vienna Special Edition piu' Plus secondo il mio parere e' la scelta piu' professionale e di qualita', forse meno suono "Hollywood" e piu' suono Europeo ma i risultati tra le due, a mio parere, pendono assolutamente verso VSL.
Ciao
Steve

Mac Pro (nuovo 2008) 8core 3,2 Ghz 8 GB RAM
LOGIC PRO 7.2.3, Logic Studio 8, Motu 828 mkII
EWQLSO GOLD XPro, VSL Opus 1 e 2, Vienna Instrument, Altiverb 6, Kontakt2